Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato

10 minuti fa, Voignar ha scritto:

beh, io ho un giorno di permesso ed una settimana a spalare feci equine

per lo gnomo, spero che in quella tomba ci sia di che ripagarci tutti XD

Vedrete amici, non vi deluderò! Se il master, dice indicando il cielo, ci vuole mandare lì, ci saranno delle motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
25 minuti fa, Minene ha scritto:

E io? =\ pensavo dovessi attendere un esito tuo xD

No no, gestite gli incontri voi, io li leggo tutti per darvi degli aiuti magari sulle conoscenze (in base alle cose che dite) ma fate tutto voi finché non decidete cosa fare/dire/baciare/lettera/testamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TUTTI

Man mano che vi muovete all'interno della città vi fornisco sotto spoiler delle mappe ad hoc, personalizzate diciamo. Non tutti i vostri personaggi conoscono tutti i luoghi, negozi, taverne e vie di Lago Diamante, così quando visiterete un luogo è possibile che un pg sappia perfettamente dove vi trovate ed altri no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò buono e magnanimo

5970e7e83fd5c_2017-07-20(4).thumb.png.421e88809bc640ad1372b01d62e18cef.png

  • Albergaccio di Jalek: una bettola proprio, 5 MR a notte. Gestita da un mezz'orco albino. AUGURI!
  • Secchio arrugginito: solo ristorazione.. colazione, pranzo e cena. Non male il servizio e discreti i piatti, 5 MR a pasto. E' il ristorante di Chaum Gansworth, uno dei 6 proprietari delle miniere
  • Abile Carrettiere: taverna/compagnia di trasporti che fa servizio di consegna merci/persone tra tutte le città limitrofe a Greyhawk. 2 MO a notte
  • Aringa Affumicata: a dispetto del nome non fa pesce (il lago ormai è troppo inquinato nessuno si fida più). Solo ristorazione e solo carne. Il suo cuoco Guld Torkan pensa di cucinare i miglior piatti sulla Vena. 5 MR a pasto.
  • Gigante Rotolante: taverna per lo più frequentata da miliziani della guarnigione vista la vicinanza. Birra buona, zero risse. 1 MO a notte, 5 MR a pasto.
  • Cane Rabbioso: già sapete
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...