Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato


Visto che poi non abbiamo preso disposizioni per i turni, perchè alcuni non hanno risposto, ve li ho scelti io. :) 

Primo turno Hanz e Aurora, così Hanz che è un'acciuga, non finirà divorato. XD

Secondo turno per Caelius Fuscus. Terzo per Attila e l'ultimo per Valerious. Siete tutti grandi e grossi, quindi voi altri potete fare il turno da soli. :D

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Visto che poi non abbiamo preso disposizioni per i turni, perchè alcuni non hanno risposto, ve li ho scelti io. :) 

Primo turno Hanz e Aurora, così Hanz che è un'acciuga, non finirà divorato. XD

Secondo turno per Caelius Fuscus. Terzo per Attila e l'ultimo per Valerious. Siete tutti grandi e grossi, quindi voi altri potete fare il turno da soli. :D

 

 

 

Fai conto che Aurora, dopo le sue due ore di sonno, rimane sveglia.

Comunque mi pare un'ottima disposizione, non avrei fatto diversamente, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt prima o poi due ore di sonno te le dovevi pigliare per forza.. Prima o dopo sarebbe successo comunque (che andavi a dormire) anche perché succede nel penultimo turno di guardia, non c'era motivo che tu facessi 6 ore di turno consecutive per dormire 2 ore all'alba, su un gruppo da 5 persone.. no?? Mi sembrava che a buon senso, ci potesse stare.. Tu inoltre hai iniziato il turno, per forza dovevi andare a dormire alla fine, visto che avevi fatto il turno per primo.. Altrimenti non avresti mai dormito..

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ecco, visto che Fezza ha già risposto a quello che penso sia accaduto sotto spoiler, andrei avanti senza considerare il mio ultimo messaggio per non allungare i tempi

Ok. Lo avevo fatto per sveltire un po' la cosa, così magari entro fine settimana arriviamo finalmente, dove parte veramente la storia. ;) 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt prima o poi due ore di sonno te le dovevi pigliare per forza.. Prima o dopo sarebbe successo comunque (che andavi a dormire) anche perché succede nel penultimo turno di guardia, non c'era motivo che tu facessi 6 ore di turno consecutive per dormire 2 ore all'alba, su un gruppo da 5 persone.. no?? Mi sembrava che a buon senso, ci potesse stare.. Tu inoltre hai iniziato il turno, per forza dovevi andare a dormire alla fine, visto che avevi fatto il turno per primo.. Altrimenti non avresti mai dormito..

Io pensavo che Aurora avrebbe dormito solo nel turno di Caelius, quindi ora dovrebbe essere già sveglia (ammesso il turno sia già iniziato). Ma va bene cosí, appunto. Magari era ancora stordita dal sonno e non ha capito la situazione finché non si è trovata la bestia a pochi metri dalla faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io pensavo che Aurora avrebbe dormito solo nel turno di Caelius, quindi ora dovrebbe essere già sveglia (ammesso il turno sia già iniziato). Ma va bene cosí, appunto. Magari era ancora stordita dal sonno e non ha capito la situazione finché non si è trovata la bestia a pochi metri dalla faccia.

Cioè iniziavi la guardia, dormivi e poi ti facevi svegliare di nuovo?? Perché era l'unico modo per essere sveglia dopo il turno di Fuscus e dormire nel suo.. Tu hai aperto i turni, (sveglia), poi è arrivato Fuscus (e tu adesso hai detto, che volevi dormire nel suo turno), poi ti volevi far svegliare di nuovo?? Sveglia, dormire, sveglia???  Facendo così, o ti addormentavi in tempo zero, o non ci arrivavi a fare due ore di sonno intero.. Mi sembrava il ragionamento meno lineare, come modo di agire.. E anche di il modo di fare meno sensato, per il raggiungimento di almeno due ore di sonno, visto quanto il tempo sarebbe stato stringato e calcolato..

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Ho scritto troppo velocemente? Mannaggggg

No no, tranquillo. Voignar pensava ci fosse un intermezzo di roleplay, che semplicemente non c'era e basta. 

Ps. per tutti

Visto che Fezza ha parlato ad alta voce, siete stati svegliati.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Thorgar ha scritto:

Cioè iniziavi la guardia, dormivi e poi ti facevi svegliare di nuovo?? Perché era l'unico modo per essere sveglia dopo il turno di Fuscus e dormire nel suo.. Tu hai aperto i turni, (sveglia), poi è arrivato Fuscus (e tu adesso hai detto, che volevi dormire nel suo turno), poi ti volevi far svegliare di nuovo?? Sveglia, dormire, sveglia???  Facendo così, o ti addormentavi in tempo zero, o non ci arrivavi a fare due ore di sonno intero.. Mi sembrava il ragionamento meno lineare, come modo di agire.. E anche di il modo di fare meno sensato, per il raggiungimento di almeno due ore di sonno, visto quanto il tempo sarebbe stato stringato e calcolato..

Sí, ma Fuscus è l'unica persona che Aurora accetta di lasciare sola. Tutti gli altri li vuole avere vicini, ma non perché non si fidi.

Sarebbe piú comodo dormire solo le ultime due ore, ad esempio, ma l'obiettivo di Aurora non è essere comoda, è provare a conoscere i suoi soldati.

Ovviamente non si sarebbe svegliata al secondo, avrebbe perso qualche minuto tra un turno e l'altro. 

Ma appunto, puó andare anche cosí. Magari potrebbe vederla come un'altra prova per i Soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

í, ma Fuscus è l'unica persona che Aurora accetta di lasciare sola. Tutti gli altri li vuole avere vicini, ma non perché non si fidi.

Sarebbe piú comodo dormire solo le ultime due ore, ad esempio, ma l'obiettivo di Aurora non è essere comoda, è provare a conoscere i suoi soldati.

Ovviamente non si sarebbe svegliata al secondo, avrebbe perso qualche minuto tra un turno e l'altro. 

Ma appunto, puó andare anche cosí. Magari potrebbe vederla come un'altra prova per i Soldati.

Guarda mi spiace che sia andata così. Nel senso, avevo scritto apposta in anticipo di dirmi per i turni, ma metà gruppo non aveva  risposto e per non stare a rifare la domanda e poi perdere un giorno o due prima che vi organizzavate, ho deciso io per voi. So che per un giocatore quando succede una cosa al suo pg, mentre il master ha preso una decisione un po' al suo posto non è bello, ma tu stesso in realtà nel primo messaggio (forse non avevi ancora letto il tdg) avevi detto, che non avresti potuto organizzare quei turni molto meglio. 

17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Comunque mi pare un'ottima disposizione, non avrei fatto diversamente, probabilmente.

Non per sbattertelo in faccia. (Anche se può sembrare, ma davvero non sto cercando di giocare a chi ha più ragione :) ) Detto ciò, se vuoi te lo faccio rigiocare da sveglio, basta che editiamo un messaggio mio  e uno tuo ed è fatta. Ma ti garantisco e non perché devo salvarmi la faccia a tutti i costi, che la scena avverrebbe identica, solo che anziché prenderti mentre dormi, ti prende da sveglia alle spalle. E può darsi che qualcuno in tdg, ti faccia capire il perché. Sappi comunque che questa creatura, non l'avresti vista arrivare, (se ti tiro un 20 puro su percezione, puoi girarti un attimo prima dell'impatto e prendertelo in faccia anziché alle spalle, niente di più) per motivi regolistici piuttosto precisi. Comunque se ti da fastidio che il tuo pg, sia stato colpito in una situazione in cui ti ho messo io, visto che l'errore  è stato mio, edito e se ti va, ti attacca da sveglia. Non c'è davvero problema, ci metto due minuti ad editare.  :) Basta che non ti senti messo in una situazione di handicap, dalla mia decisione. 

P.s.

Ho controllato. Il 20 sui tiri abilità non è un successo automatico, bisogna sempre superare la CD. Non lo vedresti arrivare proprio.

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Con quella frase avevo sottointeso questo fatto del dormire nel turno di Fuscus. Avrei dovuto specificarlo, effettivamente!

A me va benissimo cosí, detto sinceramente. È una scena molto piú scenografica del caso in cui Aurora fosse sveglia, non mi sento assolutamente svantaggiato!

Ok, per fortuna!! Allora lasciamo tutto così! 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

e poi avevo scelto che dormissi, per non farti fare la figuraccia di non vedere arrivare il nemico.. Visto che stavo gestendo tutto io, ho scelto la situazione meno imbarazzante per il tuo pg.. L'animale sceglieva di attaccare mentre dormivi (cosa sensata) e tu non venivi messo da me, in una situazione in cui facevi la figuraccia nel turno di guardia, di essere colto alla sprovvista.. L'avevo concepita così.. :) Stavo cercando di non perdere tempo e di salvare "capra e cavoli"... ;) 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Ragazzi eccomi in rientro. Ho notato che la situazione si è leggermente accesa, ora vedo di allinearmi e postare le (misere) azioni di Velkan...

Bentornato!! In realtà non è successo quasi nulla... Un lupo "particolare" ha provato a papparsi il comandante, ma niente di più.. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...