Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

@Fezza l'armatura, armi e giaciglio sono a metà peso, in quanto sono di taglia piccola (poi anche altro, ma il "grosso" lo fanno quello). Nella scheda ho tutti i calcoli in kg volendo

Ho "restituito" un fuoco per non essere sotto di MO (non avevo considerato Niky)

Comunque, giaciglio, corda e razioni sul mulo.

 

Alle sacre scritture!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Axel Saint ha scritto:

@Fezza l'armatura, armi e giaciglio sono a metà peso, in quanto sono di taglia piccola (poi anche altro, ma il "grosso" lo fanno quello). Nella scheda ho tutti i calcoli in kg volendo

Ho "restituito" un fuoco per non essere sotto di MO (non avevo considerato Niky)

Comunque, giaciglio, corda e razioni sul mulo.

Modificato, ora sei a carico medio e 17,89 MO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso è sbagliato. Del kit, ho tenuto solo due verghe del sole e due razioni. Tutto il resto va sul mulo.

Una delle due verghe è già accesa e la sto tenendo appesa alla cintura. Valuta tu se inserire una seconda bolla di luce.

Ad ogni modo ci regoliamo noi con la luce fioca proiettata?

@Tutti

Suggerisco di far condurre a minene l'esplorazione finché non troviamo qualcosa di interessante o pericoloso, altrimenti per un mezzo corridoio ci spendiamo una settimana di post T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jareth ha scritto:

Nel mio caso è sbagliato. Del kit, ho tenuto solo due verghe del sole e due razioni. Tutto il resto va sul mulo.

Una delle due verghe è già accesa e la sto tenendo appesa alla cintura. Valuta tu se inserire una seconda bolla di luce.

Ad ogni modo ci regoliamo noi con la luce fioca proiettata?

@Tutti

Suggerisco di far condurre a minene l'esplorazione finché non troviamo qualcosa di interessante o pericoloso, altrimenti per un mezzo corridoio ci spendiamo una settimana di post T_T

  • Verga del sole: allora ho sbagliato qualcosa, pensavo una l'avessi data a Narcyssa perchè stando nel mezzo e potendo avere una mano libera potesse illuminare meglio la fila davanti (+1,5 m) e l'altra l'ho lasciata a te
  • Peso: E' già tutto sul mulo il tuo carico, quello che ti frega è lo scudo torre + l'armatura. La borsa da cintura e l'acciarino + pietra li ho lasciati addosso a te. Dimmi tu se vuoi che la verga del sole rimanente (quella non in mano a Narcyssa) la metta sul mulo o la lasci addosso a te
  • Esplorazione: Minene non ha scurovisione e le servirà comunque qualcuno vicino, o mediamente vicino, con una fonte di luce che le illumini l'area
  • Luce fioca: si, sapete come funziona o volete che ve lo spieghi?
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:
  • Esplorazione: Minene non ha scurovisione e le servirà comunque qualcuno vicino, o mediamente vicino, con una fonte di luce che le illumini l'area
  • Luce fioca: si, sapete come funziona o volete che ve lo spieghi?

Si, ma direi che la formazione resta quella, ma che fino a quando non succede qualcosa stiamo tutti in formazione e seguiamo Minene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La verga che ho acceso la sto tenendo io alla cintura. Narcyssa ha una torcia normale, credo, data da Graster. L'altra mia verga la tengo sempre io.
Borsa da cintura e acciarino, non penso che mi potranno servire durante l'esplorazione, quindi lascio tutto sul quadrupede. All'evenienza li recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jareth ha scritto:

La verga che ho acceso la sto tenendo io alla cintura. Narcyssa ha una torcia normale, credo, data da Graster. L'altra mia verga la tengo sempre io.
Borsa da cintura e acciarino, non penso che mi potranno servire durante l'esplorazione, quindi lascio tutto sul quadrupede. All'evenienza li recupero.

Perfetto, scusate l'errore, modifico

 

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ma direi che la formazione resta quella, ma che fino a quando non succede qualcosa stiamo tutti in formazione e seguiamo Minene. 

Ok, è quello che sto facendo adesso: vi siete fermati perchè avete visto dei resti di qualcosa per terra, se volete che invece non vi fermi e lasci che voi postiate la vostra azione faccio avvicinare i vostri pg fino all'oggetto/scrittura/evento (mob) che triggera qualcosa. Però una volta triggerato avrete solo la possibilità di fare qualcosa di conseguenza all'evento triggerato

Nel file DRIVE, gli oggetti in rosso chiaro sono quelli che sono stati usati. Le razioni le ho evidenziate in verde così potete avere subito sott'occhio la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...