Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sì, il Crystal of Illumination. Ma non so quanto abbia senso, visto il Celestial Brilliance di Oceiros

Confermo comunque. Non possiamo affidarci ad una singola magia, altrimenti un dispel ci lascia a terra.

Allora vedreste Trull fare il Faro nella notte! 😂 [Che nessuna dica Lucciola!].

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Qualcuno può comprarmi una pergamena di immunità al fulmine, così mi lascio le due ghost Trap xD

Quanto costa? Paga Trull, e con quel che avanza Bjorn gli compra la gemma migliore che si possa permettere.

Disponibili 3871mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, PietroD ha scritto:

Confermo comunque. Non possiamo affidarci ad una singola magia, altrimenti un dispel ci lascia a terra.

Allora vedreste Trull fare il Faro nella notte! 😂 [Che nessuna dica Lucciola!].

Quanto costa? Paga Trull, e con quel che avanza Bjorn gli compra la gemma migliore che si possa permettere.

Disponibili 3871mo.

6*11*25=1650

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PietroD ha scritto:

Confermo comunque. Non possiamo affidarci ad una singola magia, altrimenti un dispel ci lascia a terra.

Allora vedreste Trull fare il Faro nella notte! 😂 [Che nessuna dica Lucciola!].

Quanto costa? Paga Trull, e con quel che avanza Bjorn gli compra la gemma migliore che si possa permettere.

Disponibili 3871mo.

1320 mo per una pergamena (contando lo sconto di Acquastrino). Posso comprare una pergamena più una gemma Greater per Trull.

A questo punto, farò un breve post con gli acquisti

@SassoMuschioso  @Fezza @Ghal Maraz @Minsc @Nightmarechild @Organo84 @Nilyn  @AndRe89

@Pippomaster92 

Ditemi se vi serve qualcosa, così li unisco al post. Bjorn può fare dei prestiti, nel caso

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

1320 mo per una pergamena (contando lo sconto di Acquastrino). Posso comprare una pergamena più una gemma Greater per Trull.

A questo punto, farò un breve post con gli acquisti

@SassoMuschioso  @Fezza @Ghal Maraz @Minsc @Nightmarechild @Organo84 @Nilyn  @AndRe89

@Pippomaster92 

Ditemi se vi serve qualcosa, così li unisco al post. Bjorn può fare dei prestiti, nel caso

In realtà non saprei cosa potrebbe servirmi....(anche se poi non potrei avere nulla). Non ha caso delle 10k  monete che pare fossero da spartire , di cui avevo letto da qualche parte (discord?) non mi sono segnato nulla perché immagino non mi siano mai arrivate....

Quindi a questa domanda dico boh! XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

1320 mo per una pergamena (contando lo sconto di Acquastrino). Posso comprare una pergamena più una gemma Greater per Trull.

A questo punto, farò un breve post con gli acquisti

@SassoMuschioso  @Fezza @Ghal Maraz @Minsc @Nightmarechild @Organo84 @Nilyn  @AndRe89

@Pippomaster92 

Ditemi se vi serve qualcosa, così li unisco al post. Bjorn può fare dei prestiti, nel caso

Celeste è già stata a Firedrakes ed ha già fatto i suoi acquisti... 

Ha pure chiesto se a qualcuno sarebbe servito un passaggio... Ma vedo che non se n'è accorto nessuno :blobglare:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo che nessuno dei caster abbia qualcosa per fare del counterspell.

Allora aggiorno così:

Ring of Counterspells: 4k
Mighty Wallop, Greater (max CL): ??k

Volessi prendere dei Bracers of Striking e metterci "holy" sopra, quanto mi costa?

@Organo84 non ho minimamente letto la tua richiesta per andare in gruppo a Firedrakes, scusami 😞

Tommy sarebbe venuto con te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Organo84 ha scritto:

Celeste è già stata a Firedrakes ed ha già fatto i suoi acquisti... 

Ha pure chiesto se a qualcuno sarebbe servito un passaggio... Ma vedo che non se n'è accorto nessuno :blobglare:

Il taxi di Bjorn è più bello :cool-old:

59 minuti fa, Fezza ha scritto:

Allora aggiorno così:

Ring of Counterspells: 4k
Mighty Wallop, Greater (max CL): ??k

Volessi prendere dei Bracers of Striking e metterci "holy" sopra, quanto mi costa?

@Organo84 non ho minimamente letto la tua richiesta per andare in gruppo a Firedrakes, scusami 😞

Tommy sarebbe venuto con te

Ricordati che per avere un Anello dei Controincantesimi funzionante avrai bisogno che un caster lanci sopra di esso Dissolvi Magia. 

I bracers of striking sono materiale per la 3.0

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Organo84 ha scritto:

Celeste è già stata a Firedrakes ed ha già fatto i suoi acquisti... 

Ha pure chiesto se a qualcuno sarebbe servito un passaggio... Ma vedo che non se n'è accorto nessuno :blobglare:

 Si è mossa con troppo anticipo, prima ancora che Trull sapesse di voler comprare qualcosa. E comunque sta delegando Bjorn, non sta andando personalmente.

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

A proposito, ma i soldi sono stati divisi anche con Thorlum? Lui non può averne...

La questione la vedo così: lui non può possederne, ma averne addosso?

Quando trasportare diventa possedere, tralasciando le intenzioni che non sono processabili?

Secondo me finché Thorlum non entra in caserma con addosso le monete, può sempre dire di portarle per qualcun altro. 😉

Che gli credano o meno, è un altro paio  maniche, specie se lo beccano a spenderle. 🤕

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...