Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 1 K

Tranne D

Spoiler

"Lascia stare ora." lo fermo "Non sai quanto puoi sfruttare questa... armatura. Fidati e cerca di incrociare il vecchietto. Vai ora!" mi scosto per non farmi prendere ma penso sia realmente più facile muoversi con due velocisti che fare avanti e indietro quattro volte.
"Se non lo trovi torna subito e farai come dici."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo si acquatta, leccandosi le ferite cercando di lenirle.

Nel frattempo il mingherlino si guarda attorno alla ricerca di un luogo sicuro in cui nascondersi...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Percezione: Forse tra quelle rocce, a circa 2 km, ai piedi delle montagne che avete scalato prima per vedere il panorama del lago dall'alto potrebbe esserci una caverna... Però l'uomo leone forse potrebbe essere in grado di fiutarvi... Troppo rischioso stare qui in zona.

L'energumeno triangola l'ipotetica traiettoria che il vecchietto dovrebbe percorrere, la comunica all'atletico che però vuol portare anche il suo compagno dalla K sul petto.

Quest'ultimo però non ne vuole sapere ed esorta il suo compagno in armatura a volare immediatamente al punto indicato.

E così fece. L'atletico spicca il volo velocissimo e si dirige al luogo segnalatogli.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Voli rapidissimo raggiungendo il punto che ti ha detto l'energumeno.

Ti guardi attorno... Nessuno. Socchiudi le palpebre cercando di aguzzare la vista e con grande stupore si attiva una specie di sensore soprannaturale...

Ti permette di vedere lo spettro dei viventi o, meglio, la temperatura che essi emanano.

Questo tipo di vista ti permette di scorgere un essere vivente in rapidissimo avvicinamento... Ma passerà a circa 300 metri da te, e difficilmente a quella velocità ti vedrà !!!

Ti muovi quindi come autoguidato inarcando all'indietro il braccio destro, nella posizione del lanciatore del giavellotto...

Nella tua mano appare una lancia verde fluorescente fatta di energia magica...

La scagli lontano, per attirare l'attenzione del vecchietto velocista.

La lancia magica saetta schiantandosi a pochi passi dall'anziano in corsa distruggendo letteralmente un grosso masso... e scomparendo.

Il vecchio si blocca di colpo e ti vede... Fortunatamente.

Spoiler

Hai scoperto di avere: Visione a infrarossi

Hai scoperto di possedere un attacco a distanza: Lancia mistica.

 

Chissà se il corazzato orientale riuscirà ad intercettare il vecchietto...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto corre come una scheggia... E più corre e più il suo fattore rigenerante ha effetto.

Ora non si sente più così spossato come prima e aumenta la velocità di crociera che prima era ostacolata...

Ad un certo punto però, a pochi passi da lui un boato.... Una specie di raggio di energia verde colpisce una grossa roccia distruggendola in mille pezzi.

Il vecchietto si gira di scatto e vede l'atletico, nella sua fiammante armatura rossa, che lo guarda.

Se voleva attirare l'attenzione del vecchio direi che ci è riuscito.

Spoiler

L'atletico è a 300 metri da te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con D

Spoiler

Volo rapido verso la posizione che mi ha indicato K ma non c'è traccia del vecchio. In qualche modo l'armatura capisce quali sono i miei bisogni e attiva una specie di sensore che mi permette di vedere che il vecchio si sta avvicinando ma che non passerà vicino a me. Anche adesso l'armatura guida i miei movimenti e scagliamo una freccia mistica vicino alla traiettoria del velocista. Già so che le sentirò su per averlo fatto ma almeno ho ottenuto la sua attenzione.

Gli spiego che il portale ci ha portato molto meno lontano di quanto doveva e lo guido dagli altri. E' tempo che ce ne andiamo.

Volo con il vecchio alle calcagna fino dagli altri. Adesso che ci siamo tutti è tempo che ce ne andiamo in un posto sicuro. Devo scoprire quali sono i poteri dell'armatura e se posso comunicare con lei. Inoltre il licantropo deve guarire dalle sue ferite. E poi dobbiamo scoprire dove si trova il misterioso tempio che K cerca. Dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Senza D e C

Spoiler

"State pronti che fra poco ci sarà da ballare. Se tutto va bene l'atletico torna col vecchio e poi dobbiamo allontanarci assolutamente." mi avvicino il più possibile agli altri per evitare di perdere tempo quando arriveranno gli altri due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Sto correndo più veloce che posso nonostante le ferite per riuscire a raggiungere gli altri, quando, improvvisamente, una roccia esplode in un lampo a qualche metro da me. ECCHECCAZ! esclamo facendo un salto a lato e mettendomi in posizione di difesa stile Karateka... guardo nella direzione dell'esplosione, ma nelle vicinanze non c'è nessuno, sposto lo sguardo più avanti e vedo un puntino rosso... sembra l'atletico in armatura... mi sporgo in avanti aguzzando la vista, mettendo la mano destra sulla fronte a mo' di visiera e in quello C arriva volando. Hoi! Giovanotto! ma ti sembra il modo? dove hai trovato i razzi? Poi lui mi spiega del portale e che dovremo fare un po' di strada assieme... raggiungiamo gli altri intanto... vediamo chi arriva prima? PRONTI VIA!! e corro più veloce che posso PRIMO! faccio appena raggiungo il terzetto di eroi in attesa.

E adesso dove andiamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Solo che dobbiamo cercare di capire chi siamo e perché tutti ci vogliono morti... aggiungo per integrare il resoconto di 2 ed io devo leggere quei libri e capire come gestire la mia magia...

Comunque sono d'accordo, dobbiamo allontanarci.

Suggerisco di dirigerci in un posto difficile da scovare, tipo la grotta.

Quindi mi preparo al trasporto a mezzo vecchietti.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

"Muoviamoci prima. Poi penseremo a capire ogni cosa..." fremo dalla voglia di trovare quel tempio ma prima di tutto dobbiamo metterci in salvo. Loro che possono muoversi veloci troveranno un modo. La grotta va bene penso.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Senzanome @Vind Nulend @1701E @Aleatorum

I cinque orientali finalmente si sono nuovamente riuniti.

Confrontandosi tra loro decidono di andare tutti nella tana in cui poche ore prima hanno passato la notte...

Quel posto dista circa una novantina di km dalla loro attuale posizione.

Ora che hanno deciso il dove dirigersi cercheranno di capire il come farlo nel miglior modo possibile.

Il licantropo è ancora provato dallo scontro con il colosso cremisi, anche l'energumeno pare avere ancora il fiatone dopo il corpo a corpo con l'uomo leone.

Gli altri tre invece non hanno scorie da smaltire, ma interesse a capire di più le loro potenzialità, chi dell'armatura e chi della magia.

Di certo tutti concordano che rimanere in quel posto li potrebbe far nuovamente scoprire da uno di quei due bestioni che fino a pochi secondi fa avevano tutta l'intenzione, ed i mezzi, per fargli lo scalpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...