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[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

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Soggetto 3S

Tutti meno 5

Spoiler

 

Vedo comparire l'uomo leone e capisco che il tempo scarseggia. Per questo dico Trattenetelo, ma state attenti! sperando che i due vecchiacci, dato che sono quasi invulnerabili, possano tenerlo impegnato per un po'.

Intanto scarico energia mistica nel sigillo tentando di tenere aperta l'interdizione magica e mi concentro a fondo sulla magia presente, per cogliere ciò che ancora manca ad infrangere la barriera.

 

Master

Spoiler

Uso la dissoluzione a piena potenza per tenere aperto il sigillo, quindi spendo un punto eroe per avere una illuminazione su ciò che ci manca o che dovremmo fare per aprirlo definitivamente.

 

Modificato da Fiore di Loto
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Soggetto 4 D

In casa

Spoiler

Il mingherlino sembra quasi sul punto di riuscire ad aprire il sigillo, ma il tizio leone entra con un ghigno dalla porta... devo dargli ancora qualche momento... Salve! Dico piazzandomi davanti al tizio peloso, stando ben attento ad ogni suo movimento, benvenuto! Posso offrirle una tisana o della vodka al ramandolo? Poi se vuole chiediamo i dati dell'assicurazione al tizio rosso che sta distruggendo tutto... e il cane è di Kappa, quindi per quello chiedi i danni a lui...

 

@ master

Spoiler

Mi metto davanti al tizio leone e mi difendo. Se sono giá davanti a lui e posso usare azione di movimento per dare un comando al clone, gli chiedo di andare a chiamare il lican

 

Modificato da Fiore di Loto
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Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino si concentra e fa partire dalle sue mani un altro raggio di dissolvi magia... L'impatto è nuovamente potente, dilegua quel fumo dell'incensiere che nel frattempo si era formato e crepa ancor di più le finestre che oramai sono in procinto di rompersi.

All'esile incantatore poi si illuminano anche gli occhi in modo similare all'energumeno quando cerca di usare il suo potere postcognitivo.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La magia ha avuto effetto nuovamente. L'interdizione è rimasta aperta.

L'impatto del tuo incantesimo però ti ha fatto avere un'intuizione, un lampo nella memoria forse? O solo la classica lampadina che si accende nella mente all'improvviso?

Poco importa. Hai un illuminazione riguardante il procedimento per sbloccare il sigillo...  Il pugnale mistico !!!

Bisogna usare il pugnale mistico. Dovrebbe essere quello il tramite... Si potrebbe provare a farlo impugnare all'atletico mentre è sopra al sigillo.

Potrebbe funzionare...Almeno lo speri...

Spoiler

Hai usato un punto eroe. Te ne resta 1

Al momento il pugnale lo ha l'energumeno, infilato in qualche tasca o nello zaino....

Da fuori intanto, nella zona degli scontri tra i due colossi e i blindati si sente chiaramente il boato di un'altra esplosione.

Il rumore di elicottero cessa... Uno dei due bestioni deve aver abbattuto l'ultimo dei tre elicotteri.

C'è da far guadagnare tempo ai due impegnati col sigillo, visto il nuovo e poco gradito arrivo di quella specie di uomo leone...

Così il vecchietto si porta vicino al suo musone, istigandolo, e stando pronto a schivare grazie alla sua rapidità, eventuali artigliate.

C'è già riuscito una volta... Può farlo certamente di nuovo.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il colosso rosso afferra con una mano uno dei due blindati con le ruote distrutte, lo solleva e lo scaglia con tutta la sua forza verso l'elicottero.

I due mezzi militari incocciano l'un l'altro dando vita ad una potente quanto scenografica esplosione.

I due grossi ormai ex veicoli precipitano al suolo in un tripudio di fumo e fiamme.

Round 5 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Si piazza davanti all'uomo leone (movimento) e si mette in difesa (standard)

- Licantropo ------> @Aleatorum Tocca a te.

- Atletico: -------> @Vind Nulend Tocca a te.

- Energumeno: -------> Si è mosso vicino alla porta (movimento) ed ha raccolto un fucile da caccia (movimento)

- Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento)

- Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard). L'uomo leone ora blocca la porta d'ingresso della casa.

- Mingherlino: -------> Lancia la sua magia dissolvente (standard) ed ha un intuizione. @1701E se vuoi dire qualcosa posta prima dell'atletico.

- Bestione rosso: ------> Afferra un blindato fermo (movimento) scagliandolo contro l'elicottero (standard) distruggendo entrambi.

 

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Soggetto 3S

Tutti tranne il licantropo

Spoiler

Il pugnale! Capisco istintivamente, rendendomi conto che manca proprio un tassello al piano. Quindi ringhio all'Atletico Prendilo e poniti sul sigillo, toccalo con esso se serve!

Dannazione a me, che colto dalla curiosità per il contenuto occulto dei libri ho dimenticato di recuperare il pugnale dall'Energumeno come era mia intenzione originaria. sbrigati, non so se riuscirò a tenerlo aperto ancora a lungo.

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Soggetto 5B

Spoiler

Innervosito dalla presenza del colosso dalla pelle rossa colpisco distrattamente il blindato nel tentativo di renderlo inoffensivo come gli altri, ma il mio colpo stavolta va a vuoto ed i miei artigli fanno ben poco danno alla corazza. 

Nel frattempo il bestione, quasi volesse sbeffeggiarmi, prende un blindato e lo lancia contro l'elicottero distruggendoli entrambe; il mio sguardo si posa sulla mitriagliatrice e nuovamente tento di distruggerla, prima di saltare sul prossimo carro, sentendomi leggermente umiliato dal confronto col colosso.

Spoiler

ATTACCO PODEROSO. SE RIESCO A DISTRUGGERLO PASSO AL PROSSIMO CARRO ALTRIMENTI INSISTO.

 

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Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

L'atletico, dopo l'esortazione del mingherlino, scatta verso l'energumeno allungando la mano e prendendo il pugnale mistico che ha nella saccoccia.

Poi torna rapidamente sul sigillo per vedere se l'intuizione del magro sciamano è veritiera.

Il sigillo di colpo risplende di una luce rossa, di una potenza quasi accecante, il pugnale s'illumina e comincia a guidare la mano dell'atletico che l'asseconda...

Comincia a fare dei tagli sull'avambraccio sinistro... Non rozzi tagli ma quasi un disegno, o forse un tatuaggio di cicatrici...

Il sangue dell'atletico comincia a gocciolare e ad ogni goccia si percepisce una specie di tremolio tellurico accompagnato da un tonfo...

Come se ogni singola goccia in realtà fosse un ariete che sbatte sul portone di un castello durante un assedio medioevale...

L'operazione per quanto impressionante non è però così immediata... Serve guadagnare tempo... Sperando che l'uomo leone non interrompa tutto ciò...

Anche se guardando i suoi occhi ferini, e il modo in cui digrigna i denti le sue intenzioni sembrano proprio l'opposto al lasciar fare...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La senti. Senti la potenza di ciò che è sotto ai tuoi piedi... La potenza di qualcosa che sta per essere liberato... Che si fonderà con te grazie a questo mistico patto di sangue. Non senti dolore con i tagli... Tutt'altra emozione ti pervade. Una sensazione crescente di potere.

Non sei sicuro sia benevolo ciò che si sta per unire a te... Ma il dispiegamento di forze militari e sovrumane convogliate in questo luogo ti fa capire che deve trattarsi di qualcosa di incredibilmente forte.

Spoiler

Sei riuscito a muoverti, prendere il pugnale e rimuoverti.

Hai scoperto di avere il Vantaggio Azione in Movimento che ti permette di muoverti, compiere un' azione standard (o di movimento) e terminare il movimento rimasto qualora tu lo voglia.

 

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo sferra un'altra possente artigliata sul mitragliatore del blindato.

Le sue potenti unghie distruggono la pesante arma a ripetizione.

Un altro blindato è fuori uso dunque... Il lupo mannaro comincia a correre verso il prossimo carro corazzato balzandogli sopra con l'intento di distruggere anch'esso...

Mappa

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Round 5 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Si piazza davanti all'uomo leone (movimento) e si mette in difesa (standard)

- Licantropo ------> Distrugge un altro mitragliatore (standard) e corre balzando sul prossimo veicolo (movimento)

- Atletico: -------> Si muove verso l'energumeno (inizio movimento) afferra il pugnale (movimento) e va sul sigillo (terminato movimento) (ha il Vantaggio Azione in movimento)

- Energumeno: -------> Tocca a te @Landar

- Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento)

- Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard). L'uomo leone ora blocca la porta d'ingresso della casa.

- Mingherlino: -------> Lancia la sua magia dissolvente (standard) ed ha un intuizione.

- Bestione rosso: ------> Afferra un blindato fermo (movimento) scagliandolo contro l'elicottero (standard) distruggendo entrambi.

 

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Soggetto 1 K

Dentro
 

Spoiler

 

Scamapto il pericolo del proiettile e imbracciato il fucile ci metto poco a rendermi conto della situazione tragica. Quasi non mi rendo conto di quel che sta avvenendo dentro che l'arma quasi istintivamente si gira verso il grosso uomo leone per far fuoco. Non so come la uso, né se sarà efficace contro di lui probabilmente no ma forse guadagno tempo.

Master

Spoiler

Se possibile mi affaccio quell'attimo per mirare alla testa dell'uomo leone e fare fuoco. da quanto ho capito sono quasi a bruciapelo.

 

 

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Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

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Sembra che il rituale per sbloccare il sigillo sia in pieno svolgimento, e di certo non è il momento che qualcuno, per quanto peloso e grosso, lo interrompa.

Turbo quindi si porta in un batter d'occhio davanti al sigillo, frapponendosi tra quest'ultimo e i tre che sono alla porta. Ovvero il vecchietto originale, l'uomo leone e l'energumeno.

Proprio il muscoloso uomo dalla K sul petto invece decide istintivamente di passare all'attacco... Punta velocissimo il fucile verso la testa dell'uomo leone e fa partire un colpo.

La reazione del villoso ammasso di muscoli è fulminea, con l'avambraccio destro devia la canna del fucile mandando il proiettile sullo stipite della porta e con la mano destra affonda i suoi acuminatissimi artigli sul fianco dell'energumeno, aprendogli una ferita che sanguina vistosamente...

Mentre ringhia soddisfatto, credendo che tanto, nessuno riuscirà a fermarlo, l'energumeno fa i conti con la brutta ferita accusandone il colpo...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

L'interdizione deve restare aperta. Devi continuare con il tuo incantesimo di Annullamento.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I proiettili continuano a saettare, quasi tutti all'indirizzo del bestione rosso che sembra infischiarsene e continuare imperterrito la sua scia di distruzione...

I due carri più vicini al licantropo invece sparano su quest'ultimo... Quello a lato non riesce nell'intento di colpirlo mentre l'altro, ovvero quello in cui il mannaro è sopra, scarica una raffica a bruciapelo che colpisce la coscia destra provocandogli una dolorosa ferita.

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Round 5 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Si piazza davanti all'uomo leone (movimento) e si mette in difesa (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-1) Distrugge un altro mitragliatore (standard) e corre balzando sul prossimo veicolo (movimento)

- Atletico: -------> Si muove verso l'energumeno (inizio movimento) afferra il pugnale (movimento) e va sul sigillo (terminato movimento) (ha il Vantaggio Azione in movimento)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 Frastornato per un round) Punta il fucile e spara all'uomo leone (standard) mancandolo.

- Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento)

- Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso e licantropo. L'uomo leone sferra un'artigliata all'energumeno, ferendolo.

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

- Bestione rosso: ------> Afferra un blindato fermo (movimento) scagliandolo contro l'elicottero (standard) distruggendo entrambi.

 

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Soggetto 3S

In casa

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Mer*a...sbrigati... Sussurro all'atletico quando vedo il leoncino colpire pesantemente l'energumeno. Purtroppo non posso fare altro che concentrarmi sul sigillo, o si chiuderà.

Per questo emetto verso il metallo una nuova scarica mistica dissolvente.

Spoiler

Dissolvi magia.

Modificato da Fiore di Loto
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Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino continua, seppur a fatica, a tenere aperta l'interdizione del portale scagliando raggi di dissolvi magia...

Le strette finestre in vetrocemento esplodono dall'ennesima ondata di energia magica...

Le scosse telluriche diventano sempre più frequenti, seppur di minor intensità...

Se qualcuno dei presenti avesse tempo e modo di osservare il pavimento potrebbe scorgere la polvere e i piccoli sassolini spostarsi a seguito delle vibrazioni del terreno...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il bestione rosso balza sopra al blindato senza ruote e con un possente pugno spacca il mitragliatore che ancora vi era sopra e continuava a sparargli...

Con uno strattone poi stacca di netto la mitragliatrice impugnandola quasi fosse una grossa ascia...

Round 6 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Tocca a te @Senzanome

- Licantropo ------> Ferito (-1)  Tocca a te @Aleatorum

- Atletico: -------> Si muove verso l'energumeno (inizio movimento) afferra il pugnale (movimento) e va sul sigillo (terminato movimento) (ha il Vantaggio Azione in movimento)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 Frastornato per un round) Punta il fucile e spara all'uomo leone (standard) mancandolo.

- Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento)

- Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso e licantropo. L'uomo leone sferra un'artigliata all'energumeno, ferendolo.

- Mingherlino: -------> Continua a mantenere aperta l'interdizione (standard)

- Bestione rosso: ------> Balza su un blindato (movimento) e gli sradica il mitragliatore (standard)

 

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Soggetto 4 D

in casa

Spoiler

Già pensavo di essere io il bersaglio delle unghie affilate del tizio peloso di fronte a me, invece l'energumeno prova a ficcargli una pallottola in testa mancandolo e facendolo incazzare, così quello ricambia in maniera molto più efficace il favore piantandogli gli artigli nel fianco. Purtroppo il mingherlino e l'atletico non hanno ancora finito di giocare ai maghetti demoniaci.... bisogna dare loro ancora qualche secondo... sperando che non abbiano bisogno di minuti... Hey Freddy Kruger! Facile colpire quelli grossi eh? Scommetto che però non sei capace di colpire un povero vecchietto... attento, eh?! Ti sputo in un occhio.... crcrccrctcr SPUUUU!! Faccio con enfasi da vecchio petulante tirando rumorosamente su del catarro per poi sputarlo addosso al tizio leone. E se lo tocchi ancora ti sputo nell'altro occhio !  Gli intimo facendogli "no" con l'indice

 

@master

Spoiler

Sempre azione di difesa, sperando che ceda alle mie provocazioni... e sperando soprattutto di riuscire a schivare

 

 

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Soggetto 5B

Spoiler

RATATTATATTATA! Dolore, la mitragliatrice del blindato di fianco al quale sono salito mi colpisce in pieno, sento il sangue scorrere tra la mia pelliccia, fa male, ed il dolore non fa altro che aumentare la mia ira. Con rabbia distruggo la mitraglia di fronte a me e poi balzo sul carro  di fianco, colpendo la sua arma con tutte le mie forze, solo allora mi volto a lanciare un occhiata al colosso rosso che prosegue, imperterrito, nella sua opera di distruzione.

Spoiler

salto sul carro di fianco a me e cerco di distruggere la sua mitragliatrice con attacco poderoso

 

 

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Soggetto 2 C 

In casa 

Spoiler

Come torno con il pugnale al sigillo un potere comincia a muoverlo. Assecondo il movimento della lama mentre questa incide la mia pelle e il sangue comincia a scorrere e a cadere sul metallo. Neanche mi accorgo dell'uomo leone ormai. La mia attenzione è tutta rivolta al pugnale ed al patto mistico che sto siglando. Sento il potere crescere mentre si avvicina il momento in cui il sigillo sarà spezzato 

 

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Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto provoca l'uomo leone sputandogli in faccia... L'energumeno ferito invece si piazza in una posizione difensiva di guardia che ricorda il Jujitsu pronto a parare una seconda artigliata.

Il clone corre rapido a prendere il fucile dalle mani dell'energumeno e lo punta verso l'uomo leone intimandogli Arrenditi, o ti anneghiamo nello sputo !!!

Il bestione non sembra comprendere ciò che gli viene detto... Non si capisce se per la barriera linguistica o la scarsa arguzia.

Fatto sta che sferra una seconda artigliata, stavolta all'indirizzo del vecchietto, che però se l'aspettava e con i suoi straordinari riflessi si abbassa mandando a vuoto il colpo.

L'uomo leone ringhia rabbioso...I cinque mongoli all'interno della casa invece guadagnano secondi preziosi.

Tempo guadagnato per permettere all'atletico e al mingherlino di continuare la loro opera di sbloccaggio simbionte.

A tal proposito la lama continua il suo lavoro incidendo altri ghirigori mistici sugli avambracci dell'atletico...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo sferra la sua artigliata all'indirizzo del mitragliatore, tranciandolo di netto.

Poi balza su quello seguente...

Restano soltanto cinque blindati dotati di mitragliatore oramai. Quattro di essi, quelli più a nord, puntano il colosso rosso colpendolo, ma i proiettili ancora una volta non scalfiscono la sua dura pellaccia.

Un solo blindato spara al licantropo, ma l'uomo lupo è lesto ad appoggiare una zampa inferiore per spostare la canna del mitra e mandarlo completamente a vuoto.

Round 6 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Provoca l'uomo leone affinché lo attacchi (Movimento) e si piazza in difesa (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-1)  Spacca un altro mitragliatore (standard) e balza sul blindato seguente (movimento)

- Atletico: -------> Asseconda i movimenti del pugnale (standard)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) Si piazza in difesa per evitare altre artigliate (standard)

- Turbo: ------> Si muove per prendere il fucile dall'energumeno (gratis con rapidità) tornando al posto di prima (movimento) e punta il fucile mirando (standard) 

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il licantropo e il bestione rosso senza successo. L'uomo leone sferra un'artigliata verso il vecchietto mancandolo.

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

- Bestione rosso: ------> Balza su un blindato (movimento) e gli sradica il mitragliatore (standard)

 

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Soggetto 3S

In casa a fare riti

Spoiler

Mentre il vecchio...tiene impegnato a modo suo l'uomo leone, valuto rapidamente l'andamento del rito per capire se c'è un modo per accelerarlo e intanto cerco di tenere aperto il sigillo.

@Master

Spoiler

Se ritengo serva continuo a dissolvere per tenere aperto il sigillo. Posso fare una prova di competenza/conoscenze magia per capire se c'è un modo di velocizzare il processo e del caso indicarlo all'Atletico?

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il mingherlino fa partire dalle mani un altro raggio dissolvente... Cercando di capire se si può far altro per favorire il procedimento intrapreso dall'atletico...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Competenze Magia: Il procedimento di certo non puoi accelerarlo. Dovresti conoscerne formula esatta, movimenti precisi e simboli runici da incidere. Non conosci nulla di tutto ciò. Di certo però sai che dev'essere un qualcosa di molto antico e che se tu interrompessi il dissolvi magie molto probabilmente il sigillo si chiuderebbe con un beffardo nulla di fatto.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

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Il bestione rosso ha in mano il mitragliatore staccato precedentemente, si gira alla sua sinistra, vede il licantropo sopra ad un blindato e gli scaglia il grosso pezzo di metallo che fino a qualche secondo prima sparava...

Il grosso proiettile improvvisato saetta velocissimo e colpisce in piena schiena l'uomo lupo, aprendogli una ferita all'altezza della scapola.

L'impatto è stato notevole, c'è voluta tutta la resistenza del licantropo per limitare i danni. Di certo uno degli altri quattro mongoli del gruppo avrebbe subito danni ben maggiori con un colpo del genere.

Il gigante rosso poi, afferra anche il resto del blindato, tenendolo in mano come fosse un vassoio di metallo e guardando in cagnesco i quattro blindati che gli stanno sparando da nord...

Mappa

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Round 7 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> @Senzanome Tocca a te.

- Licantropo ------> Ferito (-2)  @Aleatorum Tocca a te.

- Atletico: -------> Asseconda i movimenti del pugnale (standard)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) Si piazza in difesa per evitare altre artigliate (standard)

- Turbo: ------> Si muove per prendere il fucile dall'energumeno (gratis con rapidità) tornando al posto di prima (movimento) e punta il fucile mirando (standard) 

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il licantropo e il bestione rosso senza successo. L'uomo leone sferra un'artigliata verso il vecchietto mancandolo.

- Mingherlino: -------> Continua la sua opera di dissolvi magia (standard)

- Bestione rosso: ------> Scaglia il mitragliatore sul licantropo (standard) e solleva un blindato (movimento)

 

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Soggetto 5B

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Con soddisfazione guardo il mitragliatore staccarsi di netto dal carro. Alzo lo sguardo per cercarne un altro quando un colpo fortissimo mi raggiunge alla schiena. 

Dolore si aggiunge ad altro dolore. Rabbia si aggiunge a rabbia quando voltandomi intuisco essere il bestione rosso ad avermi attaccato. 

E va bene, ora tocca a te, muso rosso!!!

Ululo alla massima potenza nella sua direzione e mi scaglio su di lui, cercando di colpirlo con gli artigli.

Spoiler

Ululo + tento di balzare su di lui + mi sforzo e tento attacco poderoso massimo

Modificato da Fiore di Loto
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Soggetto 4 D

in casa

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mi abbasso lesto schivando l'artigliata, mi risollevo velocemente facendo un applauso all'indirizzo del bestione accompagnando il tutto con un larco sorriso Compliment! complimenti! te la cavi bene con i bersagli grossi eh? ma un povero vecchietto non ce la fai a toccarlo? e adesso cosa fai? ti metti a piangere?! gli faccio mimando il gesto di sfregarsi gli occhi con i pugni, come fanno i bambini quando piangonocontinuo a provocarlo pensando dai giovanotti.... quanto ci vuole ad aprire una porta?... DAI CHE LA VITA è BREVE!! DIAMOCI UNA MOSSA! concludo  dandomi uno schiaffetto sulla guancia mostrandola al tizio leone Dai! prova di nuovo...  lo guardo fisso, con aria di sfida, ma allo stesso tempo attento ad ogni minimo movimento dei suoi muscoli, pronto a schivale la letale artigliata che sta per arrivare

 

Spoiler

provoco (movimento) e mi difendo ( azione standard) 

prego ( gratuita :D )

 

 

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