Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1270149

la scheda è questa, sul fondo c'è anche una mezza idea di build, in teoria sarebbe più un tank basato sugli ado che sul danno, ma comunque dovrei essere in grado di fare abbastanza danno all'occasione, al massimo posso vedere se riesco ad inserire un attacco poderoso da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Alcune domande prima di completare il PG.

1) Iniziamo con pochi soldi, fin qui ok. Più avanti prevedi che ne guadagneremo di più?

2) Fino a che livello pensi arriveremo?

 

Dipende dalle vostre scelte, fondamentalmente inizierete l'avventura con la ricerca di fortuna in una specie di caverna abbandonata che nasconde più di quel che gli occhi possano vedere. Starà alla vostra intelligenza, e alla ladra, capire dove cercare. Le possibilità di arricchirvi le avrete

Age of worms é un'avventura pensata per portare gli sventurati che vogliono cimentarsi fino al 20esimo livello. È lunga e costruita molto bene. Ha un buon mix tra dungeon crawling, interazione con PNG ed enigmi. 

L'ho letta tutta e apportato le modifiche che mi sembravano più giuste per aumentare la difficoltà di alcune parti e abbassare quella di altre veramente troppo TPK. L'ho giocata da pg e mi son stra divertito fin quando il master non è morto, ucciso dalla complessità di alcune parti. Io vi prometto che non morirò 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, il mio pg blaster è quasi pronto. Per un po' ero in dubbio se farla stregone invece che maga, ma purtroppo nella 3.5 lo stregone è proprio scarso!

Dipende, ma se hai in mente una futura incantatrix non posso che darti ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Dipende, ma se hai in mente una futura incantatrix non posso che darti ragione

In realtà no, per fare un mago blaster ho preso la focus specialization: un incantesimo normale preparato in meno per cerchia, ma in totale +3 incantesimi di evocazione per cerchia al giorno. Pero ho tre scuole opposte (abiurazione, tanto abbiamo il chierico, ammaliamento e illusione tanto c'è il bardo), la incantatrix mi farebbe perdere un altra scuola (per quanto, senza necromanzia potrei vivere benissimo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si ma tanto l'incantatrix prima del lv5 non la si può prendere, vedremo nel frattempo. Intanto Searing Spell è il prossimo talento che prendo...in effetti al lv8 di Incantatrix diventa +0lv dunque la applicherei a tutte le magie di fuoco!

Da brava maga però tu sai che ci sono mostri immuni al fuoco :)

@Landar proponi qui la tua build di personaggio e..hai un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ma Searing Light serve proprio a quello: i resistenti non sono resistenti, i vulnerabili prendono 100% in più invece che 50% e gli immuni dimezzano e basta
Comunque Per ora me la cavo con Piercing Evocation se esiste il retraining.

Altrimenti faccio una follia e mi specializzo in Fuoco E Ghiaccio!

  • Si si, intendevo che comunque gli immuni saranno sempre resistenti anche usando searing light.
  • Il retraining lo prendo in considerazione, basta giustificarlo con le azioni corrette in game

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io tra oggi e domani buildo la maga. Ev(ho)oker, a questo punto.

Fammi capire, una volta che c'è un personaggio simile io non faccio l'umano belloccio marpione? che disdetta!!

 

24 minuti fa, Fezza ha scritto:

proponi qui la tua build di personaggio e..hai un messaggio privato

Eccomi però non vedo il pm.
Ho visto che Voignar pensava a farlo improntato sugli AdO, era una cosa che avevo pensato anche io con una build costruita sulla spiked chain per avere AdO e range anche se col nano non si adatta benissimo, soprattutto col mio nano.

A questo punto punterei sull'altra build, più classica: tanti pf, tanta ac [in prospettiva con classe di prestigio adeguata], un lento e massiccio torello che dopo aver scompaginato lo schieramento avversario si piazza in mezzo senza muoversi ed evitando di far muovere gli avversari. Potrei trovare il modo di aumentare l'output di danno abbastanza facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Landar ha scritto:

Ho visto che Voignar pensava a farlo improntato sugli AdO, era una cosa che avevo pensato anche io con una build costruita sulla spiked chain per avere AdO e range anche se col nano non si adatta benissimo, soprattutto col mio nano.

A questo punto punterei sull'altra build, più classica: tanti pf, tanta ac [in prospettiva con classe di prestigio adeguata], un lento e massiccio torello che dopo aver scompaginato lo schieramento avversario si piazza in mezzo senza muoversi ed evitando di far muovere gli avversari. Potrei trovare il modo di aumentare l'output di danno abbastanza facilmente.

@Voignar pensava di farlo diventare un Knight (clicca per la guida) e da quel che ho capito dovrebbe essere un torello che sta lì a farsi menare ma non fa una ceppa di danni a parte gli AdO

Puoi anche tu fare un pg simile eh, non ci sono restrizioni, parlatene e decidete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora attendo @Voignar però ecco nano knight non ce la faccio a meno che un giorno non mi darai un cinghiale da cavalcare ahah
Il knight umano con catena e lancia [a cavallo] era un'idea che avevo prima ma inserita in quest'avventura mi piaceva più il nanozzo burbero. Il mio penso sarà un po' più brutale in realtà e confiderà più sui suoi piedoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...