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Strategie di combattimento


Bomba

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Si enlarge aumenta la grandezza di tutto quello che impugni/indossi/trasporti quindi l'arco diventa di taglia grande e fa 2d6

Bonus attacco base 9, arma perfetta +1, taglia - 1 (la dex cala da 12 a 10 quindi niente modificatori) e la forza ti va a 23 ma hai sempre un composito potente +5 per i danni. Il range dovrebbe essere 33m+6m per l'artigianato draconico quindi stai pelo pelo per evitare il - 2 per la gittata se non si allontana oltre

Modificato da Minsc
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  • 2 settimane dopo...
Il 16/2/2019 alle 00:04, Minsc ha scritto:

@PietroD ti ho fatto il conto aggiornato dell'arco con gittata, enlarge ecc e dovrebbe essere +9 a colpire e 2d6+5 ai danni

Sono quasi sicuro che ti fischiavano le orecchie da un paio di giorni.
😄 

Trull ha: 
1 olio di arma magica (+2) e
1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2)
che credo durino 1 ora ciascuno.

Ha un'arma +1 e un'armatura +1, puo' valere la pena portare entrambe a +2? C'e' qualcuno che sta a 0 e ne trarrebbe maggiore beneficio?

Inoltre ha 2 pozioni di Resistenza dell'Orso, che se ingerita, aumenta la Costituzione di 4 per tre minuti. Se qualcuno le vuole per aumentarle con metamagia non ha che da chiedere, Trull le offre (postate  che ve le passi, nel caso).

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Le pozioni non possono essere aumentate dai talenti o dagli oggetti di metamagia, comunque per gli oli penso convenga che li usi tu: in una campale una catena con portata e sbilanciare da una grossa mano, quindi è di sicuro meglio un +1 a te che a qualcuno che fa semplicemente danni

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3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

La pozione di Armatura Magica, invece, potrebbe essere utile solo per un incantatore che non avesse una soluzione migliore, visto che è al posto di una armatura e non in aggiunta. 

Dovrebbe essere veste magica +2 visti che armatura magica di base da +4 (ed è specificato "invecchiata") 

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Pozione di veste magica non esiste vero? 

Se mi compro una pergamena si veste magica qualcuno mi fa il favore di lanciarmela? 

Domanda, se il livello incantesimo è massimo 5 allora la magic vestment che si può comprare la massimo è da +1 1uindi non mi serve a nulla, giusto? 

http://dnd.arkalseif.info/spells/players-handbook-v35--6/magic-vestment--2837/index.html

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1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Pozione di veste magica non esiste vero? 

Se mi compro una pergamena si veste magica qualcuno mi fa il favore di lanciarmela? 

Domanda, se il livello incantesimo è massimo 5 allora la magic vestment che si può comprare la massimo è da +1 1uindi non mi serve a nulla, giusto? 

http://dnd.arkalseif.info/spells/players-handbook-v35--6/magic-vestment--2837/index.html

Corretto.

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