Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato

3 minuti fa, PietroD ha scritto:

Questo se fossero soltanto 6 metri lineari in piano.
Il problema e' che ci sono anche 3 metri di dislivello in altezza, quindi la distanza dal nemico diventano 7 metri, e non posso avanzare causa burrone. Forse potrei tentare di colpire facendo un salto sul posto verso l'alto come movimento una volta ingrandito?

Credo tu ci possa arrivare, conta comunque come 6 m. Chiediamo però a @Bomba per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Minsc ha scritto:

@shadizar non ho capito bene il tuo post mi sa: stai proponendo di far guerriglia contro tutti i giganti/bugbear/lupi? 🤨

Sto chiedendo quanti nemici ci sono in questa piazza - e possibilmente quanti sugli spalti.

Se fosse fattibile converrebbe ucciderli e aprire il portone.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, shadizar ha scritto:

Sto chiedendo quanti nemici ci sono in questa piazza - e possibilmente quanti sugli spalti.

Se fosse fattibile converrebbe ucciderli e aprire il portone.

E' tutto scritto nei miei post. Consiglio sempre di leggere approfonditamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, shadizar ha scritto:

Sto chiedendo quanti nemici ci sono in questa piazza - e possibilmente quanti sugli spalti.

Se fosse fattibile converrebbe ucciderli e aprire il portone.

Vado a memoria ma erano o 70-80 o 80-90 tra bugbear, giganti e lupi di cui circa 1/4 a sorvegliare i prigionieri in piazza, quindi spannometricamente non ce ne sono meno di 20 "misti". 

Traduzione = la guerriglia è il metodo più veloce per raggiungere edriust

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 @Nightmarechild essere sepolto sotto la neve comporta l'impossibilità di lanciare incantesimi con componenti somatiche, materiali e verbali. Ci è stato detto dal master su Discord

@PietroD Bere una pozione è una azione standard, quindi non puoi attaccare

Strano, sul manuale del DM non la menziona questa cosa, avevo controllato apposta XD Ora sono a lavoro, appena esco correggo.

Edit: che poi c'é poco da modificare, scrivo solo "Liang attende la fine in silenzio, rompendosi anche un poco le balle".

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima ad aver postato sono io. chiedevo a Chandra se grazie ad invisibilita' poteva recuperare un pezzo di Eldriust ( prima di arrivare alla piazza della strage)

Tonum vuole andare prima alla casa lunga e poi credo al molo a salvare la chierica.

Clint vuole andare al porto per trovare ed uccidere Paradiso Velleri.

Io sarei felice di fare l'eroina ma in realta' penso che dovremmo fuggire con la coda tra le gambe.

e gli altri?

 

5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Lo chiarisco in gioco, andandolo a editare in uno spoiler del mio post di stamattina; comunque: se è possibile raggiungere Velleri, gli diamo la caccia subito; altrimenti, ci ritiriamo e ci organizziamo. 

Velleri e' invisibile come per l'appunto vi ho detto.

inoltre sta anche volando ma questo ovviamente non dovremmo saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...