Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato


16 ore fa, Thorgar ha scritto:

@Voignar e @Gaspa liberi di fare come volete, ma vi avviso che ormai, si sta avvicinando notevolmente il momento dell'appuntamento con Aurora e gli altri, alla locanda..

Quanto tempo al calare della notte?

Spoiler

La mia idea sarebbe di restare con il chierico e tenerlo d'occhio mentre Hanz va a chiamare gli altri per poi ispezionare il cimitero insieme. Questo solo nel caso mancasse poco alla sera...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buio è già calato. E' autunno e il buio è già arrivato... Però i rumori, partono quando il sole è andato via da un po' ed è notte a tutti gli effetti, non semplicemente sera.. Adesso manca poco alle 19.30, più o meno..

@Gaspa

Spoiler

La questione è che Aurora voleva fare un meeting, per sentire cosa ognuno di voi aveva scoperto e tirare le somme.. Quindi mi sa che dovete raggrupparvi e discuterne.. Mi ricordo anche, che voleva fare una specie di veglia funebre e parlare con il borgomastro.. Stanno diventando troppe cose, per una sola sera..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder

  Contenuti nascosti

"Non ci resta che torchiare ogni abitante del villaggio, finchè qualcuno non confessa.." ahahahahhahahahahah Era da quando siete arrivati, che aspettavo una frase del genere.. :D Fuscus idolo indiscusso!!

 

 

Spoiler

Cavolo non sai quanto vorrei far partire la caccia alle streghe, devo trattenermi ad ogni post dallo scrivere “riduciamo questo stupido villaggio di campagnoli ad un mucchietto di cenere e torniamocene alla fortezza”, non puoi capire...estirpare il problema alla radice: niente villaggio - niente creature delle tenebre che insidiano il villaggio. Easy.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt e @DarthFeder ragazzi io dopo aggiorno il tdg e vi mando in giardino.. Se i vostri pg hanno altro da dirsi, i prossimi post li scrivete divisi in due parti: la prima è quella in cui siete ancora in casa e finite di parlare, la seconda è relativa alle ricerche in giardino, ok?? Così non dilatiamo troppo i tempi e voi se volete discutere di altro, potete comunque farlo.. ok??

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt e @DarthFeder ragazzi io dopo aggiorno il tdg e vi mando in giardino.. Se i vostri pg hanno altro da dirsi, i prossimi post li scrivete divisi in due parti: la prima è quella in cui siete ancora in casa e finite di parlare, la seconda è relativa alle ricerche in giardino, ok?? Così non dilatiamo troppo i tempi e voi se volete discutere di altro, potete comunque farlo.. ok??

 

@Ian Morgenvelt Caelius non ha altro da aggiungere, per me la cosa si risolve con un saluto militare in segno di assenso e ci si sposta in giardino 

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar non ti sto facendo avanzare, perché Aurora e Fuscus stanno concludendo a casa Turelle.. Appena finiscono anche loro, vi faccio ritrovare tutti insieme al luogo dell'appuntamento.

@Ian Morgenvelt Se Aurora non ha nulla da aggiungere, vi mando tutti alla taverna..

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Thorgar ha scritto:

@Voignar non ti sto facendo avanzare, perché Aurora e Fuscus stanno concludendo a casa Turelle.. Appena finiscono anche loro, vi faccio ritrovare tutti insieme al luogo dell'appuntamento.

@Ian Morgenvelt Se Aurora non ha nulla da aggiungere, vi mando tutti alla taverna..

 

Aurora ha finito le domande, non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...