Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

E dove vorreste andare al buio, al freddo e al gelo? rispondo a C ed S.

in ogni caso la costruzione potrebbe essere usata come esca... se per caso arriva un elicottero e vede una capanna in mezzo alla distruzione che c'è qui, potrebbe pensare di prendere quella come bersaglio principale, mentre noi NASCOSTI, sottolineando bene la parola con un aumento del tono della voce,   osserviamo le sue reazioni, quindi, se poi scendono a controllare, agiremo di conseguenza, se invece se ne vanno, ma non spengono il faro, allora riuscirei a seguirlo, o farlo seguire dal mio simpatico e bellissimo, sexy sosia.

sospiro, quindi questa casetta la facciamo o no?

Guardo un po' a destra e sinistra, cercando di orientarmi, mentre continuo per la direzione presa dall'elicottero... beh... quello che ci ha attaccato veniva dalla montagna, ma quando si è ritirato è andato verso Ulaangom... e quando sono stato alla città, l'elicottero che ho visto veniva dalla direzione opposta rispetto a dove siamo noi... potrebbe non essere lo stesso elicottero, ma si somigliavano e le direzioni corrispondono... la loro base potrebbe essere in quella direzione faccio indicando verso la città, con pollice e indice a mimare una pistola e con un occhio chiuso come se stessi prendendo la mira.

Improvvisamente mi scuoto dicendo Ma la mia bistecca?! mi avvicino al fuoco e guardo il risultato dello scuoiamento del licantropo, 3 pellicce imbrattate di sangue... uhm... terranno anche caldo, ma andiamo in giro come dei macellai grondanti di sangue? Supervecchietto! facciamo vedere ai giovani come si prepara una pelle!, tanto ci servirà comunque, iniziamo da quelle.... i 2 vecchietti prendono un coltello a testa e iniziano a scuoiare uno yak a testa, molto, molto velocemente

Spoiler

iniziamo con lo scuoiare uno yak a testa, una volta ricavata la pelle, facciamo fluire via il sangue roteando velocemente facendo effetto centrifuga, in modo tale che la parte interna non risulti così imbrattata di sangue, poi usando o la sabbia che c'è per terra, se ce n'è, oppure la cenere rimasta dal rogo delle capanne, sfreghiamo la parte interna delle pelli, per asciugare bene tutto l'appiccicume, eventualmente sfregando anche con dei massi, per tirare via i residui di derma attaccati ancora al cuoio. il risultato dovrebbe essere di avere delle pelli accettabilmente asciutte e simil pulite. concludiamo l'opera con un clamoroso TA-DAAA!!!

per la capanna aspetto che mi dicano se vogliono andare via comunque al buio o se vogliono tendere una trappola o cosa fare. intanto le pellicce servono, quindi conceria "ai due vecchietti" apre i battenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 3 S

Osservo l'agire del vecchio, mentre rispondo preferirei spostarmi di una mezza chilometrata almeno. Il tuo è un buon piano, presumendo che si comportino come al primo passaggio.

La domanda, però, è: che facciamo se questi - che sono gente decisamente spietata e attrezzata - decidono di non corrrere rischi e, una volta individuata la capanna, spargono napalm su tutta la zona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'atletico palesa i suoi dubbi Inoltre potrebbe essere, ma non ne sono certo, che l'elicottero possegga visori notturni, radar a infrarossi o qualche altra diavoleria tecnologica di questi giorni... Siamo rimasti congelati per 18 anni a quanto pare... In 18 anni la tecnologia militare di certo avrà fatto passi da gigante. La cosa sicura è che torneranno a cercarci per abbatterci. Non ce l'hanno fatta con 3 soldati altamente addestrati, non ce l'hanno fatta con un elicottero altamente tecnologico... La prossima volta ho la sensazione che arriveranno con qualcosa di ancor peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Annuisco ai vari discorsi fatti in replica al piano del vecchietto "Non c'è luogo dove potremo nasconderci, l'unico modo è muoverci. Io avrei preferito andare loro incontro in realtà ma alla fine forse è meglio cercare di capire di più su di noi e cosa ci è accaduto per poterli affrontare al meglio. Come ho constatato per me è impossibile farlo se usano mezzi tanto potenti semplicemente osservando il passato..." quasi sorrido, per la prima volta.
"Quelle pellicce, se le passate su delle fiamme non troppo alte dal lato interno si asciugheranno prima e diverranno più resistenti. Basta stare attenti a non bruciarle del tutto. Sbrighiamoci e andiamocene allora."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre si sta discutendo sul da farsi i due vecchietti prendono un coltello a testa e cominciano a scuoiare rapidissimi uno yak ciascuno per ricavarne le pellicce.

Al termine dello scuoiamento i due anziani gemelli prendono la rispettiva pelle e cominciano a roteare su se stessi facendo un coreografico effetto centrifuga.

Il sangue schizza da tutte le parti per vari metri, ma alla fine di ciò le due pelli sono accettabilmente asciutte.

Nel frattempo il licantropo ha finito di ottenere la sua terza sanguinolenta pelliccia. I vecchietti rapidissimi compiono le stesse azioni centrifuganti con tutte e tre le altre pelli.

Poi, non pienamente contenti del risultato cospargono l'interno di ogni pelle di cenere togliendo tutto l'appiccicume e tirando via con dei sassi tutti i pezzetti di pelle che erano rimasti attaccati.

Alla fine quindi sono stati ottenute 5 pellicce di yak, asciutte e scaldanti, pronte ad essere indossate per ripararsi dal freddo.

Nel presentare il risultato dell'opera di conceria i due vecchietti accompagnano il tutto con un pomposo TA-DAAA !!!

Durante tutta questa operazione il mingherlino si era estraniato dal gruppetto prendendo di mira uno yak morto ed usandolo come bersaglio per sbloccare i suoi poteri ancora sopiti.

Ad un certo punto dalla sua mano scaturisce un lampo di energia che colpisce la carcassa bovina provocandogli un piccolo buco nel costato.

Una scarica d'energia molto simile a quella che ha quasi abbattuto l'elicottero ma molto, molto, molto meno potente.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Non hai idea di come si sblocchi la carpa e di cosa sia capace.

Tuttavia ti accorgi di aver sbloccato in maniera lievissima, praticamente basilare, un altro incantesimo.

Non hai idea di quale tessera sia. Fino a che non entri in trance perlomeno...

Hai sbloccato l'incantesimo: Scarica Magica: Danno 1 a distanza. Gittata ravvicinato 7,5 m Medio 15 m Lungo 30 m

Per il variopinto gruppo di orientali ora è giunto il momento di decidere in che direzione proseguire.

Seguiranno la direzione di Ulaangom per scoprire dove è finito l'elicottero?

Seguiranno la direzione nel deserto indicata dal richiamo dell'Atletico alla scoperta di cosa si tratta?

Seguiranno le indicazioni della visione citata dall'energumeno, alla ricerca della base sulla montagna da cui sono partiti i tre soldati in motoslitta?

Oppure andranno nel bel mezzo del deserto, posto che probabilmente non farà raggiungere nessun obiettivo specifico, ma è la soluzione che probabilmente i nemici che li braccano non si aspettano?

Quale che sia la loro decisione, raccoglieranno ciò che reputeranno opportuno portarsi dietro e si incammineranno verso altre nuove avventure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

in men che non si dica riesco a ricavare 2 pelli abbastanza asciutte da poter essere indossate, almeno non moriremo di freddo stanotte. Visto che ci sono, sistemo anche quelle che aveva preparato il licantropo, rendendole accettabilmente asciutte e pulite. 

Mentre lavoro alle pelli rifletto su quello che stanno dicendo i miei compagni d'avventura, così, una volta finita la mia opera di conceria, espongo il mio pensiero.

Beh, credo anch'io che torneranno e che lo faranno attrezzati, soprattutto dopo che l'elicottero è stato quasi abbattuto da quel raggio partito dal mingherlino.... però se mi dici che è probabile abbiano visori notturni, a infrarossi e tante altre belle cosucce, iniziare a vagare per il deserto, al buio, protetti solo dalle pellicce, non mi sembra una cosa saggia. Al limite possiamo provare a cercare riparo tra gli alberi.... poi, se arriviamo al mattino, possiamo andare a vedere cosa attrae tanto C, se è interessante possiamo andarci tutti, oppure andare noi a caccia di uomini vestiti di nero. E così dicendo, prendo uno dei pezzi di carne che erano messi a cuocere e inizio a mangiare, attendendo le risposte degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Ciò che riesco a produrre è una pallida imitazione del raggio che ha abbattuto l'aereo, però è comunque un passo avanti rispetto alla conoscenza dei miei poteri.

Leggermente soddisfatto recupero una delle pelli e mi ci avvolgo, commentando Sì, gli alberi potrebbero essere una buona idea, anche se - da quel poco che ho capito di me - diciannove anni fa non mi intendevo di robe militari, figuriamoci ora!

Il piano d'azione rivisitato del vecchio ha un senso, quindi per me va bene. Mi metto pertanto ad aiutare gli altri a preparare quanta più carne possibile per avere un po' di scorte. Intanto dico Ormai è innegabile che hanno fatto qualcosa a tutti noi. Quindi credo che quel luogo nel deserto potrebbe davvero essere legato ai poteri del nostro compagno...ha senso visitarlo, anche solo perché difficilmente i soldati ci cercheranno lì...

Quindi, dopo un po' aggiungo alla base, quando abbiamo trovato il... liquido con cui ci hanno fatto i tatuaggi, ho sentito un legame con esso, come se entrasse in contatto con la mia magia. Forse - con un po' di calma - potrei fare lo stesso con i vostri tatuaggi per capire qualcosa dei vostri poteri...

Dal tono è comunque evidente che si tratta di una mera ipotesi, che potrebbe tranquillamente concludersi con un buco nell'acqua.

@Master

Spoiler

Aiuto a preparare e raccogliere carne, poi son pronto a partire verso gli alberi (sempre che i nonnisprint non mi diano un "passaggio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Prendo una delle pellicce osservandola, onde evitare di innervosire il permaloso vecchietto ancora una volta chino lievamente il capo scandendo chiaramente un "Grazie." senza però alcuna ironia. Riservo lo stesso ringraziamento al licantropo lasciandomi finalmente scaldare dal tepore della pelliccia improvvisata.
"Siamo pronti dunque." dico sistemandomi anche il coltello alla cinghia "Ciò che attrae C potrebbe anche essere uno dei luoghi visti dalla mia visione, intendo il tempio. E' una supposizione, sia chiaro ma se desideriamo seguire quella direzione a me va bene. Scartata l'ipotesi di assaltare il nemico direi che è la soluzione migliore e soprattutto abbiamo un modo per non sbagliare direzione." poggio una mano sulla spalla dell'atletico e poi annuisco al mingherlino "Per me va bene. Allo stesso modo posso tentare di sondare il vostro passato, non ho ancora ben compreso se il mio potere funziona sugli esseri viventi che siano essi vivi o meno ma vorrei riprovare. L'unico problema è che queste cose richiederanno concentrazione e tempo, che al momento non possiamo concederci."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Osservo distrattamente il lavoro che viene fatto sue pellicce rimanendo accucciato di fianco ad uno yak. Ascolto i discorsi dei compagni di disgrazie sonnecchiando quindi mi concentro per tornare umano.

Se ci riesco mi avvicino 

Potrebbero esserci più basi, non solo quella sulla montagna, quindi attaccarla non ci metterebbe al sicuro.

Mi gratto la folta barba nera con la mano destra, pensieroso

Mi sta bene, seguiamo le vostre visioni, sensazioni o come volete chiamarle, ma tenete presente che, nel deserto, a piedi siamo un bersaglio facile, fin troppo facile. Propongo che si vada al sicuro nella foresta e prima di muoverci tutti vada 4 in esplorazione vista la sua velocità giusto che sappiamo cosa aspettarci.

Sorrido poi verso 4 senza tuttavia muovermi

Noi non abbiamo finito, ma non preoccuparti, io non dimentico. Rimanderemo il nostro diverbio a momenti più opportuni, per il momento dobbiamo essere un branco concordi mh?

Detto questo cerco di tornare lupo e di addormentarmi per riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Non c'è di che! rispondo all'energumeno, sorridendo. Visto? dico con un cenno di assenso al clone indicando il grosso asiatico. IL licantropo invece ritorna umano e grattandosi la barba da il suo assenso al mio piano di rifugiarsi nei boschi fino al sorgere del sole, ma poi sorride guardandomi, ringhiando una velata minaccia, Non preoccuparti, non dimentico neanch'io... anche se non mi ricordo come mi chiamo... ehm... di cosa stavamo parlando? mi tocco il mento con aria pensierosa ah, sì! spero che tu abbia capito perchè mi sono incazz@to. Tu non hai agito come uno del branco, hai messo tutti in pericolo.... spero tu abbia capito e che la prossima volta ci pensi 2 volte prima di agire in maniera sconsiderata... continuo a parlare, ma noto che il ragazzo è ritornato ad essere un lupastro... chissà se ha sentito quello che gli ho detto.... guardo il clone con aria interrogativa riprendendo a mangiare Secondo te ha sentito? è proprio vero che non c'è più educazione tra i giovani.... 

Addento la carne e mi pulisco con la manica sbrindellata del vestito Allora, gita nei boschi? faccio agli altri? a me non va di vagare nel deserto al buio, meglio al riparo degli alberi e ci pensiamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'atletico annuisce al piano che in pratica tutti stanno avallando Mi piacerebbe raggiungere il prima possibile la fonte di questo richiamo, ma in effetti camminando nel deserto saremmo più esposti. Meglio passare la notte nel bosco si, dato che il nostro lupo e i nostri vecchietti ci hanno gentilmente fornito di pellicce per contrastare il freddo...

Il clone risponde al suo gemello Secondo me ha sentito! Il lupo perde il pelo ma non l'udito !!! Mentre mangia anch'egli un pezzo di carne alla brace. 

Oramai le capanne hanno praticamente smesso di bruciare. Senza l'illuminazione del rogo comincia a diventare tutto buio.

Il gruppo di orientali raccolgono ciò che serve loro in futuro.

Inventario:

Spoiler

Soggetto 1 K @Landar Pelliccia di yak, Coltello Militare, Vestiti mongoli danneggiati, spiedo rudimentale.

Soggetto 2 C @Vind Nulend Coltello militare, Pelliccia di yak, Tuta da combattimento nera danneggiata.

Soggetto 3 S @1701E Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati

Soggetto 4 D @Senzanome Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati

Clone:  Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati.

Soggetto 5 B @Aleatorum 

Tutti:

Spoiler

Fatemi sapere cosa volete prendere da questa scena scrivendo il vostro inventario dopo il post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S 

Ringraziati il vecchio (i vecchi in realtà) ed il lupo vesto la pelliccia per proteggermi dal freddo ed inizio a raccattare il salvabile, prima di avviarmi in silenzio verso la foresta, facendomi luce con le torce costruite.

In particolare cerco di recuperare teli e stracci per fare un nuovo sacco in cui metto tutti i dischi combustibili che riesco a trovare ed un altro per il cibo. Quindi il sacco più pesante lo passo all'Energumeno, che di certo può portarlo più agevolmente di me.

Durante il percorso cerco un buon posto per accamparci: il meglio sarebbe una grotta, però mi accontento anche solo di una zona con alberi particolarmente fitti che ci nascondano dal cielo e che abbiamo rami biforcati abbastanza grossi da farci dormire sopra, lontano dal terreno e dai relativi predatori.

 

Inventario

Spoiler

Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati, uniforme militare danneggiata (l'avevo tenuta sotto i vestiti mongoli), torce (quelle che son riuscito a fare), razioni di carne (dividerei il totale tra di noi).

 

@Master

Spoiler

Uso gli ultimi fuochi per accendere una delle torce quando ci avviamo. Se sento rumore di elicotteri, però, la spengo.

Faccio poi prove per cercare una grotta o una zons buona per accamparci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Bene allora, tutti nel bosco, ma prima recuperiamo un po' di cose dico e in un attimo sparisco per andare a recuperare quello che avevo salvato dalla capanna prima della demolizione dell'elicottero. Un secondo dopo ritorno con 2 cosciotti di carne essiccata un po' impolverate  e 2 bottiglie di acqua, avvolte in quello che resta del tappeto e degli stracci, che avevamo usato per fare il tetto della capanna, a  mo' di sacco. Ecco le provviste! visto che bravo nonno?

Mi avvicino all'energumeno porgendo la mano dateci di nuovo i coltelli, che prepariamo ancora un paio di pellicce e presi i coltelli dall'energumeno e dall'atletico, iniziamo nuovamente l'opera di scuoiamento e conciatura, per ricavare 2 ulteriori pellicce. Ecco! Almeno non dormirò per terra... con la mia povera vecchia schiena.... dico una volta finita l'opera, restituendo il coltello a K, alla mia età... dormire all'aperto... sulla dura e fredda terra! ...E senza una, una che dico che sia UNA donzella a scaldare le mie povere membra! 

Sconsolato e ancora brontolando raccolgo le mie cose assieme al clone e ci avviamo verso il bosco

 

#master, Inventario

Spoiler

Vestiti autunnali rovinati

sacco improvvisato totale di 4 pellicce di yak, 2 io e 2 il clone

2 cosciotti di carne essiccata (quanta carne?)

2 bottiglie d'acqua (quanti litri?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

"Non dimentichiamo che anche il bosco potrebbe non essere un nascondiglio perfetto... faremo dei turni di guardia." mi guardo attorno in cerca di cose utili da portare ma alla fine dubito ci sia qualche cosa di davvero utile, l'anziano pastore aveva un fucile 'Che sia ancora utilizzabile?'
"Potremmo prendere altra carne da far essiccare con del sale se i pastori avevano una scorta."
Velocemente vado in cerca dell'arma del pastore, se la trovo in poco tempo bene, magari facendomi aiutare dal vecchietto o dal clone. Poi direi che si può andare.

Master

Spoiler

Pelliccia, coltello, abiti mongoli danneggiati, spiedo, fucile se lo troviamo e attrezzi da 'fuoco' se ve ne erano, sale se ce ne sta col quale far seccare nei giorni seguenti pezzi di carne varia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Apro gli occhi, lentamente, alzo il muso e annuso l'aria osservando i compagni uno ad uno mentre si preparano. Un branco. Dovremmo essere un branco, ma evidentemente ancora non lo siamo: siamo pallide figure nella notte, unite solamente dall'esigenza di rimanere vivi.

Almeno questo.

Mi alzo, quasi controvoglia, andando vicino alla carcassa dello yak che ho appena divorato; non ho fame, ho mangiato fin troppo oggi vista l'abbondanza di carne, tuttavia strappo un grosso femore con ancora qualche rimasuglio di polpa sanguinolenta e lo tengo ben stretto tra le fauci: sarà il mio passatempo nelle lunghe ore di guardia. Detto questo mi metto di retroguardia, distante dagli altri una decina di metri.

Non siamo un branco ed io non sono il capobranco. 

Per il momento.

MASTER

Spoiler

Porto con me un grosso femore di Yak

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due vecchietti partono a razzo con l'intento di scuoiare altri due yak per ottenere altrettante pellicce.

In totale impiegano circa cinque minuti a conciarle come le altre.

Minuti nei quali l'energumeno cerca tra le macerie brucianti il fucile e del sale. Dopo aver rovistato spostando i tizzoni fumanti con lo spiedo trova l'arma del vecchio... O almeno quello che ne rimane. Resta solo la parte metallica, sicuramente rovente. Comunque era un vecchio fucile da caccia, di sicuro poco adatto ad uno scontro a fuoco contro i soldati in nero.

Del sale non vi è traccia, guardando i pezzi di carne essiccata che avete con voi riuscite a capire che sono state essiccate al sole e non col sale. D'altra parte la Mongolia non si affaccia sul mare, probabile che il sale sia merce rara da queste parti.

Il mingherlino trova e raccoglie tre potenziali bastoni adatti, ne avvolge un'estremità con un pezzo di panno e crea così tre torce rudimentali.

Non dureranno di certo a lungo, ma la montagna e di conseguenza il bosco distano circa 100 metri. Saranno utili.

L'atletico e l'energumeno riprendono il loro coltello dopo che i vecchietti hanno finito di scuoiare gli yak.

Tutti tranne il licantropo indossano le pellicce per ripararsi dal freddo. Il mingherlino però ne risente del peso: addosso ha sia la tuta da combattimento, che i vestiti mongoli che la pelliccia. Troppo per il suo esile fisico.

Decide così di liberarsi della tuta da combattimento. Troppo pesante e difficilmente utilizzabile al meglio dato il lasco della differenza di taglia.

L'atletico abbandona il fucile d'assalto gettandolo in ciò che rimane del fuoco. I proiettili si erano esauriti nello scontro con l'elicottero e girare con un fucile d'assalto non è il massimo della diplomazia nel caso in cui incontrasse altri pastori.

Il mingherlino poi raccoglie il sacco di sterco e ciò che resta della coperta usata come tetto, dandoli all'energumeno.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Percezione: Raccogli il sacco di sterco e il fagotto da dentro quella che era la costruzione in cui vi eravate rintanati. L'occhio non può esimersi dal guardare il corpicino esanime del bambino. Ti sale il magone. Quanta crudeltà ha dovuto subire quel povero piccolo. Colpevole solo di essere nipote di un vecchio pastore cocciuto e di avervi incontrato. Perché se voi non foste stati lì probabilmente sarebbe ancora vivo. Destino crudele. Quel piccolo angelo meriterebbe almeno una sepoltura o crematura... Oltre a non essere dimenticato...

Inventario

Spoiler

Soggetto 1 K @Landar Pelliccia di yak, Coltello Militare, Vestiti mongoli danneggiati, spiedo rudimentale, fagotto con razioni di carne, sacco di sterco.

Soggetto 2 C @Vind Nulend Coltello militare, Pelliccia di yak, Tuta da combattimento nera danneggiata.

Soggetto 3 S @1701E Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati, tre torce rudimentali di cui una accesa.

Soggetto 4 D @Senzanome Pelliccia di yak addosso, vestiti mongoli danneggiati, pelliccia di yak secondaria, due bottiglie d'acqua di plastica da 10 litri, due pezzi di carne essiccata da 5 kg

Clone:  Pelliccia di yak, vestiti mongoli danneggiati, pelliccia di yak secondaria.

Soggetto 5 B @Aleatorum cosciotto di yak in bocca.

Altro di raccoglibile: Qualche pietra della ex costruzione del vecchio. Da usare come arma o come delimitazione di un ipotetico falò. Qualche corno di yak o capra da "segare" ed usare come coltello improvvisato. Altro non c'è... Solo cenere e macerie...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Spoiler

Perdo un po' di tempo nella capanna cercando di ricomporre il corpo del bambino, chiudendogli gli occhi e sdraiandolo composto. Infine gli metto una pezza sul viso e me ne vado senza voltarmi, con i pugni chiusi ed i denti serrati.

Una volta raccolto tutto ciò che può essere utile mi avvio in silenzio verso la foresta, tenendo alta la torcia per fare un po' di luce, sperando così di trovare un luogo adatto dove passare la notte.

Non parlo per un bel po', ma la mia mente si arroventa su mille questioni, tornando spesso al bambino e al suo triste destino. È stata colpa nostra? O del vecchio testardo? 

No, la colpa è di quei bastardi...devo scoprire chi sono...

La cosa non ha senso... Dico rompendo il mio silenzio, anche se non è chiaro se stia parlando agli altri o riflettendo a voce alta quei tizi dovrebbero essere giapponesi, no? Però hanno minimo due basi militari - di cui una pesantemente armata - in territorio straniero e si permettono di andare in giro con elicotteri militari smitragliando villaggi e facendo il bello e cattivo tempo. Perché l'esercito mongolo non interviene? Che è successo al mondo?

@Master

Spoiler

Faccio poi prove per cercare una grotta o una zons buona per accamparci

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Allargo un solo braccio, considerato che sono stato caricato come un mulo "Dunque non è corretto dire che 'non ha senso'. Ci sono molte cose che non sappiamo, forse questi soldati o paramilitari lavorano per una compagnia privata che possiede permessi speciali. Il pastore però sembrava piuttosto arrabbiato, nessuna persona normale avrebbe reagito come lui senza una ragione valida. Sono passati trent'anni, ribadisco che non possiamo sapere. Dobbiamo trovare qualcuno a cui fare qualche domanda riguardo quel che è accaduto nel frattempo." affretto il passo "Per quanto riguarda noi, troveremo le risposte. Non abbiamo altra possibilità se non quella di trovarle tutte."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'Atletico dice la sua in merito Volevo solo farvi notare che, non abbiamo la certezza che gli uomini in nero siano gli stessi dell'elicottero. E' probabile, anzi, molto probabile. Ma non sicuro. Il bunker aveva dieci torrette di difesa e a 150 metri da esse c'era un elicottero distrutto. Potrebbero averlo abbattuto le torrette, prima di venir distrutte da uno o più esseri dotati di forza disumana... Oppure gli esseri di forza disumana hanno distrutto sia torrette che elicottero che bunker... Non so quale delle due ipotesi sia la peggiore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

"All'interno del bunker c'era un calendario giapponese, una marca di motociclette e altro se non erro. Quindi riguardo quello abbiamo una certezza. Gli uomini che ci hanno aggrediti venendo con le motoslitte erano inoltre vestiti come quelli all'interno del bunker... considerare quei tre soldati appartenenti a una fazione diversa rispetto a quelli dell'elicottero è difficile, anche se possibile." continuo a camminare mentre parlo.

 

Tutti

Spoiler

correggimi se sbaglio. avevano la stessa divisa giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...