Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Vedrò quello che riesco a trovare. Dico sorridendo alla mia amica, prima di salutarla e andare verso l'università, cercando di comprare dei sigari sulla strada.

Master

Spoiler

Cerco dei sigari di buona qualità che io possa permettermi con i soldi che possiedo (18 ma 16 mr)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Daphne

Spoiler

"Mmm cultisti di Nocticula, a quanto mi hanno detto i miei compagni...I demoni sembrano essere un filo conduttore di recente, li troviamo un po' ovunque...e temo che in futuro non sarà diverso. Però mi sento un po' risollevata" aggiungo sincera "Mi fa piacere averne parlato con qualcuno. Se in futuro mi troverò ancora invischiata in queste cose posso tornare a parlare con voi? O anche solo a seguire una funzione...dei! Non so nemmeno quando si tengono" l'imbarazzo mi fa arrossire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Osservo i loculi con attenzione, cercando di capire se possano essere bloccati per impedire alle schifezze all'interno di uscire al bisogno.

Quando siamo davanti alle statue dei quattro angeli li osservo a braccia incrociate, commentando davvero...o magari pensano loro di essere i Cavalieri e di portare il giudizio del loro dio farlocco sul mondo...

Quindi, tornando serio, aggiungo credi che queste statue siano Golem guardiani?

@Master

Spoiler

Cerco di capire se i loculi possano essere bloccati (immagino sia Disable Device +22).

Per le statue, faccio un bel Perception +13 per capire se su portone, dipinto o statue c'é qualcosa di strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...