Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato

Come spiegò all'inizio il punteggio di diplomazia è sì importante ma ricordo ci disse che la ruolata avrebbe dato notevoli bonus o malus.
Per quanto riguarda Valutare mi sa che i più adatti erano Goril ed Enoch.

17 ore fa, Jareth ha scritto:

Avverto già da ora che approfitterò del ritorno in città per far uscire di scena Weber. Purtroppo sto entrando in un periodo lavorativo che mi assorbe più di quanto sperassi e non riuscirei a seguire le dinamiche di questa campagna.

Per adesso, diciamo che Weber si adatta facilmente ad ogni proposta su come accamparsi. Successivamente si accomiaterà , accontentandosi di un paio di monete d'oro per poter tornare a strinchettare in tutta serenità.

Spero tu possa seguire in qualche modo. Magari postando raramente in attesa di tempi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

+0 diplomazia, +2 appraise, +4 intimidire, diciamo che ce la possiamo cavare... vabbe ci siamo capiti

quanto al comandante della guarnigione: "Mi faccia spiegare, il chierico qui aveva necessità di ritrovare la signorina smarrita, allora ci siamo infilati in una grotta ma abbiamo avuto qualche problema, è venuta giù la tempesta e non si riusciva più a tornare al villaggio. I segni di morso che ho addosso? Pare che nella caverna c'erano un paio di lupi, e che il miliziano al sangue sia una prelibatezza..." @Fezza, un minimo di +1 a bluff se rifilo al capitano questa scemenza? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2017 alle 01:03, Fezza ha scritto:

RECAP OGGETTI RITROVATI:

  • Torcia inestinguibile nella lanterna verde "boh, non ci capisco niente di ste robe"
  • 70 mo in un sacchetto sopra ad un cilindro metallico
  • Braccialetto che sembra di fattura elfica nei resti dei lupi "gli elfi fanno schifo, varrà 5 mo"
  • 3 armature di cuoio con simbolo di una stella a 8 punti sugli scheletri nella zona dei coleotteri "sono buone, ma sono armature di cuoio, se va bene ci danno 5 mo ognuna"
  • 2 pozioni cura ferite leggere sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 perla sugli scheletri nella zona dei coleotteri "boh, non ci capisco niente di ste robe, serve un mago per capire, ma sicuro varrà più di 750 mo"
  • 1 anello magico sugli scheletri nella zona dei coleotteri "boh, non ci capisco niente di ste robe"
  • 1 armatura di cuoio nella stanza con il gigante di marmo con la mazza "come le altre armature"
  • 48 mo in un sacchetto nella stanza del ghoul

 

Goril si mette lì e valuta quel che riesce. -> risposte in arancione per ogni oggetto valutato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La torcia teniamola, non sappiamo come usare le varie lanterne e potrebbe servirci i seguito nella tomba.

Ora non ricordo, ma oltre la perla e l'anello non so se ho fatto valutazioni su altro, potrei farlo (appraise +3)

Ti serve un bell'incantesimino che conosci bene, ma non lo hai imparato, forse qualche mago in città.. o qualcuno che sappia valutare oggetti magici..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Ti serve un bell'incantesimino che conosci bene, ma non lo hai imparato, forse qualche mago in città.. o qualcuno che sappia valutare oggetti magici..

Si si lo so, io parlavo di Valutare il resto degli oggetti ora che sono tutti assieme. Non ho imparato Identify per il semplice fatto che ad ogni uso serve una perla di 100gp ogni volta, e non possiamo permettercela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si lo so, io parlavo di Valutare il resto degli oggetti ora che sono tutti assieme. Non ho imparato Identify per il semplice fatto che ad ogni uso serve una perla di 100gp ogni volta, e non possiamo permettercela. 

Hai ragione

Cita
  • Torcia inestinguibile nella lanterna verde "boh, non ci capisco niente di ste robe" "vale abbastanza, ma secondo me non dovremmo venderla"
  • 70 mo in un sacchetto sopra ad un cilindro metallico
  • Braccialetto che sembra di fattura elfica nei resti dei lupi "gli elfi fanno schifo, varrà 5 mo" "io invece credo che possa valere 10 volte di più"
  • 3 armature di cuoio con simbolo di una stella a 8 punti sugli scheletri nella zona dei coleotteri "sono buone, ma sono armature di cuoio, se va bene ci danno 5 mo ognuna"
  • 2 pozioni cura ferite leggere sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 perla sugli scheletri nella zona dei coleotteri "boh, non ci capisco niente di ste robe, serve un mago per capire, ma sicuro varrà più di 750 mo"
  • 1 anello magico sugli scheletri nella zona dei coleotteri "boh, non ci capisco niente di ste robe" "l'aura è quella di trasmutazione, come vi avevo già detto, di solito questi anelli valgono molto, sicuro più di 1.000 mo"
  • 1 armatura di cuoio nella stanza con il gigante di marmo con la mazza "come le altre armature"
  • 48 mo in un sacchetto nella stanza del ghoul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beh con questo piccolo tesoretto addosso direi che possiamo pensare di scoprire cosa fa esattamente l'anello in un secondo momento. direi meglio lasciarlo qui con noi assieme alla perla che far loro affrontare il viaggio col rischio di mostrarli in città. dubito qualcuno possa acquistare la perla ora. magari la potremo barattare con roba "importante" in un secondo momento. non so vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Landar ha scritto:

e vabbeh ma al momento è preziosa quindi meglio non portarla in città.

ma ci siamo separati o no. mica l'ho capito! pensavo ci fossimo divisi.

Si, siete in due gruppi come mi avete detto. Tu Graster ed Enoch alla tomba e gli altri in città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...