Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

@TUTTI

Ho pensato di farvi avanzare in doppia azione, continuo così finchè non dovete fare qualcosa di particolare che richieda una decisione da parte vostra e non un mero tiro di abilità del vostro pg. Ho infatti tirato i vostri check su conoscenze, dungeon, cercare, osservare, ascoltare finchè non siete arrivati all'oggetto che lascio gestire a voi.

Se vi va bene farei così sempre per tutto il TdG di modo da non farvi fermare troppo e avanzare a singhiozzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

È una progressione, li vede inizialmente solo Goril ma ho desunto che vi avvisi tutti, inoltre Narcyssa vede meglio di voi nella luce fioca

Non avevo voglia di tirare i vostri check su osservare così ho lasciato la descrizione aperta per darvi tempo di organizzarvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo @Minene all'appello. Intanto io posterei la mappa aggiornata tipo "battaglia navale" con lettere e numeri per gli spostamenti che volete fare e iniziative varie. Ditemi se vi va bene così almeno capite come muovervi. 

@Karl_Franz Concordia inizia a sclerare leggermente ma nemmeno tanto, è possibile che abbia sentito qualcosa ma se fino ad ora è stata tranquilla forse è solo perchè non vedeva nulla tranne la tua mano che teneva il suo "guinzaglio". Certo è che se uno o più lupi le saltano addosso sono càzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Axel Saint ha scritto:

Addestriamo i lupi a portare le cose sennò ahahah 

comunque i muli/asini sono "imperturbabili" di fronte al pericolo. Certo di fronte a tre lupi incazzati cambia la questione eh 

E così il giovane gnomo pensa che siano 3.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fezza ha scritto:

Manca solo @Minene all'appello. Intanto io posterei la mappa aggiornata tipo "battaglia navale" con lettere e numeri per gli spostamenti che volete fare e iniziative varie. Ditemi se vi va bene così almeno capite come muovervi. 

@Karl_Franz Concordia inizia a sclerare leggermente ma nemmeno tanto, è possibile che abbia sentito qualcosa ma se fino ad ora è stata tranquilla forse è solo perchè non vedeva nulla tranne la tua mano che teneva il suo "guinzaglio". Certo è che se uno o più lupi le saltano addosso sono càzzi

Volevo usare capezza e longhina ma era troppo tecnico :D Sembra scontato ma ho paura a lasciarla da sola,se poi fugge via con tutti i nostri esagerati averi? XD

Comunque per me è OK sulla.mappa stile battaglia navale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...