Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

La vostra lotta continua furiosa: le gemelle texane eliminano i due cultisti che hanno creato i muri, solo che i muri restano in posizione, l'incantesimo di Haseya fa piombare nel caos l'orchestra (sentite molti strumenti smettere di suonare e gente gettarsi a terra) e Phoenix avanza per lanciare bombe oltre il muro di ossa, due delle bombe di William ed una molto particolare, una bomba dall'urna dorata e con una croce celtica a tapparla che esplode in un'esplosione di luce dorata, di sicuro molto più efficace della bomba deviata sul soffitto dal muro di vento o della pistola del buon Marcus, la cui canna sinistra si inceppa tentando un doppio colpo.

La risposta dei vostri nemici, però, è celere, rossa ed acida: addosso ad Haseya e Joanna appaiono due babau in uno schiocco di fiamme nerastre, zolfo ed una nuvoletta di fumo verdastro, uno davanti a Marcus e due a lanciare le proprie lance contro Leah mentre gli altri si avventano sui rispettivi nemici con le lance lunghe, mancano i colpi di lancia e chiudono la distanza per mordere e riuscire a mordervi. Nonostante la sua nuova armatura e l'altezza Leah viene comunque graffiata ad una gamba dalla lancia e nonostante bombe e paura il rito continua, anche se con più difficoltà.
Certo, uno dei due babau su Jo vorrebbe adoperare la sua tattica migliore ma un proiettile di Jean Luc in pieno petto e riverbero psichico lo fermano al primo colpo di lancia, ma la situazione resta critica: avete sempre meno tempo per fermare quei pazzi ed i nemici arrivano letteralmente dal nulla!!!


715088280_ChiesaNoctiuliana.gif.eb098c14746121efff5e3464b777ceb5.gif

INIZIATIVA
Nox [31] (Invisibilità, Azione Preparata)
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO)
Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance])
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo) 
Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover)
Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) 
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) 
Succubi [22] (N°6 62 DANNI e PINNED, N°1 65 DANNI e Staggered)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI e Staggered)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te
Daphne [13]  (Protection from Outsiders [Demons]) <----- Tocca a te
Elektra  [15+] (13 DANNI, 1 DANNO COS, Avvelenata [Essenza d'Ombra])
Jean Luc [15] (Azione Preparata)
Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro)
Incubus [7] (Incubus del rito: rito mediamente instabile)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio

Dadi

Spoiler

Leah scala e spara un doppio colpo su Sacerdote 2: 22 e 34, preso 2 volte, 96 danni... esplode.
Joanna spara a Sacerdote 3 nonostante la copertura: 20 colpito, 22 danni, 29 colpito, 29 danni, 28 colpito, 28 danni, morto, ultimo colpo su Succube 6: 13 colpita, 30 danni
Il muro di vento non li ha protetti affatto per ora...
Marcus sale le scale e spara su Elektra: 30 e 1!, primo colpo a segno ed il secondo ti inceppa la pistola, 4 sul d% il colpo viene deviato. Come non detto
Phoenix avanza (azione bonus di Haste) e si prende grossi malus per lanciare oltre il muro e bersagliare Succube 1: 23 colpita, 37 danni sacri e TS su Tempra 11 fallito, diventa Staggered, Elektra e Sacerdote 1 evitano lo splash damage, secondo e terzo attacco li fa con le bombe a ferro freddo, 19 colpita ed 11 nope, la terza bomba viene deviata dal muro di vento contro il soffitto ed esplode mentre l'altra infligge 28 danni alla succube e 14 al sacerdote 1 mentre Elektra evita i danni
Haseya lancia Spaventare ma non spaventa nessuno di coloro a terra o nel rito mentre una buona metà del coro è spaventato.
Haseya prova di lotta su Succube 6 e stritolamento in caso di riuscita: 44 riuscita, 16 danni
Succube 6 Concentrazione: 43 riuscita, prova ad evocare il suo babau: 11 riuscita, evoca il babau
Babau 1 full attack su Haseya: 31 colpita, 15 mancata e 30 mancata, 11 danni
Succube 1 continua il rito
Succube 6 lancia il suo Evoca Mostri: 12 riuscito
Babau 2 full attack su Joanna, Jean Luc attiva la sua azione preparata e gli spara prima che lui attacchi Jo: 19 colpito, 13 danni e TS su Volontà 10 nope, 24 danni e Staggered per 1 minuto. Colpo di lancia del babau: 21 nope
Il resto delle succubi, altrove, si prepara... ed arrivano i loro babau evocati
Babau 3 full attack su Haseya: 19 e 24 nope, 36 minaccia di critico 33 confermato, 27 danni 
Babau 4 full attack su Joanna: 20 nope, 36 conferma 28 nope e 29 nope, 21 danni
Babu 5 full attack su Marcus: 18 e 27 nope, 32 colpito, 6 danni
Babau 6 e 7 lanciano le lance a Leah (non hanno una longspear ma una spear): 30 colpita e 21 no, 15 danni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Daphne

Nonostante i numerosi demoni che compaiono a destra e a manca, il vero problema è un'altro e devo restare focalizzata: il rituale. Mi è stato detto di fermarlo ad ogni costo, e l'ostacolo principale è quel dannato muro di ossa e vento. Io forse posso passarci attraverso, con un po' di fatica, ma gli altri? 
Lascio cadere il fucile e scatto in avanti, rapida come il vento, mentre il braccio destro comincia ad allungarsi e a caricarsi elettricamente. Mi fermo vicino alla colonna e mollo un unico, grande pugno al muro magico, cercando di aprire un passaggio.

DM

Spoiler

Allora, mi sposto in D9 e attacco come Standard il muro d'ossa. Uso il braccio con portata, quindi dovrei essere fuori tiro per le ossa turbinanti. 
Unarmed Strike +1 Power, Dragon, Bobina: già contando tutti i malus è +11 al txc 1d8+23 danni +1d6 elettrici, tutti ignorano la DR/Hardness per via dello Shattering Punch. 
Secondo i miei calcoli se la tizia che ha castato è CL20 gli hp massimi di una sezione di 1,5m del muro è di 35hp. Speriam bene!

Ho al solito le mie difese, oltre alla Protezione dagli Esterni ho Still mind, ho un deflect arrow e 3 cut from the air a +16 al txc. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyara si sporge dalla colonna e lancia un globo violaceo che colpisce parte del muro di ossa e lo dissolve, facendone sparire metà, mentre Daphne avanza e ne distrugge una sezione con un singolo pugno ben caricato, allungando il braccio sin quasi a toccare l'altare dopo aver perforato e fatto crollare una sezione di due metri di muro.
Ritrovatasi senza barriere la succube sacerdotessa sbuffa irritata, schiocca le dita ed una lunga lancia di metallo nero-violaceo e la punta ondulata ed iscritta di rune violacee le compare in mano, dispiegando le ali prima di dire qualcosa in Abissale e spiccare il volo a velocità insospettabile, trafigge al volo ed apre un orribile squarcio nel ventre e nel braccio destro di Daphne prima di effettuare una capriola aerea, lanciarsi in alto con le ali ed atterrare dietro la statua e dietro la balconata dell'orchestra, dove vedete più di un cultista toccarla per guarirla e potenziarla mentre la succube vi guarda... divertita (sebbene sempre crudele), non scomponendosi nemmeno vedendo una palla di catene di forza comparire su Leah e fallire a strapparle di mano lo shotgun, Nox comparire dal nulla e gettare a terra un babau ed iniziare a dilaniarlo o Jean-Luc far esplodere la testa ad uno dei babau su Joanna: quello che conta per lei, probabilmente, è Tania a cui stanno spuntando piccole ali, corna ed una coda oltre ad iniziare a rimarginare tutte le ferite e le rune graffiate si iniziano a trasformare in tatuaggi, brillare di rosso e sparire.

Parole della sacerdotessa (per chi conosce l'Abissale)

Spoiler

"Se vuoi le cose fatte bene tocca sempre farle da te, Elektra... eh, cosa non si fa per amore. Toccherà rifare un alter ego, vero, ma mi basta che quella stupida drow diventi una di noi ed è fatta..."



550468798_ChiesaNoctiuliana.gif.420c233a7b0227726f789a4967e5ec46.gif

NOTA: Vicino ad Elektra vedete tre sacerdoti, se volete bersagliarli, gli altri sono dietro.

INIZIATIVA

Nox [31] 
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO)
Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) <----- Tocca a te
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità [me l'ero scordato]) <----- Tocca a te
Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) <----- Tocca a te
Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) <----- Tocca a te
Succubi [22] (N°6 62 DANNI e PINNED, N°1 65 DANNI e Staggered)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI e Staggered, N°1 50 DANNI, Sanguinamento 3 e Prono)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) 
Daphne [13]  (44/91 HP, Protection from Outsiders [Demons])
Elektra  [15+] (Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario]x2, Estremità Affilata [Lancia], Status Superiore)
Jean Luc [15] 
Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro)
Incubus [7] (Incubus del rito: rito appena instabile)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio

Dadi

Spoiler

Lyara lancia Dispel Magic su metà del muro di ossa: 19+7=26, fa sparire metà muro
Daphne si muove e tira un pugno al muro di ossa: 23 colpito, 34 danni, sbriciola una delle sezioni di muro 
Elektra Ts su Tempra: 27 superato, smette di essere avvelenata
Elektra fa uscire la lancia dallo Storing Glove e flyby attack su Daphne+Acrobazia per evitare AdO: 38 presa, 47 danni e TS su Tempra: 27 superato. Acrobazia: 37, evita l'AdO e si va a mettere in copertura alta (superando automaticamente il tiro su Volare).
Jean-Luc spara a Babau 4: 21 preso, TS Volontà 15 nope, 35 danni e Staggered, secondo attacco 28 colpito, 38 danni... morto
Tania non fa nulla a parte fallire 3 TS su qualcosa
Gli incubus sull'altare tirano Volontà e si calmano, riconcentrandosi sul rituale mentre gli altri incubus si preparano all'assalto, chissà dove
TURNO 2
Nox attacca Babau N°1: 34 colpito, TS su Riflessi 24 superato, 17 danni e 3 da sanguinamento, prova di Sbilanciare: 24 riuscita. Secondo attacco 29 colpito, Ts su Riflessi 26 superato, 33 danni
L'orchestra cura e prepara Elektra alla battaglia
Cultista 1 lancia Catene di Perdizione sopra a Leah e prova a disarmare: 17 nope.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Per prima cosa trafiggo la creatura innanzi a me quindi, dopo essermi allontanato di un passo, sparo nuovamente con la canna ancora funzionante.

@Master

Spoiler

Attacco prima con il pugnale di ferro freddo: +15/+10 danni 1d4+10, quindi pistola (con tiro rapido) +13/+13/+8 danni 1d8+9

Il primo bersaglio è il bestio avanti a me, quindi Elektra.

Ti rammento che rigenero 3  PF a round 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Le succubi usano le loro capacità per convocare dei rinforzi, che riescono a ferirmi con le loro armi. Son circondata dai miei nemici, ma non è questo a preoccuparmi: Tania sta subendo una trasformazione, che la sacerdotessa conferma essere parte del processo per corrompere la sua essenza. No, non è possibile! Non posso permettere che questa città venga pagata da uno spirito maledetto! Chiudo gli occhi per un istante, concentrandomi sulle tecniche di lotta del mio popolo, cercando ispirazione in quegli eroi leggendari per trovare la forza di affrontare questa situazione, prima di alzare un altro fascio dei miei capelli per attaccare il mostro dietro di me, continuando intanto a stritolare la succube che ho intrappolato nella mia presa. Torno subito in posizione di guardia, non lasciandomi guidare dalla foga dell'attacco per scoprire le mie difese. Fate in fretta, dobbiamo fermare il rito! Non ci sarà più nessuna Tania, altrimenti, solo morte e distruzione! Comunico infine preoccupata ai miei compagni, usando il contatto instaurato prima della battaglia.

Master

Spoiler

Azione standard: Attacco il Babau 2. +20, 1d6+10 magici e di ferro freddo. Se lo colpisco, posso tentare una prova di lotta con +25.

Azione di movimento: Lottare +25 per mantenere la presa della succube. Se supero la prova, uso l'azione per attaccarla, facendole subire automaticamente 1d6+10 danni

Azione veloce: Uso Flessibilità Marziale per ottenere Body Shield. 

Se qualcuno dovesse attaccarmi, faccio una prova di lottare con +25 per usare il Babau come scudo. Ottengo occultamento parziale e se l'attacco dovesse mancarmi viene mirato contro il Babau (usa gli stessi modificatori al tiro per colpire).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

La situazione volge in parte a nostro favore anche se i nostri avversari alzano la posta. Il tentativo di disarmarmi cade in vano e piuttosto punto proprio la succube, decidendo di concentrare ogni mio sforzo per cercare di abbatterla prima che faccia altri danni. Apro il fuoco verso la balconata  a raffica, ricaricando velocemente.

Spoiler

Full round sulla succube. Casto snowball come primo incanto

i tiri per colpire sono 

+13/+13

+13/+13

+13/+13

+13/+13

+9/+9

solito danno (2d6+14) a cui aggiungo6d6 freddo sul primo colpo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah scarica il suo solito torrente di piombo sulla sacerdotessa armata di lancia, con il più dei proiettili che vengono deviati dal muro di vento o dalla spessa ringhiera di pietra che la succube usa come copertura... se non fosse che svariati colpi la prendono in pieno, facendo esplodere in un grottesco e truculento groviglio di budella ed ossa uno dei cultisti che la proteggeva magicamente, salvandola da morte certa sebbene lasciandola con gravi ferite. Joanna trova l'occasione per girare attorno alla colonna e sparare alla sacerdotessa demoniaca, peccato che il primo colpo si incastri a metà canna e gli altri lascino due grossi buchi nell'altro cultista, lasciando Elektra con due graffi sul volto invece che la testa bucata. Anche Marcus prova ad accanirsi, dopo aver pugnalato a morte il babau davanti a lui, ma il muro di vento e la copertura salvano la vostra nemica da morte certa.
Vista la situazione Phoenix prende quattro bombe come quelle che ha lanciato prima, le arma e le lancia in contemporanea, due dietro e due davanti Haseya, prima di coprirsi gli occhi dato che le quattro esplosioni simultanee seguite da sprazzi di "Halleluyah" cantati da cori angelici sono accecanti ed assordanti, ma mai assordanti come le urla dei demoni dato che i due babau che accerchiavano Haseya sono ormai sagome di cenere sul pavimento, la succube tra i suoi capelli polvere di vetro ed un altro babau si stà tenendo orecchie ed occhi ed urla orrendamente, contorcendosi a causa della pelle piena di bruciature che formano bolle con l'acido che secerne il resto della sua pelle.
Phoenix urla ad Haseya "Via libera, vai!! Salvala, se puoi!!"
Elektra, irritata, punta Phoenix e Leah ed urla ai suoi 
"Voglio le loro teste, ORA!!"

1831104255_ChiesaNoctiuliana.gif.766b1872b4880c031c5b66100d8e0da3.gif

NOTA: visto che Haseya non ha nessuno dei bersagli originari può cambiare azione

INIZIATIVA
Nox [31] 
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO, Cultista 5 30 Danni)
Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) 
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità, Studied Target: Elektra, Babau 2) 
Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) 
Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) 
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) <----- Tocca a te
Succubi [22] (N°1 65 DANNI e Staggered)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI, N°7 58 DANNI e Staggered, N°3 31 DANNI, N°5 67 Danni)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) 
Daphne [13]  (44/91 HP, Protection from Outsiders [Demons]) 
Elektra  [15+] (160 DANNI, Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario], Estremità Affilata [Lancia], Status Superiore)
Jean Luc [15] 
Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro)
Incubus [7] (Incubus del rito: rito appena instabile)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio

Dadi

Spoiler

Leah fullattack su Elektra: 30 e 32 olpita, 21 danni e 13 danni (tutto dimezzato perché va sui preti), 27 no e 33! conferma 33! conferma doppia 31 confermato 96 danni alla succube ed uno Shield Other cessa, 26 e 22 nope, 16 e 17 nope, 22 e 14 nope
Joanna fullattack su Elektra: 1!, autofail ma arma non inceppata, 31 colpita, 15 danni, 32 colpita, 15 danni. Tristemente non sufficiente
Marcus attacchi su Babau 5: 35! conferma 35! doppio critico 25 confermato, TS su Riflessi per la pelle del babau: 18 superato, infliggi 56 danni senza danni per il pugnale, 24 colpito, 32 Riflessi, 11 danni, 17 preso, 34 Riflessi, 13 danni e lo sgozzi, pistolate su Elektra: 32 presa ma il wind wall deflette, 15 ed 8 nope
Phoenix arretra ed usa le bombe, prima su Babau n°1: 12 colpito, 35 danni e n°7 becca 23 danni, N°1 esplode, seconda su N°3: 25 preso, 31 danni e TS Tempra: 25 superato, la succube prende 23 danni, terza bomba 23 colpito, 40 danni e lo uccide, la succube 6 subisce 20 danni e muore, quarta bomba su N°7: 24 colpito, 35 danni, TS su Tempra, 15 no, Staggered, l'altro babau si evita i danni di splash

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Sto per lanciarmi all'attacco del demone davanti a me quando Phoenix arriva in mio aiuto, liberandomi dai miei nemici lanciando delle bombe infuse di potere sacro. Devo assolutamente fermare il rituale, non posso sprecare questa opportunità! La mia coda si muove verso lo zaino per estrarre la bomba che mi è stata data prima di partire, mentre cerco il mio acciarino per accendere la miccia. Mi avvicino ai cultisti e accendo la bomba, scagliandolo contro una delle succubi, in modo da cercare di fermare il rito. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Estraggo la bomba mentre vado in f8.

Azione veloce: Estraggo acciarino e pietra focaia con la coda.

Azione standard: La tiro in E5. Non so se serva un tiro per colpire, nel caso ho +17.

Ti ricordo che ho 5 AdO e portata 3 m, quindi nel caso posso attaccare uno degli incubus o il prete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elektra punta chiaramente Leah e la vedete soppesare le sue opzioni mentre Haseya avanza e lancia una bomba, ferendo ulteriormente la succube piena di schegge e ferendo pure molti incubus con la bomba a ferro freddo, deconcentrandoli e facendone alzare un paio... solo che la succube quasi morta tocca l'altare e la vedete diventare polvere e vedete Tania agitarsi molto di più e riprendere ad urlare, urla di piacere e dolore insieme.
L'ultima succube in vista carica Haseya con una mano avvolta da un alone rosso e non basta un colpo dei capelli dell'indiana in pieno petto a dissuaderla, solo che una barriera protettiva appare all'ultimo a proteggere l'indiana dall'incantesimo della demonessa.
I babau, nel mentre, non restano a guardare: quello bruciato dalle bombe prova a mordere Phoenix e lo prova a mordere, incastrando i denti sul bracciale metallico sul braccio sinistro e costringendo l'irlandese a staccarlo con la forza, esponendosi a due brutti graffi sul fianco da parte dell'altro babau l'ì vicino, mentre il babau dietro a Joanna si avvicina a lei arrancando e trascinando la lancia, sanguinando ancora dalle orecchie per il proiettile incantato di Jean-Luc.

Marcus

Spoiler

Vedi Lyara muoversi silenziosamente dietro al camminatoio, tenendo la balestra carica e senza mai smettere di guardare Elektra, chiaramente il suo prossimo bersaglio.

595254415_ChiesaNoctiuliana.gif.4b3f6de19c39d9e77fc6a283c4f2ce8d.gif

INIZIATIVA
Nox [31] 
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO, Cultista 5 30 Danni)
Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) 
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità, Studied Target: Elektra, Babau 2) 
Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) 
Phoenix [23] (72/91 HP, Eroismo, Barkskin) 
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) 
Succubi [22] (N°1 79 DANNI e Staggered, N°4 13 DANNI)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI, N°3 31 DANNI, N°7 58 DANNI)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin)
Daphne [13]  (47/91 HP, Protection from Outsiders [Demons]) <----- Tocca a te
Elektra  [15+] (160 DANNI, Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario], Estremità Affilata [Lancia], Status Superiore)
Jean Luc [15] 
Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro)
Incubus [7] (Incubus del rito: instabile)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio

Dadi

Spoiler

Haseya si muove ed attacca Succube 1 con la bomba a ferro freddo: 31 colpita, 14 danni. Prete 1 li schiva, gli incubus prendono schegge e si deconcentrano.
Succube N°1 si immola per accelerare il rituale
Succube N°4 casta Vampric Touch e si avvicina ad Haseya, Acrobazia: 12 fallito, prende un AdO 27 presa, prova per afferrarla 21 nope, 13 danni, attacco a contatto della succube 26 mancata
Il resto delle succubi agiscono, chissà dove e facendo chissà cosa
Babau 7 si muove e prova ad attaccare Phoenix: 20 nope
Babau 6 full attack su Phoenix: 20 no, 31 colpito e 31 si, 19 danni
Lyara Stealth: 47!, i demoni si dimenticano anche della sua esistenza.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Vedendo che la sacerdotessa non è ancora decisa a fuggire e continua ad assalire i miei compagni, decido di raggiungerla. Devo anche vendicarmi del colpo subito poco fa, fa ancora male. 
Di voltata salgo le scale per il matroneo alla mia sinistra, e da li contraggo le molle nelle gambe, rilasciandole di colpo per scagliarmi contro la succube, contro Elektra. Un solo pugno, ma molto, molto pericoloso...sono io stessa una pallottola!

DM

Spoiler

Tirando 1 col d20 per saltare da A9 raggiungo E4. Do per scontato di aver superato il salto.
Dopo di che come Standard ho una sola azione, ed è un Pugno Stordente del Dragone Distruttore XD
+18 al txc, 1d8+23+1d4 (da fuoco), Stordente CD15.
Finché Elektra è adiacente a me ha -1 a tutti i txc e -4 a tutte le prove di concentrazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente i salti e la corda di Daphne non portano al risultato sperato: di sopra l'aspettano due cultisti armati di scudi e spade ed in armatura pesante, armature le cui piastre sono connesse tramite tubi d'ottone e cavi ad una batteria dietro la schiena ed anche spada e scudo vi sono connessi. I due spingono indietro la domestica quando prova a colpire Elektra in pieno muso ed uno le tira un colpo nel basso ventre mentre la succube vola via e dà un colpo con l'asta sulla testa della vostra amica, quasi uccidendola.
Jean-Luc riesce ad uccidere due dei babau e poi sbianca guardando verso l'altare, guardando una Tania ormai completamente demoniaca alzarsi, completamente nuda ma stranamente pulita ed illesa, ridere in maniera inquietante e dire agli altri prima di sparire "Tenetemi la tiefling e le due draghette vive: volevo scoparmele già da un pezzo, ora che ho una coda e degli artigli sarà molto più divertente!!!" e... sparire nel nulla.
Gli incubus, fin ora impegnati, recuperano i loro spadoni ed iniziano a volarvi addosso e caricare ancora nudi (non che vestiti la situazione sarebbe migliore, virilità al vento a parte) e Lyara scocca un dardo nel fianco del primo che si avventa su di Leah aprendo una ferita sanguinante sul fianco mentre una delle sostanze in cui era intinto il dardo fa squamare la pelle del demone ed apre orridi squarci mentre vola e manca clamorosamente la texana, sfortuna vuole che il compare che lo segue riesce a colpirla ad una gamba.
Altri due dei sei incubus si avventano su Phoenix, riuscendolo a colpire una volta in due, uno prova ad attaccare Haseya ma la ragazza è molto più agile di quanto si aspetti ed il sesto era quello che ha liberato Tania.

Sentite incantesimi curativi venir pronunciati nella zona dove si è nascosta Elektra e Nox abbatte il babau davanti a Phoenix per provare ad aiutarlo, ustionandosi la bocca con l'acido del demone ma riuscendolo a buttare a terra e far sanguinare.

1620169771_ChiesaNoctiuliana.gif.ff3e8b390c559ccb3adb4d67e6851149.gif

Haseya, Leah

Spoiler

Il rituale doveva rendere Tania una succube più potente della media ma, essendo stato finito in fretta e furia, è una succube minore priva di quasi tutte le sue capacità speciali o l'addestramento speciale (livelli di classe) che doveva avere. Certo, se non la uccidete o catturate e portate alla giustizia potrebbero finirlo.

Forse c'è un modo per annullare la parte di rituale già compiuta, ma non avete assolutamente idea di come fare.


INIZIATIVA
Nox [31] (8 Danni) 
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO, Cultista 5 8 Danni, Cultisti 3 e 4 Favore Divino)
Leah [28+] (79/104 HP, Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) <----- Tocca a te
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità, Studied Target: Elektra, Babau 2) <----- Tocca a te
Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) <----- Tocca a te
Phoenix [23] (49/91 HP, Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) <----- Tocca a te
Succubi [22] (N°1 79 DANNI e Staggered, N°4 13 DANNI)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°3 31 DANNI, N°6 22 Danni e Sanguinamento 4)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) 
Daphne [13]  (1/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], 6m dal suolo) 
Elektra  [15+] (100 DANNI, Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario], Estremità Affilata [Lancia], Status Superiore)
Jean Luc [15] 
Incubus [7] 
(Ira N° 1 e 5 6m d'altezza, N°1 58 Danni, Sanguinamento 4 e Scuoiato [-4 armatura naturale], Tutti meno N°2 -2 CA)
Tania versione Succube [0] (Ethereal Jaunt)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio, Guida

Dadi

Spoiler

Daphne si muove e provoca AdO dal babau n°6: 15 nope
Daphne prova a tirare un pugno ad Elektra: 1!. Oh boy che sfiga.
Elektra attacca Daphne e poi prova a filarsela: 38 colpita, 34 danni e TS su Tempra 26, niente livello negativo
Elektra Acrobazia: 35, evita l'AdO
Jean-Luc spara al Babau 2: 20 colpito, 16 fallito, 32 danni, colpo con il revolver a canna corta per risparmiare colpi: 20 colpito, 13 danni ucciso. Ultimo colpo su Incubus N°7; 25 preso, TS Volontà 12 fallito, 34 danni ucciso

Gli incubus si alzano dall'altare, Lyara spara al primo che si alza oltre il muro di vento: 38! conferma 36 confermato, 58 danni, sanguinamento 4 e Ts su Tempra: 28 superato.
Incubus 1 e 5 caricano Leah: 22 nope e 33 presa, 25 danni
Incubus 3 e 4 caricano Phoenix: 32 colpito e 29 no, 23 danni
Incubus 2 fullattack su Haseya: 23 nope e 17 nope. Che culo.
Incubus 6 ultima il rituale e libera Tania
Tania versione succube usa Etereal Jaunt
TURNO 3
Nox fiancheggia Babau N°6 ed attacca: 19 colpito, 22 danni, Sanguinamento 4 e tentativo di Sbilanciare: 31 riuscito. Ts su Riflessi: 12, Nox Subisce 8 danni da acido
Il più del coro cura Elektra ed il cantore prova ad immobilizzare magicamente, invano Daphne
Custista n°1 lancia Guida e prova a disarmare di nuovo Leah, fallendo
Cultista n°5 si cura di 22 hp
Cultisti 3 e 4 swiftcastano Favore Divino ed attaccano Daphne: 31 presa e 19 no, 12 danni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Vedendo Daphne in estrema difficoltà nonostante due incubus vicino scendo di quota.

Daphne! Ritirati, ti libero io la strada! Urlo sbrigativa puntando subito ad uno dei cultisti al suo fianco sparando tre coppie di colpi e poi puntare in basso, mirando al cultista che bloccherebbe la sua via di fuga e sparare per abbatterlo a sua volta. 

Spoiler

Come prima, 5 coppie di attacchi ed il primo ci aggiungo Acid Splash (1d3 danni)

Le prime tre coppie dirette su Cultista 3 e le seconde due  coppie su cultista 1 per liberare una via di fuga a Daphne.

+13 per tutti i colpi meno gli ultimi due +8

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

La situazione é complicata e Daphne, dopo una mossa azzardata, sta seriamente rischiando di lasciarci le penne.

Fortunatamente Leah decide di intervenire scatenando una sorta di inferno di proiettili, quindi faccio ció che serve per essere a mia volta utile, ossia mi occupo di rendere di nuovo funzionante la mia pistola.

Intanto però dico agli altri tramite l'incantesimo che ci lega Ho delle pozioni risananti...mandate uno dei vostri pennuti a prenderle e a portarle alla ragazza...

@Master

Spoiler

Azione standard: disinceppo la canna nr.2

Azione di movimento: ricarico la canna nr.1

Azione gratuita: bestemmio Calistria per essermi accorto solo ora di essere sotto effetto di haste e non averlo usato nei precedenti attacchi né per il tpc né per l'attacco extra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Daphne viene gravemente ferita dagli adepti, ma, sebbene sia preoccupata per la ragazza, la mia attenzione viene catturata da un altro problema: il rito viene terminato nonostante tutti i nostri tentativi e Tania si rialza nella sua nuova forma. No! Non posso aver fallito in questo modo! La neonata demonessa pronuncia delle parole terribili, ma non sono nulla in confronto alle storie della mia gente su fatti simili. La guardo preoccupata mentre sparisce sul piano etereo, lasciando ai nostri nemici il tempo di circondare me e Phoenix. Forse... Forse c'è ancora una speranza. Dobbiamo aiutarla, dobbiamo prenderla viva. E non posso farlo rimanendo a guardarmi intorno spaventata. Faccio scattare i miei capelli sugli incubus davanti a Phoenix, in modo da garantirgli un po' di respiro, mentre mi preparo a difendermi dagli altri demoni attorno a me. La tua essenza avrà pace, Tania, te lo prometto.

Master

Spoiler

Azione veloce: Attivo Flessibilità Marziale per ottenere come talento Body Shield.

Azione di round completo: Attacco facendo una raffica di colpi. +18/+18/+18/+13, 1d6+10 magici e di ferro freddo a colpo. Faccio in modo di distribuirli tra incubus 3 e 4. Ogni tiro mi permette di fare una prova di lotta con +25

Nel caso qualcuno dovesse attaccarmi e io dovessi avere un nemico in lotta, uso Body Shield per difendermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i demoni gongolano nel vedervi in severo svantaggio numerico e feriti gli dimostrate di essere una forza da non sottovalutare: Leah si aggrappa sopra i due incubus ed inizia a sparare, fermando i loro fendenti con due calci in faccia, e nella sua raffica di colpi spappola uno dei cultisti che bloccava la strada a Daphne, fa saltare entrambe le gambe a quello a terra e non soddisfatta disintegra la testa di uno dei due incubus davanti a Phoenix, lasciando un cratere grosso fino allo sterno tra le spalle.
Joanna si nasconde dietro la colonna, lancia un sasso per far credere di essersi spostata e poi spara ai due incubus che minacciano la sorella, freddandone uno con un colpo in mezzo alla testa ed il secondo con uno al cuore ed uno alla gola.
Prima che i due demoni cadano al suolo, però, Phoenix sguscia via dall'incubus che è rimasto a minacciarlo e lo porta al punto di morte con tre colpi tra petto, colpi dai quali cola acqua santa che corrode il demone come se fosse acido, e ventre e vedendolo praticamente morto prende un pugnale in ferro freddo alla cintura e glielo lancia, piantandoglielo nel collo e facendolo cadere a terra a soffocare nel suo sangue.
Mentre il tonfo della caduta a terra dei tre demoni rimbomba nella chiesa Haseya intrappola l'incubus davanti a lei e lo stritola per poi usarlo come copertura dall'incantesimo della succube, che risucchia tutto il sangue nel suo collega demoniaco fino ad ucciderlo.

Il babau sopravvissuto prova a ribaltare Nox ma riesce solo a farsi mettere le zampe in faccia e dare una testata alla colonna lì vicino, facendo una figura davvero meschina per essere una macchina di morte abissale.


1325995261_ChiesaNoctiuliana.gif.7f1b4d4ef669d4f44338d063317fb000.gif
INIZIATIVA
Nox [31] (8 Danni) 
Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO, Cultista 5 8 Danni, Cultisti 3 e 4 Favore Divino)
Leah [28+] (79/104 HP, Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) 
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità, Studied Target: Elektra, Babau 2)
Marcus [26] (88/96 HP, 3m di altezza, cover) 
Phoenix [23] (49/91 HP, Eroismo, Barkskin)
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) 
Succubi [22] (N°4 13 DANNI, 33 PF TEMPORANEI)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°6 22 Danni e Sanguinamento 4)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te
Daphne [13]  (1/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], 6m dal suolo) <----- Tocca a te
Elektra  [15+] (100 DANNI, Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario], Status Superiore)
Jean Luc [15] 
Incubus [7] 

Tania versione Succube [0] (Ethereal Jaunt)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio, Guida

Dadi

Spoiler

Gli incubus provano ad attaccare Leah, ma con 2 ed 1 di dado testimoniano al mondo che forse erano meglio a letto che con le armi in mano.
Leah fa partire lo Shotgun Bogaloo: 29, ma l'infame devia due proiettili in uno con Scudo contro Proiettili, 33! conferma 29 confermato, 88 danni morto, il secondo colpo va in linea retta ed uccide sul colpo uno sfigatello in un angolo con una manciata di hp, attacchi su Cultista 1: 33! conferma 17 confermato, 88 danni morto, ultimi attacchi su Incubus 3 : 31 e 27 preso 2 volte, 48 danni, ultimi attacchi: 28! conferma 12 confermato, 84 danni esploso
Joanna usa il  movimento di Haste per provare Stealth con -10= 29 riuscita
Jo full attak su Incubus 1: 19 colpito, 63 danni... morto, ultimi due attacchi su Incubus N° 5: 31 colpito, 65 danni, ultimo attacco 16 colpito, 61 danni, ucciso
Marcus disinceppa e ricarica
Phoenix si sposta di 1,5m e spara con la sua pistola su Incubus 4: 23 colpito, 31 danni, secondo attacco 22 colpito, 34 danni, terzo attacco 19 colpito, 36 danni, come ultimo attacco lancia un coltello di ferro freddo: 30! conferma critico 20 confermato, 9 danni. Morto.
Haseya attacca Incubus 2: 23 colpito, 14 danni magici, 44 lo prende in lotta, 22 colpito 15 danni, 32 colpito 16 danni, 24 colpito 13 danni, 29 colpito 16 danni.
Succube 4 prova di nuovo ad usare Vampiric Touch su Haseya: 14 mancata ma prende l'incubus (avendolo preso in lotta riesce ad usare automaticamente Body Shield, +25 alla prova è malsano), 33 danni.
Le succubi stanno facendo evidentemente altro o sono campionesse nel loro ritardo.
Babau 2 attacca Nox, ma tira talmente male che evito anche solo di dire i tiri o narrare. Devo mandare i miei demoni in revisione.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

La situazione è critica: dei cultisti sono spuntati dal nulla e mi hanno bloccato, conciandomi piuttosto male. Anche la succube se la cava bene con quella lancia. E sono messa davvero male...perdo più sangue che olio e liquido alchemico, segno che sono sulla soglia della morte. 
L'istinto mi dice di ritirarmi, di andarmene e curarmi. Ma i miei compagni se la passano molto male. E devo salvare Tania, costi quel che costi...anche se è una str*nza. 

Tentenno qualche istante, infine decido: è il momento di fare la differenza. Senza preavviso scatto in avanti e mollo un pugno in faccia al primo avversario, seguendo con altri colpi potenti e ben mirati. 

DM

Spoiler

Ok, o la va o la spacca, ma non è da Daphne ritirarsi così! E poi a ben vedere è pieno di nemici ovunque e non si può saltare per una ritirata totale, e usando Acrobazia comunque finirei vicino a qualche nemico...le succubi, gli incubi, il babau o il muro d'ossa. In mischia non ho molta CA, ma a distanza posso evitare un po' di colpi perciò mi conviene abbattere i due cultisti e sperare che i nemici mi ignorino o mi sparino. 

Perciò passo da 1,5m in D3 e Raffica sui due cultisti, con tanto di punto Ki per attacco bonus. E recupero 1 hp!
Contanto Raffica + Ki + Haste gli attacchi sono +19/19/19/14 1d8+23+(1d6 elettrici) i primi tre attacchi, 1d8+19+(1d6 elettrico). Il primo colpo ignora qualsiasi DR/HR, mentre gli altri 4 sono magici, argento e ferro freddo. Faccio uno stunning su ciascun tipo, CD15, usando i primi due attacchi. 
Se sopravvivono, hanno -1txc finché adiacenti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Vedendo che daphne non scappa guardo verso la succube che ha vicino, sicuramente pronta a trafiggerla senza fatica. 
QUESTI dovrebbero prendere la mia testa, putt***na da strapazzo?! chiedo con ancora gli incubus sotto i piedi per tenerli lontano. Non riescono a prendermi nemmeno un dito, si sognano la mano o nemmeno per sbaglio un braccio. Attiri solo incubi coi ca**i piccoli e incompetenti eh? la insulto apposta per distrarla da daphne 
 

Spoiler

Ancora, free action parlare e speriam

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elektra, cedendo al suo orgoglio, tira un urlo belluino e si alza in volo da dietro la statua e prova a colpire Leah, giudicandola un bersaglio facile, solo per impattare la punta della sua lancia contro il pettorale della texana e sbiancare preoccupata, sbraitando ordini dietro di sè. Gli ordini paiono risvegliare i cultisti dall'incantesimo di paura lanciato da Haseya ed iniziano ad avanzare, riuscendo dalle scale da cui si erano nascosti per andare sia sulle balconate sia a terra. Daphne riesce a sfondare lo scudo ed il petto del cultista davanti a lei, peccato che quello poco corazzato ed armato di mazza riesca a colpirla a tradimento ed a buttarla a terra, più morta che viva.
Sugli spalti vedete uno dei cultisti senza cappuccio ma con una maschera di ferro demoniaca collegata da numerosi tubi al suo petto ed alla sua gola, entrambi ricoperti da piastre d'ottone decorate che paiono nascondere un innesto sperimentale che gli permettono di cantare come se fossero 12 persone a cantare e gli vedete prendere un fucile ed iniziare a puntarvi in ginocchio dietro la sua copertura. A dire il vero tutti i cultisti sulle balconate hanno dei fucili, semplici moschetti a retrocarica.
Come se il casino non bastasse l'ultimo incubus vola oltre Haseya ed ignora il dardo di Lyara nella schiena per assaltare Phoenix e dargli un colpo molto possente sul petto, colpo che l'irlandese sostiene a stento, mentre Jean-Luc e Nox infieriscono sul babau mentre vedete Tania riapparire dietro Joanna, stracciarle la camicia e ghermirle i seni sopra il giaco di maglia (anche se prova a stracciarlo vanamente con le unghie) e prova a baciarla... prendendosi una ginocchiata in pieno stomaco seguita da un colpo del calcio del fucile di Jo in testa e venir allontanata da una baionettata nella spalla dalla texana che le urla addosso "Tieni le mani apposto, vacca demoniaca! Cretina arrogante, motherf*king lusty muppet!! Non ti basta essere stata catturata, violentata fisicamente e mentalmente da due f*ttuti rituali e resa una succube, la p*ttana abissale??? Ieri non avrei dovuto curarti, no, avrei dovuto piantarti un coltello in quella c*zzo di bocca!! Ti fa davvero così tanto schifo vivere??" e sputa a terra mentre Tania ride "Tu non capisci, voi non capite... io devo più a loro che a voi. Mi hanno fatta tornare a vivere, mi sento nuovamente VIVA! Forza, menami se vuoi, tagliami, fammi male, uccidimi..." altra risata al limite del nevrotico "... tanto non importa, sono IMMORTALE, stupid whore! Immortale! La sofferenza non è nulla! Voi mortali non potete capire!!" terza risata psicotica, che strappa un sorrisetto soddisfatto ad Elektra.
Phoenix guarda preoccupato Haseya, uno sguardo di disgusto misto a tristezza, pietà e dolore (si è appena preso un colpo di spadone) mentre Lyara facepalma e commenta tra sé e sé
 "Bah, io l'avevo detto..." guarda il cultista in armatura, scudo e spada arrivato pesantemente da lei "Senti, coso, levati che non è aria. Ho sei tipi di veleno diversi da testare e sono dell'umore da tenerti in vita il più possibile per testarli tutti, quindi smamma e vai a piangere da tua madre se non vuoi morire in maniera lenta e dolorosa."

1168621686_ChiesaNoctiuliana.gif.721c1d98255a685fdd4177dee601b04b.gif

INIZIATIVA
Nox [31] (8 Danni) 
Orchestra [29] (Cultista 5 8 Danni, tutti in Copertura Alta [+8 CA], N°8 è il cantore ed ha Eroismo addosso ed un fucile in mano)
Cultisti Corazzati (parte dell'Orchestra) (Favore Divino, Scudo della Fede)
Leah [28+] (79/104 HP, Ira Controllata, 7,5m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) <----- Tocca a te
Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità, Studied Target: Elektra, Tania)<----- Tocca a te
Marcus [26] (91/96 HP, 3m di altezza, cover) <----- Tocca a te
Phoenix [23] (23/91 HP, Eroismo, Barkskin)<----- Tocca a te
Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) 
Succubi [22] (N°4 13 DANNI, 33 PF TEMPORANEI)
Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°6 65 Danni e Sanguinamento 4)
Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) 
Daphne [13]  (-11/91 HP, Prona, Stabile, Indifesa, Incoscente, Protection from Outsiders [Demons], 6m dal suolo) 
Elektra  [15+] (100 DANNI, -2 CA, Status Superiore, 7,5m metri dal solo)
Jean Luc [15] 
Incubus [7] 
(N°6 48 DANNI, Sanguinamento 4, Scuoiato [-4])
Tania versione Succube [0]  (15 DANNI)
BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (4 Round)
BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio, Guida

Dadi

Spoiler

Lyara Stealth:  28, nessuno la vede (perché i demoni sono ciechi?!?)
Lyara Acrobazia: 33, si fa la caduta senza problemi
Lyara prepara un'azione
Daphne va di raffica di colpi: 30 colpito, 34 dannim supera il TS su tempra per Pugno Stordente, 23 nope, 26 nope, 34! conferma 33 confermato, 56 danni... polverizzi il cultista
Jean-Luc va ad attaccare babau 6: 30 colpito, 11 danni, supera il TS per non far corrodere l'accetta d'argento
Elektra carica Leah: 28, nope.
Incubus 6 provoca Ado ad Haseya: 1!, Incubus 6 si prende l'azione preparata di Lyara:  38! conferma 1! nope, 34 danni+4 da sanguinamento e TS su Tempra passato dall'ncubus (stì demoni stanno avendo culo) e poi attacca Phoenix: 31 colpito, 26 danni
Tania appare dietro a Jo e prova a prenderla in lotta, AdO di Joanna (Uncanny Dodge è op): 27 colpita, 11 danni+4 da fonte misteriosa, tentativo di prendere in lotta di Tania 22 nope
TURNO 3
Nox infierisce sul babau: 32 colpito, 28 danni e sanguinamento 4, supera il TS su Riflessi
Cultista 5 fa un passo da 1,5m ed attacca Daphne: 26 colpita, 13 danni. Ahio.
Arrivano altri cultisti e scendono i cultisti corazzati, fin ora quasi tutti spavcentati, uscendo da porte segrete

Scusate la pigrizia ma mi stò stancando di riportare tutti i tiri in questa battaglia.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...