Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

@Voignar cito te in particolare, perché lo ha detto Hanz, ma è una notazione per tutti:

State attenti, perché nessuno vi ha mai detto apertamente che Bouchon era sparito da giorni, prima di essere ritrovato. Voi sapete che Lucille e i Turelle erano scomparsi già da giorni, ma su Bouchon nessuno lo ha mai detto chiaramente. Potrebbe essere, come anche no. 

Modificato da Thorgar
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Thorgar, devo aver letto male io, ma il borgomastro non aveva detto che prima erano spariti i Turell poi Bouchon una settimana prima del nostro arrivo, poi li avevano ritrovati 3 giorni dopo tutti e due? Perché se non è così, allora vado subito ad editare il post col sospettato 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Voignar ha scritto:

devo aver letto male io, ma il borgomastro non aveva detto che prima erano spariti i Turell poi Bouchon una settimana prima del nostro arrivo, poi li avevano ritrovati 3 giorni dopo tutti e due? Perché se non è così, allora vado subito ad editare il post col sospettato 

I Turelle una settimana prima del vostro arrivo. Vero. Poi 3 giorni fa vennero ritrovati loro e Bouchon. Vero. Ma non specificò se anche Bouchon era sparito da una settimana, come i Turelle. All'inizio scompaiono i coniugi, poi Lucille, poi i Turelle e Bouchon vengono ritrovati la stessa mattina, in due posti diversi.

Ho appena riguardato, in caso avessi sbagliato io a scrivere, ma no. Si è sempre parlato di sparizioni per Lucille e i Turelle, ma per Bouchon si è sempre solo detto che l'hanno ritrovato morto, ma non è mai stato specificato altro.

P.s per tutti

La sezione ambientazione e appunti è anche per voi, se la volete usare per scrivere qualcosa, raccogliere le idee, fare il punto della situazione e cose del genere..

P.s 2 per tutti

Quando feci fare la mappa a Fezza, sbagliai e gli ho fatto disegnare una villa a sud che invece era a nord e la sede mercantile che era più verso il centro, nella mappa finale è un filo più in periferia.. Quindi edito un attimo i post dove ve li ho descritti.. In se per se non cambia assolutamente nulla e vi avviso, solo perchè così se vedete i post editati di recente, sapete perché..

Per il resto ho ricontrollato e tutte le indicazioni che vi ho dato sono corrette come le ho scritte, ci sono state solo imprecisioni durante la realizzazione della mappa, ma gli indizi sono tutti come ve li ho dati..

 

 

 

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar non voglio continuare a romperti le scatole.. Ma tu stesso hai diagnosticato la morte dei Turelle a 7 giorni fa.. Ora dici che li hanno tenuti prigionieri per 4 giorni, perché li hanno trovati 3 giorni fa.. Riflettici un attimo sopra, su quando hai detto che sono morti e quando li avete ritrovati. Potresti notare una cosa.. Perché non mi è chiaro da come parli, se Hanz ci è arrivato o no.. Se invece ti sto importunando per niente, sorry! 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, evidentemente sto facendo confusione tra questo ed un altro pbf, uso un attimo il topic per capirci qualcosa:

i Turelle spariscono 7 giorni fa, Lucille 5 giorni fa; i Turelle vengono trovai morti 3 giorni fa, Bouchon viene trovato morto lo stesso 3 giorni fa, Lucille non è ancora stata trovata morta; i Turelle sembrano morti da 7 giorni, quindi dalla loro scomparsa; Bouchon, invece, non ho datato il decesso, ma dubito (sia io che il pg) che sia di molto successivo alla morte dei Turelle; 

ergo, i Turelle sono stati portati nel bosco 4 giorni dopo la loro morte, fino a qui tutto ok col ragionamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai andando bene. Solo 2 cose: Bouchon avete scoperto analizzandolo, che è morto da 3 giorni.(Lo ha scoperto uno di voi, forse poi tra le mille cose non l'ha scritto nel  suo post successivo) Non avete mai chiesto e nessuno lo ha mai specificato, se era già scomparso prima. 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspa

Spoiler

Va che eri tu, quello che non ha comunicato agli altri, che Bouchon era morto da tre giorni.. Fai un check di quello che sai e che hai detto ad alta voce, perché per esempio anche con i Turelle hai scoperto delle cose, ma poi siccome Aurora ha mandato Velkan al cottage, non le hai comunicate agli altri.. Hai delle informazioni che sai solo tu, che se il tuo pg volesse condividere, potrebbero aiutare..  Non ti sto cazziando, uno lavora, legge le cose, posta quando può e un dettaglio sfugge.. Però ricontrolla, perché se ti va, hai dei fatti da aggiungere.. :) 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Esatto Bouchon è morto nello stesso giorno in cui è stato ritrovato. Ed è stato ritrovato lo stesso giorno dei Turelle.

 

Scusate avevo io l'informazione che era morto da tre giorni e la ho omessa involotariamente dal rapporto.

VI avviso che stasera non riesco a postare le azioni di Velkan sul TdG, non ho nulla da aggiungere sul rapporto di Fuscus, se volete procedere con ispezionare la casa di Lucille Velkan è d'accordo, altrimenti dirigite Velkan dove più lo ritenete utile qualora il gruppo si dovesse dividere nuovamente.

@Thorgar

Spoiler

Ho omesso l'informazione involotariamente non volevo tenerlo nascosto. Nel TdG posterò tutto quello che sa Velkan dopo aver ispezionato gli ultimi luoghi qualora dovessi aver omesso altre informazioni utili. Così è anche un valido modo per tirare le somme sul quadro generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fezza ha scritto:
3 ore fa, Thorgar ha scritto:

 

Sto lavorando duro, non avevo ancora visto

Non volevo metterti fretta, volevo solo aiutare Blackthorn a risolvere il problema del trasporto morti.. Era da ieri che eri li fermo per sta storia del carretto e del trasporto delle salme.. Volevo solo farvi notare che vi avevo fornito una soluzione e che quando avremmo ripreso, si poteva riprendere con le indagini, visto che c'è Hanz che è li che parla d solo, cercando di risolvere il caso.. :D

Ma non era un richiamo a postare adesso!! Ci mancherebbe altro, posta quando puoi!! :)

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Posto tra poco anch'io.

Lo stesso vale per te, come sopra per Fezza. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dirvi una cosa: so che fino ad oggi vi ho un po' spremuto e abbiamo tenuto ritmi alti. Siete stati bravissimi e so che è difficile, con gli impegni che uno ha, gli altri pbf e altre mille cose. Quindi davvero prima volevo solo esortarvi a concludere la questione del trasporto dei morti, quando avreste potuto postare, non volevo spingervi a postare.

Non voglio che vi sentiate sotto un giogo tirannico e anche se nelle giornate dove tutti siete impegnati ci rallentiamo un attimo, non succede niente. :)

State facendo un ottimo lavoro e cercherò di comunicarvi meno pressione. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Master, ho un lavoraccio da appiopparti: non è che nella discussione sull'ambientazione ecc potresti per favore scrivere i nomi dei PNG che abbiamo incontrato finora ed appuntare chi sono ecc...?
Ammetto che con il poco tempo che ho per guardare il TdG e il TdS mi sono un po' perso con i nomi...

Appena posso provvedo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo per fare il punto, su come vi state dividendo: Hanz e Velkan a casa di Lucille, con Hanz che vorrebbe un terzo compagno. Fuscus dal borgomastro. Aurora dai Turelle. Rimane fuori Attila. Che se si dovesse unire ad Hanz, Aurora andrebbe da sola a casa dei Turelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...