Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

la lotta contro la lupa continua, l'animale ha tutta l'intenzione di proteggere la prole e non posso certo darle torto. Non riesco a colpirla, ma il mio clone ha maggior fortuna. Il licantropo, sentendo rumori di collutazione all'esterno e le urla dei compagni, decide di arretrare e ritornare in forma umana, forse per riuscire a girarsi nella stretta galleria, oppure per prendermi in giro, standi fatto che così facendo lascia libero un pertugio. Decido quindi di provare il tutto per tutto, schivando gli attacchi della lupa e afferrando 2 cuccioli per portarli fuori dalla tana, aspettandomi che il mio clone faccia lo stesso. Uscito dal cunicolo mollo i cuccioli vicino ai lupi gridando agli altri ARRETRATE! Lasciate che prendano i cuccioli e se ne vadano! O almeno spero che lo facciano... PORTA FUORI GLI ALTRI 2! Grido al clone, i cuccioli dovrebbero guaire essendo sballottati in quel modo, attirando l'attenzione del branco e soprattutto della mamma lupa, che una volta uscita dalla grotta non dovrebbe essere così stupida da andare a infilarsi nuovamente in trappola. Però potrebbe anche attaccare il licantropo, rivoltando la frittata contro quel sacco di pulci in mutande. Indietreggio poi, lasciando lo spazio ai lupi di prendere i loro cuccioli e scappare

 

@master

Spoiler

Se il lican esce e attacca uno dei lupi che vuole portare in salvo i cuccioli uso frapporsi. Sperando non attacchi la lupa nel cunicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


L'atletico cerca di colpire il lupo alla sua sinistra con un fendente del coltello, stando però accorto con la postura di modo da essere più difficile da colpire.

La coltellata va a vuoto di mezzo metro, troppo lenta ed impacciata. Il lupo flettendo il corpo all'indietro la evita agevolmente.

L'energumeno invece estraendo il coltello, opta per un colpo con uno stile d'attacco opposto, sbilanciato in avanti per colpire, per uccidere.

Solleva il coltello verso l'alto e con la lama verso il basso fa calare un potente fendente sul lupo a lui più vicino.

La lama si conficca in piena fronte del lupo trapassandogli la testa da parte a parte e, data la potenza del colpo, lo slancio continua dopo il primo impatto.

La lama fa si che la testa trafitta del lupo si schianti anche a terra, su una roccia, spaccandosi in varie parti e dando vita ad una fontana di sangue zampillante.

Un impatto così tremendo che oltre ad uccidere sul colpo il lupo ha anche piegato in due la lama del pugnale, rendendolo inutilizzabile in futuro.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Il coltello è inutilizzabile oramai, ma poco male: ti sei accorto di essere molto più preciso con le arti marziali.

Il colpo col coltello è andato a segno si, ma la difesa di un lupo è ben poca cosa.

Con un colpo di arti marziali poderoso di certo sei più efficace che con un coltello, per quanto affilato.

Ti stai chiedendo se sei stato un campione di arti marziali... Può essere si...

Nel frattempo dentro la grotta il vecchietto raccoglie due dei cuccioli della lupa e approfitta dello spazio lasciato dall'uomo lupo nella sua forma umana per uscire dal tunnel.

Quando esce, ci vede poco, come gli altri del resto... Nota due lupi su tre abbattuti, di cui uno con il cranio fracassato dall'energumeno.

L'unico lupo ancora in piedi sta cercando di colpire l'atletico che sembra combattere in maniera accorta, quasi paurosa.

L'anziano molla i due cuccioli dietro a quel lupo arretrando di una decina di metri.

Il clone fa la stessa cosa: prende gli altri due cuccioli, esce e li appoggia vicino all'unico lupo rimasto in piedi, ed arretra.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Manolesta: La maestria con cui sgraffigni impunemente i cuccioli ti suggerisce che potresti essere un ottimo borseggiatore, volendo.

Round 3 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso @Aleatorum

Lupi: Lupa Ferita (-1), Lupo 1 Intonso, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso

Atletico: intonso

Energumeno: intonso

Vecchietto: intonso

Clone: intonso

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Sono tornato umano, immediatamente sento il freddo che attanaglia la mia pelle nuda, priva del pelo protettivo: guardo le mie mani, le mie braccia e all'improvviso mi sento piccolo, minuto quasi. Un sorriso amaro si disegna sul mio viso, perlomeno sono girato dalla parte giusta e quindi comincio a correre in avanti per uscire dal tunnel alla massima velocità possibile: i piedi nudi che cercano di artigliare la roccia.

Sento una presenza rapidissima sorpassarmi, e poi, subito dopo, un altra, con ogni probabilità deve essere quel pazzo di un vecchio, il che significa che la lupa è di me, probabilmente furiosa.

Quello stupido non è stato nemmeno capace di ucciderla!!

Non importa, ci penserò io.

Corro dunque e, se riesco ad uscire mi ritrasformo immediatamente in Lican, per voltarmi poi verso l'ingresso e aspettare la lupa a fauci aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovane adolescente con la barba corre rapidissimo attraverso il tunnel uscendo...

Ciò che intravede nonostante il buio sono due lupi a terra, di cui uno con il cranio sfracellato dall'energumeno, un lupo che tenta di azzannare l'atletico e i quattro cuccioli poco dietro a lui...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Atletica: sei riuscito ad aumentare di slancio la tua corsa. Ti accorgi comunque di essere più lento in forma umana rispetto a quella lupina.

Ma è la lupa che vuole sbranare, quindi si ritrasforma in licantropo, la sua forma primaria ed attende che la mamma lupa lo attacchi da subito fuori il tunnel.

La legge del più forte, è quello a cui punta di far valere quell'ammasso di muscoli canini...

La lupa infatti non si fa attendere, intenta a salvare disperatamente la sua prole scatta in avanti cercando di azzannare il licantropo, muraglia di pelo che la separa dai suoi cuccioli.

Lo scatto della mamma però è tutt'altro che fruttuoso... La lupa cade rovinosamente inciampando su una delle sconnessioni del terreno. Ruzzola fino al licantropo senza tuttavia essere nemmeno una pallida minaccia per il colosso mannaro.

L'altro lupo, all'esterno cambia bersaglio, cercando di azzannare alla gola l'energumeno ora disarmato.

Il possente umano dalla K sul petto però con una manata devia facilmente le sue fauci.

Round 3 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso

Lupi: Lupa Ferita (-1), Lupo 1 Intonso, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso @1701E

Atletico: intonso @Vind Nulend

Energumeno: intonso

Vecchietto: intonso

Clone: intonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

L'energumeno ci raggiunge e, con un colpo possente, riesce ad abbattere un secondo lupo, per poi venire inutilmente aggredito dal terzo.

Prima che possa valutare come agire, poi, arrivano anche i vecchi scaricsndo i cuccioli fuori dalla grotts, subito seguiti dal licantropo e da una inc@**ata mamna lupa.

Ritenendo che la femmina stia più che altro cercando di raggiungere i piccoli grido al soggetto 5 prendila di peso e buttala oltre i cuccioli, quasi certamente fuggirà!

Intanto mi concentro di nuovo sulla magia, tentando di rendere il mio raggio un po' più incisivo.

 

@Master

Spoiler

Attacco il lupo maschio rimasto col raggio, provo a usare il poderoso per spostare due punti da tpc a danno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mingherlino si sposta di un paio di metri per avere una miglior visuale del bersaglio e poi fa partire un'altra scarica mistica all'indirizzo dell'ultimo lupo rimasto...

Il raggio verde fluorescente è più potente del primo e colpisce in pieno l'animale che stramazza al suolo nello stesso modo in cui è stato abbattuto il lupo precedente.

L'esile orientale ci sta prendendo gusto a lanciare incantesimi...

Ora, di minaccioso, rimane solo la lupa, bloccata dentro al tunnel dall'ammasso di muscoli del licantropo che blocca ingresso, uscita e visuale agli altri...

Round 3 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso

Lupi: Lupa Ferita (-1), Lupo 1 abbattuto, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso

Atletico: intonso @Vind Nulend

Energumeno: intonso @Landar

Vecchietto: intonso

Clone: intonso

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Ogni volta mi stupisco, sia dei miei compagni sia di come mi abbiano reso una macchina inesorabile. Non resistente e forte come il licantropo, non veloce e impenetrabile come il vecchietto... ma letale.

Osservo le mani mentre una palla di pelo inizia a rotolare scapicollandosi fuori dalla grotta. E' la lupa, impacciata e furente. Vorrei comunicarle quanto siano inutili ormai i suoi sforzi, farla desistere e tornare al suo posto. Ma sono così inutilmente preso a comprendere il perché di tutto quel dolore. Perché l'insistenza di B e soprattutto perché si siano portati via i cuccioli.

"Perché?" domando al vecchietto assistendo impotente a quella che sarà la fine della lupa, intenzionata a morire per i suoi cuccioli. 

Master

Spoiler

potrei usare Intimidire sulla lupa ma al momento credo sia del tutto inutile, senza considerare che potrebbe non cogliere affatto i messaggi dell'intimidazione.
Quindi mi limito a parlare ma mi guardo attorno, ascoltando anche per evitare altri pericoli o agguati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

L'arrivo del colosso e un secondo raggio del ragazzo mettono fine allo scontro tra me ed i lupi. Anche stavolta sono stato inutile, considero un miglioramento il fatto di essere ancora in piedi e senza ferite. Non si può dire lo stesso dei miei vestiti. 

Osservo il licantropo, non ho dubbi che ucciderà la lupa piuttosto che seguire il consiglio del mingherlino. 

Appena passata la notte devo trovare il modo di arrivare alla fonte del richiamo. Spero di sbloccare qualche potere anche io. Non conosco questo mondo in cui ci siamo svegliati ma fino ad ora si è dimostrato pieno di pericoli e non sono in grado di affrontarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno e l'atletico scaricano l'adrenalina che avevano in corpo... La battaglia è finita.

I lupi si sono dimostrati ben poca cosa... O forse il mingherlino e il muscoloso si sono rivelati troppo forti...

Resta solo la lupa, in attesa che il licantropo faccia calare su di essa il gelido abbraccio della morte.

Round 3 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso

Lupi: Lupa Ferita (-1), Lupo 1 abbattuto, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso

Atletico: intonso

Energumeno: intonso

Vecchietto: intonso @Senzanome

Clone: intonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Lupetto! Fermati! Ti prego! Lascia che se ne vada con i suoi cuccioli! Grido al licantropo strattonandolo per il pelo della schiena. Che male ti ha fatto? Lascia che se ne vada e andiamo a dormire 

tento di convincerlo a lasciare via di fuga alla lupa, magari potrebbe lanciarla come gli ha consigliato il mingherlino. Da dove sono oramai non ho possibilità di aiutare il povero animale. Abbiamo sbagliato a voler ragionare con degli animali, compreso il licantropo. Continuo a strattonare il mio peloso compagno, mentre lo sconforto aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto strattona per il pelo il licantropo cercando di convincerlo a non uccidere la lupa.

Il clone intanto cerca di tenere raggruppati i quattro cuccioli di modo che non si disperdano o peggio, vadano a dar fastidio all'uomo lupo...

Round 4 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso @Aleatorum

Lupi: Lupa Ferita (-1), Lupo 1 abbattuto, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso

Atletico: intonso

Energumeno: intonso

Vecchietto: intonso

Clone: intonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Sento, distrattamente, le parole del vecchietto, le sue implorazioni, mi tira il pelo..cosa pensa di ottenere?

Non gli bado, davanti a me c'è solo la lupa, i miei occhi di lican osservano i suoi, la sua furia la capisco, sta lottando con tutta se stessa per proteggre dalla morte i suoi cuccioli e lei stessa,  la ammiro, dentro di me provo una forte empatia per lei, merita una fine veloce ed indolore.

Apro le fauci e tento di colpirla con gli artigli in modo da darle la morte, piantandoli nel suo corpo, dietro le zampe, per finire la cosa in modo veloce.

Master

Spoiler

attacco poderoso con artigli, ambiente favorito in attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il licantropo sferra una tremenda artigliata colpendo la lupa al volto.

La parte sinistra del suo muso ora è completamente sfigurata, il sangue zampilla copioso e il suo cainare si ode imperioso, ma sorretta da un incrollabile istinto di sopravvivenza l'animale ha la forza per, probabilmente, un ultimo attacco... 

Le sue fauci cercano di azzannare il licantropo ma per lui è un gioco da lupetti pararne il colpo...

Round 4 Iniziativa e condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso

Lupi: Lupa Ferita (-2) e barcollante, Lupo 1 abbattuto, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso @1701E

Atletico: intonso @Vind Nulend

Energumeno: intonso @Landar

Vecchietto: intonso @Senzanome

Clone: intonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

il lican furioso non ascolta le mie parole e continua imperterrito il suo attacco all'indirizzo della lupa ferendola gravemente. Il lamento dell'animale è agghiacciante, dal ringhio che sento probabilmente è ancora viva e ha tentato un ultimo attacco contro il bestione. Gli altri mi dicono nel frattempo di portare i cuccioli lontano al sicuro. Al sicuro dove? In mezzo al bosco da soli? Grido agli altri mentre tiro un calcio nel sedere del licantropo a crepare perché questo str*nzo non può far a meno di massacrare qualsiasi cosa incontri? E dove ca**o lo trovo un branco di lupi? Vi sembro Tarzan? Urlo infuriato, non solo quella bestia ha provato a costringere me ad ammazzare la lupa, ma vuole assolutamente completare l'opera e gli altri miei compagni invece di provare a far allontanare i restanti lupi con i cuccioli li hanno abbattuti. Sapere che i piccoli saranno destinati alla morte mi manda in bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Alzo gli occhi al cielo notturno quando sento la sfuriata del vecchio e, nonostante la stanchezza, mi avvicino a quello che penso sia l'originale e gli metto una mano sulla spalla, dicendogli Devo parlarti... E fissandolo intensamente negli occhi, come a trasmettergli la necessità di conferire da soli di qualcosa di importante, forse di più importante della faccenda dei lupi.

Fatto ciò mi allontano un po', per avere un poco di privacy.

@Master

Spoiler

Ha senso tentare una prova di diplomazia per risultare convincente e influenzarlo perché smetta di fare una scenata isterica e mi segua?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio nel sedere dato al licantropo da parte del vecchio non viene nemmeno percepito dalla belva intenta a massacrare la lupa.

Tutti tranne il licantropo parlano tra di loro per cercar di capire come poter salvare il salvabile... Ovvero i cuccioli.

Il mingherlino invita il vecchietto ad appartarsi per discutere in privato.

Il clone nel frattempo continua a trattenere i cuccioli lontano dal massacro della loro madre...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Persuasione: Il tuo sguardo magnetico e il tuo tentativo di persuasione non sono il massimo... Ostacolate dalla situazione emotiva del vecchio e dalla scarsa illuminazione. Se ti vorrà seguire sarà "perché lo vuole".

Round 5 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Licantropo: intonso @Aleatorum

Lupi: Lupa Ferita (-2) e barcollante, Lupo 1 abbattuto, Lupo 2 morto, Lupo 3 abbattuto

Mingherlino: intonso

Atletico: intonso

Energumeno: intonso

Vecchietto: intonso

Clone: intonso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

C'è una famosa massima in voga tra i Licantropi, una massima che deciso di seguire prontamente dopo che il mio colpo colpisce il muso della lupa:

Se il primo attacco non basta, fanne subito un secondo..

Digrignando i enti, indifferente alle reazioni degli altri, colpisco ancora per porre fine alla vita della lupa, in modo che spetta inutilmente di soffrire .

Con un ringhio provo quindi nuovamente ad artigliarla e piantare le mie unghie nel suo petto con la massima forza possibile.

master

Spoiler

di nuovo attacco poderoso e ambiente preferito

in attacco

 

Modificato da Aleatorum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...