Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato

27 minuti fa, Fezza ha scritto:

"A noi italiani ce piace ingrassà", la conversione rimane quella. Avete il mulo, potete caricare lui. Chi mette i soldi per il suo acquisto tra l'altro? Vi dividete le cose che comprate per tutto il party o pagate ognuno la sua parte? (ho scalato ad ognuno di voi 15 MO per il compenso di Nikolai, tranne a Weber ovviamente)

 

 

Comunque ho visto dove sono sbagliati i calcoli!

- Armatura Imbottita è 5 MO e 5 Kg, non 5 MO e 1 Kg (pagina 9)
- Il pugnale è 2 MO e 0,5 KG, non 1 Kg (pagina 1)
- Il sapone è 1 MO e non 0,5 (lo trovi a pagina 12)
- La torcia è 0,01 MO e non 0,1 (sempre a pagina 12)
- I 10 fogli avevo calcolato la carta 0,4x10=4 MO, ma tu hai messo la pergamena che sono 0,2x10=2 MO. Puoi tenere benissimo la pergamena che risparmio ù_ù
- La Razione da viaggio costa 0,5 MO e me l'hai data gratis a 0 xD   (pagina 12)
- I simboli divini in legno (x5) mancano e sarebbero 5 MO e 0 di peso.   (pagina 13)

Potresti mandarmi il riassunto aggiornato? Così cerco di capire come sto messa xD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Minene ha scritto:

- Armatura Imbottita è 5 MO e 5 Kg, non 5 MO e 1 Kg (pagina 9) <- CORRETTO
- Il pugnale è 2 MO e 0,5 KG, non 1 Kg (pagina 1) <- HO SCRITTO INFATTI 2 MO E 0,5 KG
- Il sapone è 1 MO e non 0,5 (lo trovi a pagina 12) <- HO SCRITTO INFATTI 1 MO
- La torcia è 0,01 MO e non 0,1 (sempre a pagina 12) <- CORRETTO
- I 10 fogli avevo calcolato la carta 0,4x10=4 MO, ma tu hai messo la pergamena che sono 0,2x10=2 MO. Puoi tenere benissimo la pergamena che risparmio ù_ù <- TENIAMO QUELLE
- La Razione da viaggio hai invertito il peso in kg (0) con il costo (0,5) <- STAI INVERTENDO TU, PRIMA COSTO POI PESO  ;)
- I simboli divini in legno (x5) mancano e sarebbero 5 MO e 0 di peso. <- NON PUOI PRENDERLI ;)

Potresti mandarmi il riassunto aggiornato? Così cerco di capire come sto messa xD

Puoi verificare le modifiche che faccio in tempo reale, una volta che su Google Drive modifico qualcosa lo visualizzi. Mi pare possiate modificare anche voi (confermatemelo così capisco se ho fatto una mìnchiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,ma scriveteli altri 30-40 post.... :D

D'accordo per il mulo,la corda,i vari kit per dormire e mangiare OK,mancano solo le razioni. Per i pesi,costi,io mi regolo a sto punto solo e soltanto sul file di Fezza,soprattutto per non far rinchiudere ad Arkham il buon master,che ricordiamolo,deve comunque masterare i magnifici sette

Il mulo, a sto punto, direi di chiamarlo "Concordia " se femmina o "Accordo" se maschio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fezza ha scritto:

Puoi verificare le modifiche che faccio in tempo reale, una volta che su Google Drive modifico qualcosa lo visualizzi. Mi pare possiate modificare anche voi (confermatemelo così capisco se ho fatto una mìnchiata)

Ehm.. Allora mi sono persa il link al file dei pesi, se posso averlo che non lo trovo xD

Ah i simboli divini in legno non posso averli neanche a scopo di "ruolistica"? =O Perchè finora me li sono giocati xD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Per i pesi,costi,io mi regolo a sto punto solo e soltanto sul file di Fezza,soprattutto per non far rinchiudere ad Arkham il buon master,che ricordiamolo,deve comunque masterare i magnifici sette

+50 xp

22 minuti fa, Minene ha scritto:

Ehm.. Allora mi sono persa il link al file dei pesi, se posso averlo che non lo trovo xD

Ah i simboli divini in legno non posso averli neanche a scopo di "ruolistica"? =O Perchè finora me li sono giocati xD

No, sei una factotum, cercalo :D

No, nemmeno ruolisticamente, se avessi rubato dei simboli sacri saresti con tuo fratello al gabbio :D

4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Quindi alla fine cosa abbiano comprato? Ho letto che siano andati avanti nel TdG ma non abbiano definito bene gli acquisti. Facciamo in corso d'opera o definiamo adesso?

Per me solo razioni,il resto avevo già tutto quello che mi serviva

Corso d'opera, all'occorrenza fermo il TdG se non siete giunti ad una quadra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista usando il pdf preso dal link di Fezza.

Ho comprato anche un piccone, un piede di porco e razioni per 2 giorni [non si sa mai]. Fezza è tutto su scheda che a breve aggiungerò in firma così ti sarà più facile visualizzarla.
Lascio gli attrezzi da fabbro in fucina, prendendomi un altro giorno di ferie ahah. piccone e piede di porco li carico sul mulo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

http://www.ronci.it/esone/FR3.5_Armi_ed_Equipaggiamento_03.2008.zip

il link se serve di nuovo; io prendo solo delle razioni e della corda, appena posso edito la scheda

A me servirebbe il link al file di google drive però.. =\ in questo topic non riesco a trovarlo.

19 minuti fa, Fezza ha scritto:

No, nemmeno ruolisticamente, se avessi rubato dei simboli sacri saresti con tuo fratello al gabbio :D

No, non intendevo rubati xD E' che avevo letto nel bg del factotum che spesso si porta dietro dei simboli sacri perchè, credente o meno che sia, li ritiene degli amuleti porta fortuna ed infatti viene linkato a questo la sua imitazione di scacciare non morti.
Comunque non importa, li tolgo.
Scusate se ho fatto perdere tempo oppure ho scocciato, ma ero leggermente confusa e dovevo far ordine @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo stare in fila indiana per gli spazi, io mi posizionerei subito dopo uno dei due guerrieri.
Ora non riesco a postare, nel caso si vada avanti con il tdg, sfrutto il potere di healing devotion per mettere su i combattenti un effetto di rigenerazione che si attiva all'evenienza. Ora come ora si tratta di spendere solo uno scacciare non morti, poi spiego più nel dettaglio appena sono a casa.

Se invece i corridoi sono un po più larghi mi metto tipo in seconda fila.
Ad ogni modo io ho una buona CA (19), se c'è qualcuno con armi lunghe poso fargli da scudo mettendomi in difensiva xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche se dobbiamo stare in fila indiana oppure a coppie. In ogni caso preferirei stare in prima fila, potrei anche tenere la torcia, ma ci deve essere qualcuno per reggerla se trovo qualcosa da forzare/disattivare o se devo essere furtiva xD

Goril va benissimo in prima fila direi, così potremo amarci ancora di più <3 xD

Dietro chiunque abbia una mano libera e per chiudere qualcun altro di grosso. Non si sa mai u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutto la spazio che volete per ora. Prestate molta attenzione alle cose che scrivo e in bocca di chi le metto. Per ora Goril vi ha detto che è uno spazio largo, abbastanza lungo (almeno 18 m) e si aprirà sul fondo (ma forse non è il fondo perchè lui vede solo fino là) a sx e a dx.

Quando vi spostate ditemi in che casella vi mettete contando il vostro movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...