Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Eloise

Spoiler

Willam vi cambia di posizione, stando lui sotto e stringendoti al petto, con la testa sulla sua spalla mentre ti accarezza i capelli "Ti amo anche io, Eloise De Groot, e giuro sui Celesti che non ti lascerò sola. Per il resto, beh... posso solo aiutarti a non farlo."
Ti culla appena, con infinita dolcezza, infilandoti la mano destra, improvvisamente nuda, sul cuore e stringe il pugno "Voglio darti ben più di un nome da ricordare, Eloise, voglio darti una vita insieme da ricordare. Nessuno ha mai visto un aasimar, od una changeling, morire nel proprio letto... voglio passare questa potenziale eternità con te." ti bacia dolcemente le labbra, cercando i tuoi occhi.
"E tu, invece... vuoi sapere la mia più grande paura, e le mie ferite più profonde?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Eloise

Spoiler

William riapre la mano sul cuore, ed accarezza molto lentamente "Una delle mie paure è che qualcuno a cui tengo, sia un amico od un mio familiare... o tu... muoia o venga mutilata davanti ai miei occhi senza che io possa fare nulla per salvarlo. O che succeda per colpa di un mio consiglio.
L'altra è legata al mio grande trauma, ai miei due grandi traumi. Devi sapere, Eloise, che tu non sei la prima ragazza che ho amato, anche se sei quella che amo con più forza. Ho avuto due ragazze... la prima quando avevo 16, si chiamava Eleanor, una mezzelfa dai capelli di grano e gli occhi azzurro cielo, e l'ambizione nel cuore. Mi sedusse, sfruttò il fatto che ero infatuato per lei per provare la grande scalata sociale senza provare nulla per me."

Deglutisce, ed una lacrima gli scende dall'occhio destro "Dopo un anno la scoprii con il ragazzo che amava, che parlava male di me alle mie spalle. Quando è venuta a casa mia, quello stesso giorno, le ho urlato che era finita e le ho sbattuto la porta in faccia. Per poi andare in camera mia a piangere, con il cuore spezzato... perché l'amavo."
Sospira appena prima di continuare "La seconda era un'aasimar, ed avevo 18 anni... si chiamava Aurora, ed era... beh..." arrossisce appena 
"... diciamo che dopo la prima volta che facemmo l'amore mi mostrò la sua vera faccia: era ninfomane, impossibile da soddisfare. Mi lasciò dopo 3 mesi dicendo che "non la soddisfacevo", che ero un incapace a letto. Oltre a spezzarmi di nuovo il cuore, perchè, ohimé, l'amavo, mi ferì profondamente nell'orgoglio. Due mesi dopo scoprii che ha continuato a cambiare ragazzo, passando anche per orsi mannari e gente simile, eterna insoddisfatta.
Eppure questi due disastri mi hanno messo una grande paura: ho paura... beh... ho paura di essere di nuovo raggirato, di ritrovarmi di nuovo con il cuore spezzato. Eloise, amore mio..."
 gli trema appena la voce "... non credo reggerei una terza volta, soprattutto perché... ti amo più di quanto amavo Eleanor, o di quanto amassi Aurora. E' difficile da spiegare, ma è così."

E' sincero, ogni parola che dice è sincera, e non cerca di nasconderti assolutamente nulla. Ti stà parlando con il cuore in mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

William. Io non ti lasceró mai, voglio essere la madre dei tuoi figli e non ti tradirei mai nemmeno se lo spasimante fosse un dio. Preferirei sempre te....e quelle troie le voglio uccidere male. E per il farmi male per colpa tua...ogni ferita ben curata può renderti più forte e resistente, se mai sarò ferita mi basterà avere te come cura e tornerò più forte di prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

"Mia sorella ha già spedito quelle due a guardare gli aceri crescere dalla parte delle radici, quindi di quello non devi preoccuparti. Mentre per il resto..." ti prende e ti bacia, un lungo bacio durante il quale gli cade qualche lacrima di gioia nel mentre, inavvertitamente, ti stringe la parte del seno sotto la quale batte il cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Trovando la casa in silenzio impreco sottovoce, in Irlandese, per poi infilare il pacco nella posta. Se fosse morto al loro obiettivo ci sono arrivati comunque. Ma probabilmente sta solamente dormendo. O magari avrà pagato qualche Calistriana. Me ne vado dalla casa, tornando verso il bellissimo locale, per far rapporto al dhampir. Ora cosa mi aspetta? Una serata a base di ripensamenti ed ansia per domani? Che cosa allegra. Invidio Will, a teatro con la più bella di Grain Port. Ma da domani anche io e Annette potremo uscire insieme. La porterò a quel bel pacchetto dietro l'angolo, le piacerà. È pieno di animali, lei li adora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

Appena torni trovi il dhampiro che sorseggia sangue da un bicchiere di cristallo, dimostrando quantomeno molto più stile di molti suoi simili.
Appena ti vede tornare ti fa posto e ti dice "Già fatto? Bene..." ed attiva un semplice trucchetto, Messaggio, prima di continuare "La prima cosa che devi sapere di Abdullah è che è un non-morto della sottospecie degli zombie, solo rialzato con uno speciale rituale che gli hanno fatto mantenere i suoi ricordi e la sua magia. Si lancia in continuazione incantesimi per simulare di essere ancora vivo e per nascondere la propria natura diabolica.
Quantomeno gira con meno magia pronta.
In secondo luogo: ha cinque seguaci, di cui tre schiavi e due liberi. Gli schiavi sono legati a lui magicamente, quindi se muore moriranno anche loro... oltre ad essere stati plagiati con anni di ipnosi e torture. Combatteranno per lui fino alla morte, e sono ben addestrati: sono due oread che combattono usando solo i propri pugni ed una ifrit con catena. I due liberi sono uno gnoll che si fa chiamare Scar, vecchia scuola, ovvero armatura pesante e spadone, oltre che magia divina del Cornuto, e forse l'unico che si vede all'università: un mago hobbit, Damian River, assetato di potere come un vampiro è assetato di sangue."

Finisce il bicchiere e si lecca le labbra, evidentemente soddisfatto "Spero di non averti turbato: ciascuno ha i suoi piccoli vizi, e questo è il mio.
Comunque: Abdllah vive in Salt Street 45, l'ultima villa della strada, praticamente fuori città.
L'intero perimetro della casa è protetto con allarmi magici e mondani, così come il cortile. Forse il tetto ed il camino no, ma nessuno ha mai voluto investire in risorse magiche per testarlo."

Eloise

Spoiler

Silenzio rotto dopo un poco dal reflusso del resto degli spettatori, essendo finita la pausa.
Siete costretti a rimettervi composti, le luci si rispengono e si riapre il sipario. Al contrario di molte altre rappresentazioni questa non è un exploit di magia e di effetti speciali, a dire il vero solo alcune luci e l'amplificazione vocale sono magici, il resto è tutta abilità degli attori che sono davvero molto bravi, ed essendo italiani non recitano ripetendo a pappagallo un copione imparato a memoria. (non ti stò a raccontare La Locandaia perché so che conosci l'opera)


Dopo altre due ore il sipario si chiude per l'ultima volta, ed il pubblico applaude gli attori, incluso William. Solo che sono ormai le nove di sera, e sei affamata e stanca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot

Spoiler

Applaudo delicatamente, guardando Willino per adattarmi alla sua reazione, quando ho finito sussurro qualcosa a William William, ho fame, non è che possiamo andare a casa tua? Leah quando torna a casa puzza di polvere da sparo e spesso urla troppo raccontandomi cosa ha fatto, nonostante io non la ascolti, non voglio rovinare la serata, e vorrei tanto incontrare tua sorella oltre che vedere per la prima volta a casa tua...un altro segreto, ho circa cinquanta pagine dei miei libretti dedicate soloalle mie fantasie di quel posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Segno ciò che mi dice su un foglio di carta rozza, evocata magicamente, assieme a un pennino e dell'inchiostro. Appena termina rispondo via Messaggio Citando Goldoni De gustibus non est disputandum. Almeno sembra essere migliore della birra che servono. Farò le mie indagini sull'imam e i suoi collaboratori, vedrò di concludere in fretta anche questa faccenda. Sa comunicarmi i vizi e le debolezze di Abdullah? Potrei sempre sfruttarli per convincerlo a parlare senza ricorrere ad azioni estreme. E l'hobbit, quanto è fedele ad Abdullah? Collabora con lui solamente per il potere che ne può ottenere, esatto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William si alza, porgendoti la mano "Mi risparmio più che volentieri racconti di ratti mannari fucilati ed esplosi nelle fogne... direi che la ritirata tattica a casa mia è un'alternativa migliore." 
Appena usciti dal teatro sentite un poliziotto meccanico in azione e gli squittii di dolore di un paio di ratti mannari, seguito dall'odore nauseabondo di carne e pelo bruciati. Molti si mettono la mano davanti alla bocca, William ti porge un fazzoletto ma non sembra turbato eccessivamente dall'odore.

Camminate rapidi verso il distretto del mercato, notando che la polizia è molto più attiva stanotte, ed in tenuta da scontri urbani (quindi armati al meglio delle loro possibilità), fino a che non arrivate ad uno dei negozi più strani della città: un antiquario che si fa arrivare merce da tutto l'Impero Britannico, che smercia oggetti magici antichi ed insoliti. Passate nella strada alla destra dell'antiquario e William apre una piccola porta di legno, facendoti entrare per prima.
Dopo una piccola anticamera con appendiabiti, a cui non è attualmente appeso nulla, passate a quello che sarebbe un normale salotto (un divano, un paio di poltrone, un tavolino basso di legno ed un tappeto a terra, finestra con tende con un orrendo motivo geometrico classico delle case studentesche in affitto) se non fosse per un tavolo in un angolo, pieno di attrezzi e componenti meccanici, o lo schema di un qualche automa appeso alla parete.
William curiosa appena verso la cucina con sala da pranzo annessa (perché, a conti fatti, non hanno affittato o comprato nulla di eccezionale, nonostante la famiglia sia molto ricca) e ti fa cenno di seguirlo. Seduta al tavolo di cucina vedi la sorella di William, Eira.
La vedi per la prima volta: ha i capelli rossi come il gemello, lunghi il doppio di William e raccolti in una lunga treccia culminante in una piccola sfera di ferro incisa di rune, e gli occhi dicromi come il gemello ma a colorazione invertita (destro fiammeggiante, sinistro blu), ed orecchie molto più allungate ed appuntite di lui. In piedi sarà alta quanto lui, ma è molto più muscolosa del fratello, cosa che vedi molto bene dato che indosso ha una camicia maschile con la manica arrotolata, rivelando il braccio destro pieno di tatuaggi in rune antiche, verde scuro, che non riesci a comprendere.
L'altro braccio non è biologico: dal poco che sai di lei è nata senza, e si è costruita una protesi meccanica da sé, completamente ricoperto da una spessa corazza adamantina, coprendo i fragili meccanismi ad orologeria al suo interno. Sai anche che all'interno ha impiantato svariate armi ed attrezzi, infatti adesso è impegnata, cacciavite alla mano, a risistemare il meccanismo di estrazione di una delle varie armi: una strana lama pieghevole abbastanza lunga e pesante da essere una vera e propria spada lunga. Non riesci a vederle bene il resto del corpo, essendo piegata in avanti e con il braccio davanti, ancora collegato a lei, in fase di riparazione.
Vedendo William aprire la porta alza la mano con il cacciavite per salutarlo, ed alza gli occhi... per fermarsi su di te, e sgranare gli occhi.
Poi guarda il gemello.
Poi te.
Poi indica te e lui, per rivolgere di nuovo lo sguardo verso William.
William annuisce.
La ragazza urla di gioia in una qualche lingua che non conosci (forse norvegese), si alza e si dirige verso di voi, imprecando a bassa voce per la chiusura della lama che non vuole funzionare. Vedendola in piedi vedi che fisicamente è messa abbastanza bene (3° e qualcosa, resto proporzionato anche alla sua muscolatura), e che indossa dei pantaloni.
Ti si presenta, molto diretta 
"Eira, la sorella di William, attualmente in disordine ed imprecante a causa di questo dannato braccio..." dà un colpetto alla giuntura difettosa "E tu saresti, fammi indovinare... la ragazza olandese, Eloise De Groot."
Aspettando la tua risposta si prende il polso e, puntando la lama verso la sua schiena, si rimette a lavoro "Spero mi perdonerai, ma preferirei evitare di affettare la ragazza di mio fratello per sbaglio muovendo il braccio..."

Aedan

Spoiler

Il dhampir ridacchia "Indubbiamente migliore dell'acqua di fiume colorata che chiamano "birra" servita in questo locale, ma temo non essere di tuo gusto." ordina un altro bicchiere di sangue, ed una delle cameriere, una delle poche ragazze inglesi carine che hai mai visto in giro, si fa un taglietto sull'avambraccio destro che lascia leccare al dhampir prima di bendarsi la ferita.
Allontanandola le vedi togliersi la benda, e non rimane traccia della ferita: devono essere attrezzati anche per questi gusti... particolari...
Il tuo interlocutore paga e poi rinizia a parlare "Uno degli incantesimi che si lancia addosso Abdullah pare lo possa far copulare come se fosse un vivente, o quasi... non ho informazioni troppo precise sul come, ma so che ogni domenica si reca al Golden Cat e si intrattiene con un paio di ragazze.
Da quanto so a casa ha un intero harem tra mogli sposate in Arabia, concubine ed anime, e non mangia o beve alcolici. O meglio: mangia solo carne umanoide, sennò non potrebbe continuare la sua non vita. Nemmeno dorme, per ovvi motivi.
Mentre l'halfling, si, è solo avido di potere. Se capisse che non è aria seguire Abdullah probabilmente se la filerebbe senza guardarsi indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise Crazylove De Groot

Spoiler

Uscita dal teatro sto tutto il tempo con lo sguardo felice e diabetico, anche se non lo sento molto fingo di aver freddo per coccole extra ad ogni pausa causata dagli scontri armati. Arrivata a casa di William sto con gli occhi sgranati come se quella piccola casa fosse la migliore delle regge, mentalmente si appunta tutte le migliorie da fare mentre segue Willino. Entrata in stanza guardo la sorella di William Non uccidermi ti prego, ti prego, via il muscolo in ferro, lama cattiva, non stritolarmi, ho ancora cinque milioni di anni da vivere con Willino, ti prego non farmi fuori, non voglio essere come una bistecca mangiata da Leah...okay per lei i coltelli sono specchi, preferisco comunque un coltello ad essere mangiata a morsi, si fa meno male, aspetta, dov'ero arrivata...ah si non uccidermi! La guardo negli occhi e sorrido delicata, mentre faccio un inchino. Eloise De Groot, é un piacere...si, meglio non tagliarmi, sarebbe la terza ferita di oggi e vorrei evitare, non amo il numero tre... NON UCCIDERMI CAZ*ZO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Non male la cameriera. Anche se in confronto ad Annette è un fiore appassito. Sorrido alle parole del dhampir, vedendo che la pensiamo allo stesso modo su quello che osano spacciare per "birra". Quando però parla delle perversioni di Abdullah faccio una smorfia di disgusto, che cerco di scacciare il prima possibile. Ma non posso che pensare a ciò che succederebbe a lei se non riuscissimo a sistemarlo. Mangia carne umana e la dividerebbe con altre mogli. Come può preferirlo a me? Deve averle per forza lanciato un incanto. Forse le ha posto un sigillo. Povera Annette, cosa ti ha fatto quel mostro? La ringrazio per le informazioni, è stato un piacere fare affari con lei. Arrivederla. Tendo una mano al dhampir, aspettando che me la stringa, per poi uscire con il mio corvo, dirigendomi tra le strade fumose verso casa di Annette. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Per tua fortuna la ragazza capisce dov'è il problema e lo risolve, e la lama si ritrae. Al suo posto piccole piastre metalliche, perni ed altre componenti meccaniche si richiudono sul polso per formare una mano, praticamente identica all'altra se non fosse interamente in metallo.
Si scioglie le dita meccaniche, quasi fossero intorpidite 
"Finalmente... dannato affare, un paio di giorni che lo revisiono e si inceppa!"
Punta con l'indice metallico Will "Tu... un giorno che ti perdo di vista e fai conquiste. Ho sentito le voci eh, ma credevo fossero balle."
Will ti tiene la mano, quasi a volerti rassicurare, e fa spallucce "Ho aspettato fin troppo. E se non oggi domani, o dopodomani al massimo. Cosa si dice in giro?"
Eira va ai fornelli e prende qualcosa dalla credenza, ed un'altra padella "Che se mi comprimessi il seno ed iniziassi a vestirmi come te, magari con un po' di trucco, potrei cuccarmi mezza università. Come se mi fregasse... davvero, è qualcosa di imbarazzante. Ed il più spera di poterti avere per sé se riescono a separarvi."
Will ti stringe con fare possessivo "E l'altra metà sono i ragazzi che vogliono pestarmi, non è così? Che allegria..."
Eira ridacchia "Nah, avete contro un... 20%, se ho capito bene, il 20% molesto. Quindi non cambia un ca**o, sono solo sul piede di guerra."
"Oh fantastico, almeno sono i soliti noti. Allora non dobbiamo aspettarci nulla di particolare."
Senti tagliare nonostante Eira non si sia presa coltelli, tagliare carne e verdure, e vedi anche la seconda padella sul fuoco.

La aasimar si siede al tavolo e ti dice scherzosamente 
"Cos'è, la coinquilina ha ospitato la sua banda a casa vostra e vi hanno sfrattati?"

Aedan

Spoiler

Gli alloggi universitari sono palazzine molto recenti, ed Annette abita al piano sopra al tuo. Adesso, però, sai che c'è un imp a fare la guardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Sussurro all'orecchio di Bran, per poi sedermi per terra contro il muro. Amico mio, vai alla sua finestra e cerca di richiamare la sua attenzione. È una pazzia, ma voglio dichiararle il mio amore. Che venga pure Abdullah, intanto domani verrà anche la sua ora. Litigheró con quel bruto un'ultima volta, ma prima voglio rivedere il suo volto. Ho passato troppo tempo a guardare il suo ritratto, ho bisogno di vederla nella sua radiosità. Mi appoggio al muro, stringendomi nel mantello appena creato, mentre Bran vola verso la finestra della mia bella, pronto a picchiare al vetro con il becco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

...persone contro...finisce male...non voglio pensarci stasera...Mi avvicino lentamente al banco da lovoro. Posso? Inizio a cucinare con prestidigitazione e mano magica, porto a giusta cottura i cibi velocemente, evoco coltelli per tagliare la carne a mia volta e faccio un sacco di fretta a far tutto ...a casa mia cucinavo io per mio padre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Eira continua comunque a darti una mano, e presto si aggrega anche Will. Quando la carne è pronta Eira mangia in fretta e lascia le stoviglie nel lavandino, dicendo solo "Non ho voglia di rovinarvi la prima notte. Se dovessi servire per qualsiasi motivo sono in camera mia."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Ommioddio sto cucinando con willino...sono felice sono felice, Eloise non svenire, ti prego...

Mangio tranquilla, seguendo il galateo, ogni tanto guardo Willino tenendogli la mano (ricordo tutti i miei personaggi sono mancini). Buonanotte Eira è stato un piacere...

William, cosa vorresti fare? Mi siedo sulle sue gambe 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Lui ti stringe a sé, accarezzandoti "Di base coccole, se vuoi..." ti posa la mano destra sulla coscia "... se vuoi posso farti provare qualcosa, e fermarmi in qualsiasi momento se eccedo..."
Sussurrato, a mezza voce "Dopo la mia seconda ex ho paura di esagerare e rovinarti tutto... o di accelerare troppo... capiscimi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...