Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

5 ore fa, Thorgar ha scritto:

E' solo per fare il punto, su come vi state dividendo: Hanz e Velkan a casa di Lucille, con Hanz che vorrebbe un terzo compagno. Fuscus dal borgomastro. Aurora dai Turelle. Rimane fuori Attila. Che se si dovesse unire ad Hanz, Aurora andrebbe da sola a casa dei Turelle.

Io ho scritto che avremmo tenuto l'ordine deciso la mattina (Attila, Hanz e Velkan da Lucille, Aurora e Fuscus dai Turelle). Vista l'aggiunta del borgomastro, direi che il gruppo che va dai Turelle puó prima passare dal borgomastro.

Adesso lo scrivo anche in game, cosí facciamo un po' di ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Eh esatto, non stavo procedendo perché avete cambiato idea un po' di volte.. Un'altra cosa, il borgomastro vi aveva detto, che avreste potuto sapere di più sul mercante Bouchon, andando alla sede degli arrivi mercantili.. Volete andare direttamente li, anziché andare da lui??

Abbiamo il tempo di fare entrambe le cose (arrivi mercantili e borgomastro) e riuscire a visatare la figlia dei Turelle per l'ora di pranzo? A spanne, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora di pranzo è già andata.. Dopo pranzo siete andati a vedere il luogo del ritrovamento dei Turelle.. Tutti e 3 entro cena non ce la fate.. Comunque il borgomastro vi disse di andare alla sede, perché li conoscono meglio Phlippe Bouchon.. Devi calcolare che ci saranno i suoi colleghi di lavoro.. Il borgomastro non conosce personalmente ogni abitante del villaggio, probabilmente.. Il borgomastro è sul piazzale principale, la sede è sul limitare ovest, la villa è a sud est.. Voi ora siete al cottage a nord..

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Thorgar ha scritto:

L'ora di pranzo è già andata.. Dopo pranzo siete andati a vedere il luogo del ritrovamento dei Turelle.. Tutti e 3 entro cena non ce la fate.. Comunque il borgomastro vi disse di andare alla sede, perché li conoscono meglio Phlippe Bouchon.. Devi calcolare che ci saranno i suoi colleghi di lavoro.. Il borgomastro non conosce personalmente ogni abitante del villaggio, probabilmente.. Il borgomastro è sul piazzale principale, la sede è sul limitare ovest, la villa è a sud est.. Voi ora siete al cottage a nord..

 

 

Ottimo, allora siamo a cavallo.

Credo che Voignar parlasse del borgomastro per capire se esistano sospetti di questa setta satanica interna al villaggio, ma forse ho capito male io. Comunque, proverei a fargli qualche domanda tenendoci sul vago, il borgomastro dovrebbe essere innocente teoricamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspa, @Fezza e @Voignar

Spoiler

Avete ancora del tempo, prima del momento di ritrovo stabilito dal comandante, per cena, alla taverna. Potete raggiungere gli altri, sperando che siano nel punto dove andrete e che non abbiano già cambiato meta, oppure prendere l'iniziativa e andare da qualche parte. Ci sono ancora tanti luoghi da visitare. Nessuno ha mai parlato con il chierico, potete provare con i negozianti  del paese, come aveva detto il borgomastro o provare con i contadini. Alcuni campi sono abbastanza vicini al limitare della foresta. Scegliete voi. Avete uno o due mete possibili, se sono abbastanza vicine, prima di fare rientro. Se volete.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Ci tengo a farti una precisazione: il tavolo e il baule sono recenti, nel senso che si vede che sono poco usurati, ma un po' di usura ce l'hanno e sono coperti di polvere, esattamente come il resto del mobilio. Stona, che si vede che sono mobili di recente fabbricazione e di fattura pregiata. ok??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Ohi senza offesa ma è praticamente due giorni che non stiamo avanzando, perché il tuo pg non risponde a Voignar.. Se entro domani a pranzo non hai fatto, faccio agire io Aurora, mandando lei e Fuscus da Ligeia Turelle come stabilito e dicendo agli altri, di continuare ad investigare..

Hai fatto benissimo a scriverlo, il post non è mai partito dal telefono. Soliti problemi con il sito da mobile usando Chrome. Faccio in modo di rimediare subito.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thorgar gestisci tu il pedinamento?

Attila lo segue a distanza: costantemente nascosto nelle ombre delle casupole se è in città [stealth +23], se si allontana lo segue cercando di non farsi vedere.
Nel caso dopo una svolta non lo veda più, rimane nascosto ad libitum nei paraggi della svolta dove lo ha perso, fino a che non arriva l'orario stabilito da Revancha, allo scoccare del quale si dirige al punto di ritrovo e riporta le informazioni recuperate.

Se rimanesse nell'edificio nel quale è adesso, Attila temporeggia prendendosi da bere (non alcolici) e cercando di ascoltare le conversazioni se ne avesse alcuna [Perception+12], per poi recarsi al punto di ritrovo con Revancha.

Se si allontana verso il bosco riporta l'informazione come ordinato da Aurora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...