Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

Io non mi ritrovo con i valori che hai segnato nella tua tabella, ho preso i pesi in libre direttamente dai manuali.

Senza contare l'adventure kit, io sono in carico medio pesante, visto che sto dando per scontato non andare in giro sempre con tutto addosso.

Occhio che tra versione italiana e inglese, i pesi cambiano leggermente dato che fanno una conversione arrotondando per facilitare il calcolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Avevo letto male, 28 invece di 25.

Stasera vi posto un pdf dove c'è prezzo e peso di ogni oggetto non-magico in libbre, almeno è comodo.

Non serve, uso i pesi in KG del PHB, basta quello

51 minuti fa, Jareth ha scritto:

Senza contare l'adventure kit, io sono in carico medio pesante, visto che sto dando per scontato non andare in giro sempre con tutto addosso.

Se non vai in giro con tutto addosso ci sta (ovviamente devi dirmi dove metti le cose delle quali fai a meno), ma io conto che quello che avete scritto nell'equip lo avete addosso, lo avevo scritto qualche post fa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Beh dipende dalle situazioni...difficilmente porto il pagliericcio in giro per la città, direi che il peso è importante in dungeon e nelle terre fuori l'abitato

Corretto, infatti in città, quando alloggerete da qualche parte, sarete ospiti di qualcuno ecc, non conterò tutto il peso ma solo ciò che mi direte che vi portate appresso

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Voignar ha scritto:

Stessa cosa, non penso di girare sempre e comunque con corazza e corsesca, sarebbe un filino scomodo

Io in corazza sicuro, sono un nano!! Per la barba di Clanggedin!

In ogni caso penso che il problema si presenterà quando saremo in esplorazione fuori città, è lì che immagino avremo la maggior parte degli incontri e di certo non potremo lasciare lo zaino all'ingresso della cripta/dungeon :P in qualche locker.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ecco anche la mia

Zebedias "Zeb" Zauker

Ho inserito un tratto ed un difetto, per prendere il talento extra. Attendo l'avallo di Fezza, se non va bene fammi sapere che correggo

Ma non ci sono tratti per sopperire alla cronica carenza di Reflex del mio pg? XD

Non c'è Lightning Reflexes anche qui? +2 a Riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Minene ha scritto:

Giusto per capire una cosa.. Quanti di noi andranno in mischia e quanti staranno a distanza? Per decidere su quale fronte stare xD

Mah, io un paio di balestrate penso di tirarle visto che in quanto a forza lascio a desiderare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non c'è Lightning Reflexes anche qui? +2 a Riflessi.

Non volevo sprecare il talento,credevo ci fosse qualche tratto che dava +1 ai TS riflessi

Comunque il fatto del peso rende tutto più realistico,speriamo nella buona tenuta delle sanità mentale del.master

42 minuti fa, Minene ha scritto:

Giusto per capire una cosa.. Quanti di noi andranno in mischia e quanti staranno a distanza? Per decidere su quale fronte stare xD

Il.buon Zauker sarà in prima linea...giusto dietro il.nano...e il cavaliere...non temete donzelle,ci penserà lui a tenervi al sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...