Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Landar ha scritto:

ma 5MR non sono monete di rame? perché credo sia errato se i pasti sono di qualità. quindi come nel topic di gioco sono d'argento dove c'è scritto MR immagino.

Scusa, si, ho sbagliato io a scrivere :D sono 5 MR a testa, quindi 3,5 MA per la colazione frugale. 

Inveeeeeece per le info e la guida. 200 MO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da manuale un pasto di buona qualità costa 5 monete di argento. se ora è una frugale colazione potrebbe essere Rame, il servizio invece immagino sia sempre 5 di argento o sbaglio?
quindi 35 monete di rame per le colazioni, 35 monete di argento per il servizio, 200 d'oro per la guida? correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Landar ha scritto:

beh da manuale un pasto di buona qualità costa 5 monete di argento. se ora è una frugale colazione potrebbe essere Rame, il servizio invece immagino sia sempre 5 di argento o sbaglio?
quindi 35 monete di rame per le colazioni, 35 monete di argento per il servizio, 200 d'oro per la guida? correggimi se sbaglio

Quando in un post precedente vi ho descritto le taverne ho peccato di fretta. Ho scritto "a pasto" ma mi sono espresso male, la mia intenzione era duplice e vado a chiarire meglio adesso:

  1. Specifica sul costo: 5MR a piatto che vi porta, tipo se prendete 10 piatti sono 5MA
  2. Specifica sul tempo: siete nel mezzo della mattina, 5MR a piatto sono un piatto da colazione, diversi saranno i prezzi a pranzo e a cena, putroppo non ci sono i menu come oggi, fissi ed esposti prima di entrare nei locali. Potrebbero cambiare a seconda del giorno e dell'umore dei cuochi :)

Il servizio è contato a parte e il ragazzino non vi fa pagare nulla.. se non le 200 MO per la guida. 

Grazie dell'appunto, chiedetemi sempre chiarimenti quando c'è una discrepanza tra un post e l'altro, ci tengo affinchè capiate tutti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Landar ha scritto:

ho editato anche io, scusate ma mi ero dimenticato se ne fosse subito andato ahah

Ricorda che sei nel ristorante di Chaum Gansworth, quindi una delle persone più influenti e potenti della cittadina. Non sei sicuro che il garzone abbia dei rapporti con lui ma se dovesse parlare con qualcuno del tuo gesto.. e la cosa arrivasse all'orecchio di Chaum.. a te magari non fregherebbe nulla data la testardaggine tipica dei nani, ma qualcosa potrebbe accadere ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...