Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 2 C 

Solo i vecchietti 

Spoiler

Ci fermiamo all'inizio della penisola sabbiosa. Non riesco a vedere la fonte del richiamo ancora. Posso però vedere alcuni mezzi militari distrutti e abbandonati sulla nostra strada. Mi avvicino, la mia attenzione a metà tra i blindati e la fine della penisola. Li guardo mentre passo ma non mi fermo. Voglio scoprire prima da cosa proviene il richiamo. Ormai è così forte che non posso resistere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 4 D

solo Soggetto 2

Spoiler

Rapidamente facciamo il giro del lago, superando mandrie, fiumi e un cartello con il nome del lago. Peccato solo non avere una cartina... dico guardando il cartello subito prima di ripartire a razzo. Arrivati a circa 400 metri dalla penisola sabbiosa, notiamo a metà strada delle carcasse di mezzi armati, devono aver fatto festa anche qui.... i mezzi sembrano distrutti e C mi aveva detto che voleva arrivare alla penisola, quindi supero velocemente i rottami per portarlo fino al centro dell'insenatura. Eccoci arrivati! Sono 50 monete! Adesso che vuoi fare? Un castello di sabbia? Ma non avevi detto che c'erano le ragazze? Qua non c'è l'ombra di una femmina.... 

In lontananza si nota un agglomerato di capanne, sembra un piccolo centro abitato, come quello che ho visitato il giorno prima, forse potrei procurare qualche altro vestito e qualcosa di utile appena finito qui.

Attendo curioso di vedere cosa lo attira tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

1, 3

Spoiler

Finito il messaggio e sistemati i lupacchiotti dopo un cenno d'assenso con 3 inizio ad incamminarmi.
La colonna di fumo è ancora alta ma le tracce lasciate dal licantropo sono ugualmente di aiuto. Proseguo silenziosamente, tenendo un ritmo abbastanza alto sapendo però che non posso permettermi di correre per non arrivare senza fiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

1, 3

Spoiler

Caricandomi due cuccioli mi avvio dietro ad 1sbuffando per il passo spedito ma non osando lamentarmi. Osservo con attenzione i segni lasciati dagli artigli del licantropo per non perdermi e faccio anche attenzione agli eventuali pericoli naturali che potremmo incontrare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

L'energumeno mette nel tracollino di fortuna il suo cucciolo di lupo e quello del vecchietto.

Il mingherlino la sua lupetta e il cucciolo dell'atletico.

Dopodiché si avviano in direzione del fumo nero, seguendo il percorso segnato dalle artigliate che il licantropo ha apportato agli alberi.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Investigare: Accidenti, queste artigliate sono proprio profonde. Per essere segni fatti di striscio correndo almeno. Sei fermamente convinto che i suoi artigli riescano a tagliare l'acciaio o il legno con la stessa facilità con cui una forbice taglia un foglio di carta. Impressionante ed affascinante allo stesso tempo. Se solo si riuscisse a tenere a freno i suoi istinti omicidi....

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo continua la sua corsa campestre tra gli alberi, continuando a segnarli con gli artigli al suo passaggio.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

I vecchietti portano l'atletico all'inizio della penisola. E' una penisola sabbiosa, priva di vegetazione. Al termine di essa, a 200 metri circa da loro vi è una costruzione.

Una specie di cupola, tempio o qualsiasi modo esso possa essere denominata. L'atletico è certo che la fonte del richiamo provenga proprio da lì.

Spoiler

old-barag-banner-02.jpg.2e607f9bea83cec2b8ec7263f065b226.jpg

Nulla a che vedere con le capanne smontabili dei nomadi. Questo è saldamente ancorato al terreno.

Sul pennone in alto sventola la bandiera mongola.

Spoiler

97976_1317531285_500.jpg.a514bf4ac1b63e132a87ed146638384e.jpg

Nessuna persona sembra esservi nelle vicinanze.

Tuttavia tutti e tre gli orientali notano che fuori da quella costruzione c'è un grosso animale, disteso a prendere il sole.

Spoiler

1411477081-tigre-bianca.jpg.1345dd84864e1f549f3f7808e1dad72a.jpg

I mezzi blindati sono stati sorpassati a tutta velocità. Sembra che i pneumatici siano come sciolti. Richiederebbero un esame più attento.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo i vecchietti 

Spoiler

Quando I vecchietti mi lasciano proseguo verso quello che sembra essere un tempio. Non riesco a capacitarmi del perché sia lì e perché ci siano le carcasse dei mezzi davanti. Mi fermo all'improvviso quando vedo la tigre. Per quanto i vecchietti siano veloci una tigre potrebbe essere troppo anche per loro. C'è nessuno! Hei! Provo ad urlare. Spero che ci sia qualcuno dentro che sia in grado di tenerla a bada. Credi di poterti occupare della bestia. Chiedo sottovoce al vecchio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

1, 3

Spoiler

Saltuariamente mi soffermo ad osservare le artigliate pensando che gli artigli potrebbero essere utili anche come armi se ugualmente efficaci dopo averli... estratti. Impresa titanica.
Vado di gran lena, preoccupandomi di tanto in tanto dei cuccioli assicurandomi la tracolla e stando bene attendo non si lamentino troppo. Prima arriviamo, più indizi troveremo sperando che il licantropo abbia iniziato a fare il lavoro sporco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Assieme a C

Spoiler

Una solida cupola che sembra in cemento si para davanti a noi alla fine della penisola sabbiosa, non si vede anima viva, anzi, una se ne vede, una Tigre, distesa a dormire al sole, solo il grosso animale tra noi e quella che sembra essere la fonte del richiamo del tipo atletico. Quest'ultimo si mette ad urlare, chiedendo se c'è qualcuno, mandando in fumo la possibilità di riuscire a passare senza svegliare il felino. Fatto ciò, mi chiede se posso essere in grado di occuparmi della bestia Certo! come no! Infatti sul coperchio della mia bara al laboratorio c'era scritto "servizio trasporti e domatore di tigri!".... ma che c@zzo dici? gli rispondo con una faccia a metà tra il beffardo e il perplesso. Mi guardo un po' attorno e penso ad alta voce, c'è una tigre che dorme pacifica vicino alla costruzione... ci sono dei greggi che pascolano poco lontano, un insediamento di nomadi.... magari non è pericolosa come il nostro amico licantropo... vorrei sapere cosa è successo a quei mezzi militari, sembrava avessero le ruote squagliate.... scuoto un attimo la testa ritrovando la concentrazione non divaghiamo adesso... dunque, mi hai chiesto di portarti qui, perché senti un forte richiamo da quella cupola, giusto? e allora vai, no? se ti stanno chiamando ti faranno passare... spero... sennò che ti chiamano a fare?...  se hai bisogno di aiuto arrivo come il vento, intanto io aspetto qui, mentre il mio simpatico clone, che da adesso in poi chiameremo Dolly, andrà a fare un'ispezione dei mezzi lì fermi, così io vi tengo d'occhio entrambi e se avete bisogno di aiuto arrivo. Do a C una pacca di incoraggiamento sulle spalle dicendogli Avanti giovane! è il tuo momento! Vai, su!...

 

@master

Spoiler

mi tengo pronto ad intervenire in caso di bisogno, mi metto d'accordo con il clone, Dolly, se la tigre attacca io uso frapporsi per proteggere C, e poi lo prendiamo e lo portiamo via.

PS, Dolly è il nome della famosa pecora clonata nel 1993

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo i vecchietti 

Spoiler

Non c'è bisogno di insultare. Rispondo piccato al vecchio. Questo richiamo mi sta facendo impazzire. Non riesco a pensare ad altro. Occupa tutta la mia mente. Prendo un profondo respiro e cerco di raccogliere le idee. Forse hai ragione. Se qualcuno o qualcosa mi ha attirato qui non sarà per farmi mangiare da una tigre. Provo ad avvicinarmi. Se la bestia dovesse attaccare cerca di portarmi via prima che mi mangi. 

Detto ciò mi incammino lentamente verso il tempio e il suo peloso e zannuto guardiano. Mi scappa una piccola risata nervosa quando ripenso alle parole del vecchio sul fatto che potrebbe essere meno pericolosa del licantropo. 

Spero tanto che esca qualcuno dal tempio e ci spieghi cosa sta succedendo. Ma non ho molta speranza 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S  @1701E

Spoiler

Il cammino procede bene, a passo spedito nonostante i due si muovano con la massima circospezione.

Meglio non venire sorpresi da nessun eventuale pericolo in agguato. Senza il licantropo e il vecchietto uno scontro potrebbe essere molto pericoloso...

Ad occhio e croce ci vorranno circa 3 ore per arrivare sul luogo dell'esplosione.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D  @Senzanome

Spoiler

Il clone si gira storcendo visibilmente il naso al nomignolo affibbiatogli: Dolly? Ti sembra che un virile uomo mongolo come me possa avere un nomignolo ridicolo e femminile del genere? No no no no... Scuote il capo in segno di dissenso. Piuttosto dato che sono velocissimo potete chiamarmi Turbo !!! E tu, indicando la copia originale visto che hai il tatuaggio con la D sul petto puoi chiamarti Diesel !!! Così facciamo la coppia Turbo Diesel !!! Assume un'espressione soddisfatta e continua Sono un fottuto genio...

Dopo aver espresso le sue opinioni sui nomi, come da ordine del vecchietto originale scatta in direzione dei mezzi blindati per ispezionarli accuratamente.

Nel frattempo l'atletico fa qualche passo in direzione della costruzione. Dopo una cinquantina di metri, ovvero quando ne mancano circa 150 al raggiungimento del luogo del richiamo, la tigre si alza, guarda fisso negli occhi l'orientale dalla C sul petto ed emette un eloquente ruggito. ROAAAAARRRRR !!! Mettendosi in una chiara posizione d'attacco. Pronta a scattare minacciosa verso la preda.

Il vecchietto originale invece resta pronto a correre in soccorso dell'atletico, o del suo clone in caso di necessità.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La corsa del licantropo procede spedita.

Ad un certo punto, dopo cinque minuti circa di viaggio, ovvero circa un terzo della distanza da percorrere, la belva si ferma dopo aver udito qualcosa di anomalo.

Spoiler

Percezione: Senti un rumore di motore a scoppio, molto simile a quello di una motosega da boscaiolo, in rapido avvicinamento.

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con 3

Spoiler

Mi guardo indietro, poi avanti. Guardo il cielo per capire quando inizierà a calare il Sole "Ancora tre ore penso. Probabilmente verremo raggiunti dai vecchietti col mingherlino."

Osservo il terreno attorno a noi, cercando punti di forza e deboli in caso di scontro con i nostri nemici ora che in parte so come combattono e che mezzi usano. Lo faccio ogni volta che il paesaggio cambia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto.5-B

Spoiler

Sto correndo verso il luogo dell'esplosione lasciando, di tanto in tanto, dei segni sui tronchi quand'ecco che il fastidioso rumore di un motore a scoppio disturba il silenzio della montagna.

Mi arrampico in cima all'albero più vicino, nascondendomi tra le fronde e cercando di vedere cosa o chi si avvicina pronto a balzargli addosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

1, 3

Spoiler

Se ci raggiungessero non sarebbe male... Commento, senza cercare di fare il duro, ma esprimendo le mie perplessità senza offesa, ma tu ed io non siamo esattamente i meglio attrezzati a combattere i tipi in nero. Cioè, tu magari puoi anche aprirne uno come una noce di cocco, ma per farlo dovresti evitare parecchie pallottole...

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

assieme a C

Spoiler

Turbo? Boh, chiamati come ti pare, certo è meglio di Dolly... Effettivamente per un tipo sexy e virile come te è molto meglio. Però scordati di chiamarmi Diesel. Chiamami D e basta. Intanto che il nostro amico si fa sbran... ehm... va a vedere la fonte del suo richiamo penserò ad un nome più figo.

L'atletico avanza verso la cupola, ma dopo una cinquantina di metri, la tigre non sembra contenta e fissandolo ruggisce forte, forse non è così amichevole, infatti si mette anche in posizione d'attacco... Fisso la scena interessato,  chissà che farà il nostro amico... penso. Non ti oreoccupare, gli grido in segno di incoraggiamento, è tutta scena! Fissala dritta negli occhi e dille di lasciarti passare! Ricorda! L'OCCHIO DELLA TIGRE! Ed inizio a cantargli a squarcia gola il ritornello di una canzone di un film americano visto chissà quando...

It's the eye of the tiger

It's the thrill of the fight

Rising up to the challenge of our rival

And the last known survivor

Stalks his prey in the night

And he's watching us all with the eyeeeeeeeeeeee...

( clap clap ) (battito di mani)

of the tigeeeeer

 

Spoiler

E' l'occhio della tigre

E' il fremito del combattimento

Che sta crescendo per la sfida contro il nostro nemico

E l'ultimo sopravvisuto

Che segue la sua preda nella notte

E ci sta guardando tutti con l'occhio della tigre

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo i vecchietti 

Spoiler

Mi avvicino cautamente al tempio. Inizialmente la tigre si muove e rimane tranquilla. Ad un certo punto però, mentre sono ancora lontano, si sveglia e ruggisce minacciosa. Si mette anche in posizione d'attacco. Decisamente non è amichevole. Se è destino che io arrivi al tempio credo che qualcuno debba dirlo alla belva. 

Mentre sto ancora formulando questi pensieri sento il vecchio dietro di me urlare di andare avanti e poi si mette a cantare una canzone... Mi giro e lo guardo incredulo prima di riprendere ad avanzare lentamente. Spero sempre più che qualcuno esca dal tempio e fermi la tigre o che almeno il vecchio non mi lasci morire sbranato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

L' escursione dei due orientali continua tranquilla. Anche grazie alla mansuetudine dei cuccioli di lupo. Ed al fatto che per ora non incappano in pericoli di sorta.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

L'atletico continua ad avanzare verso la fonte del richiamo mentre il clone, Turbo, torna dall'ispezione ai blindati.

Vorrebbe mettere al corrente la sua copia di ciò che ha scoperto ma la tentazione di unirsi al coro musicale è troppa.

Comincia quindi a fare il sottofondo musicale ballando e mimando Rocky che si allena TA TA TA TA, TA TA TA, TA TA TAAAAAAAAA !!! TA, TATTA TA TA TA TATTA TA TA TA TA TAAAAA !!!

La tigre non sembra apprezzare, e dopo ulteriori cinquanta metri emette un ruggito d'avvertimento ancora più potente e minaccioso... Facendo qualche passo in avanti, verso l'atletico. ROARRRRRRRR !!!!

I suoi muscoli sono sempre più tesi, probabilmente ancora qualche passo e partirà all'assalto...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Percezione: La tigre sembra avere un grosso collare rosso al collo. In una finestra intravedi l'ombra di qualcuno, che però, a quanto pare per ora non sembra voler palesarsi.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo balza su un albero raggiungendone la sommità.Vuole vedere da dove deriva il suono...

La risposta non tarda ad arrivare, ecco che dalla montagna a tutta velocità sta scendendo una moto da cross rosso fuoco, con al volante un'attraente donna dai lunghi capelli rossi e dalla tuta nera come la notte. Non indossa alcun casco e sta scendendo guidando il motociclo con grande maestria, balzando rapida ed evitando magistralmente gli alberi.

Spoiler

nGyBQYIL7.thumb.jpg.3bab2e340bbab3fcaeeebe71b096655f.jpg

Ora è a circa cento metri dal licantropo e sembrerebbe non averlo visto.

Secondo i calcoli della belva sulla traiettoria, la donna non passerà esattamente sotto l'albero in cui è appollaiato ma a una ventina di metri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo i vecchietti 

Spoiler

Mi fermo quando la tigre emette il secondo ruggito. Non credo che sarebbe un bene per la mia incolumità proseguire. Da questa distanza posso vedere che ha un collare e che c'è qualcuno alla finestra. Adesso devo solo convincerlo a non farmi sbranare. 

Hei! So che c'è qualcuno che mi osserva. Vi prego di tenere a freno la tigre. Sono qui perché è richiesta la mia presenza. Io devo venire li. Da quando mi sono risvegliato ieri ho in testa questo forte richiamo che mi ha portato fino a qui. Non so cosa sia o perché. Non ho memoria e non so chi sono, ma so che devo entrare in questo tempio. Vi prego quindi di farmi entrare, sono disarmato e non sono un pericolo. Potete sempre farmi sbranare dopo, ma vi prego di farmi entrare. 

Spero di averli convinti, ora che sono così vicino non posso più tornare indietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Mi aspettavo qualcuno dei soldati vestiti di nero ed invece, con mia grande sorpresa ecco una ragazza in moto.

E che sventola. Mi sono sempre piaciute le rosse.

In piena tempesta ormonale, forse a causa della mia giovane età, penso bene di avvicinarmi cercando di saltare di albero in albero di modo da posizionarmi il più vicino possibile a dove dovrebbe passare la moto.

Master

Spoiler

Non appena la moto si avvicina, se non mi vede prima, vorrei saltarle davanti dandole comunque il tempo di frenare. Al momento non voglio attaccare, metto ambiente preferito in difesa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con 3

Spoiler

"Non devi mica scusarti, ne sono ben consapevole." dico con un mezzo sorriso fino a indicare un'artigliata del licantropo "Guarda che roba, questi alberi sono robusti ma per i suoi artigli sono caglio di yak."

Proseguo come detto se la situazione sembra continuare a essere tranquilla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...