Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato


Ragazzi io sto aspettando Gaspa per avanzare, ma se stasera non si connette muovo un attimo io il suo pg in seconda serata e scrivo quello che voleva riferire ad Aurora. Così riprendiamo e se non c'è altro da aggiungere, ci muoviamo dove deciderete. (Presumo al cimitero..)

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaspa ha scritto:

Ragazzi scusate l'assenza del week-end ma ero fuori. Domani in serata leggo tutto e mi allineo, putroppo questa sera non riesco che sono ancora a lavoro...

Io intanto adesso faccio un attimo parlare il tuo pg, così non stiamo fermi un altro giorno. Da domani è di nuovo tutto tuo.. ;)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt ti faccio una piccola precisazione, a scanso di equivoci: tu hai usato l'espressione "cammino nel cimitero". Come vi ho specificato anche qui in tds, voi siete fuori dal cimitero, davanti alla cancellata chiusa con il lucchetto, come dice il tdg. Ok??? :) 

Sí, non trovavo un termine per descrivere il luogo brevemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho mai detto esplicitamente, ma che vi chiedo di fare, per piacere: tenetevi voi il conteggio di che incantesimi usate, quali avete in memoria, quanti ne avete ancora e cose del genere.. Per me è un bello sbattimento ogni volta che uno di voi usa un potere o un incantesimo, andare a controllare che cosa avete e quanti ne avete ancora e segnarmelo da qualche parte.. Usate una della parti compilabili a fondo scheda e vi tenete il conteggio, di cosa consumate. Grazie. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarthFeder

Spoiler

Hai ragione tu, li casta come uno stregone, senza doverli preparare. Non so se sei arrivato a 7, se ne hai si tratta al massimo di uno o due.

@Fezza

Spoiler

Aurora ha ordinato di cercare aure magiche. Visto che tu hai già usato individuazione del magico, se al tuo pg va, avvisa gli altri che non hai trovato nulla, in modo che non sprecate incantesimi, lanciando in 3 la stessa cosa..

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...