Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aedan O'Byrne

Salgo sul traghetto per prendere il posto, per poi aggiungere Sei fortunato, Phoenix. Stavo appunto dicendo che la donna dei miei sogni mi è stata strappata dal destino avverso e malvagio, il motivo dell'affermazione di Bran. E in questo momento mi viene da piangere al solo pensiero che lei sia in mano ad un bruto, che la maltratta e le fa subire continue umiliazioni. Tengo un tono pieno di rabbia, facendomi trascinare dal discorso, addirittura alzandomi verso la fine. Accorgendomi della situazione imbarazzante mi risiedo e aggiungo Scusate devo essermi fatto trascinare. Come sempre. Conclude cinico il corvo, che oggi deve essersi svegliato male. Mi metto comodo sul sedile, con il ritratto in mano, aspettando una loro reazione. Se tutto va bene ho guadagnato altri tre aiuti. Abdullah è spacciato. Decisamente. 

Irlandese

Spoiler

Ci sarò, amico mio. Anche se sarebbe migliore l'aggettivo salvatore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina Eloise ha cambiato canzone, ma l'esito è sempre lo stesso: stanchezza, nervosismo pre-lezione e svogliatezza svaniscono per qualche minuto. 

Phoenix ascolta la storia del connazionale, e poi scuote la testa 
"So di chi parli, e contro chi ti vuoi mettere. Ed ho giusto un paio di questioni in sospeso. Avevo giusto un paio di nuove misture per bombe da provare..." 
Fang abbassa Aedan con la mano e gli sussurra 
"Non serve che ti scaldi così tanto: tempo domani mattina e chiunque sia il simpaticone sarà cibo per corvi."


Canzone di Eloise

Dadi

Spoiler

Eloise Intrattenere (Canto): 18+14=32

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Grazie ragazzi, non sapete che favore mi state facendo. Ci vediamo a pranzo al locale di cui mi parlava Phoenix, lì organizziamo il tutto. Concludo commosso, con una lacrima che scende. Ancora un giorno, Annette, e sarai libera. Deve tenere duro solo un giorno. Ora è meglio avvisare Will e Eloise, devono saperlo. Sussurro ciò che deve dire a Bran, che parte in volo verso i due e aspetto con ansia di arrivare all'Università, sperando che il tempo passi il più in fretta possibile.

William, Eloise

Spoiler

Bran si appoggia sulla spalla della prima ragazza che trova, dicendo Posso vero? E' stancante rimanere in volo. Comunque Aedan vi dice che a pranzo si vedrà con i tre vicini a lui, per organizzare la sorpresa di questa sera. Si vedono in un locale, che conosce l'irlandese. No, non il mio padrone, l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Aedan, aspetta. lo fermo un attimo prima che se ne vada, gli lancio un proiettile per pistola. 
Quello è il proiettile finirà il lavoro. Tienlo caldo in mano, scrivici sul bossolo un bel messaggio e poi... mettilo nella tua pistola. O ti faro' usare la mia. lo rincuoro mettendogli il mio peso sulla spalla sinistra appoggiandomi con l'avanbraccio. Oppure posso farti usare una munizione incendiaria. Crudele, ma efficace. sorrido lui, guardando Fang. Non vedo l'ora di vederti in azione, bestione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fang accarezza i capelli corti di Leah "Stasera, leonessa mia. Sempre se non muoio di noia prima."
Attraccate al molo universitario poco prima dell'inizio delle lezione. Per Eloise e Leah sarà una noia mortale: Abiurazione Intermedia, l'unico tipo di lezioni a parte Trasmutazione senza prove pratiche. Per Aedan, se possibile, sarà ancora più noioso, dato che si tratterà di ascoltare una lezione completamente teorica sull'apparato circolatorio.

Eloise

Spoiler

Janna "Prima l'ho vista parlare con un ragazzo, ora non so... forse sarà ancora con lui."
Irina "Eppure tutti schifano tiefling qua... quando tornerà chiederemo lei, da?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Come sempre uso la magia per prendere appunti per tutta la lezione. Intanto inizio a segnarmi appunti per ciò che dovrò fare stasera. 

Messaggio 

Spoiler

Quale ragazzo? Descrivetemelo che se William lo conosce posso ehm "aiutarla"...forse ha trovato qualcuno pure lei la nostra enciclopedia

Spoiler

tutte le conoscenze possibili ed immaginabili per ogni cosa tra cui:

Imp

Indirizzo di Aedan

Culto di Asmodeus in oriente

Non morti intelligenti che possono fingersi umani

Come utilizzare un'anima per ottenere potere

Perché dovrebbe volere la ragazza

È normale che i corvi magici parlino?

Cosa c'è da fare stasera in citta?

Abbozzo di una mappa delle zone interessanti

Perché la risposta è 42?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Allora: la risposta è 40 perché 42, e la mappa è work in progress. Poi:
-Si, i corvi magici è normale parlino
-Imp, ringrazia un 20 di dado in Conoscenze (Piani)
-Sull'indirizzo sai solo che è un quartiere ricco
-Non morti in grado di nascondersi alla luce del Sole e sembrare umani: ghoul, ghast, signori degli zombie, progenie vampirica, vampiri vetala
-Scopo per avere una donna: boh.
-Le anime possono essere schiavi, materiale per plasmare oggetti immensamente potenti, creare diavoli o consumarne l'essenza.
-Attività serali degne di nota: nessuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Sono all'antica, non uso la polvere dal sparo. Quel bast@rdo assaggerà il ferro che gli O'Byrne han portato per generazioni. Vedendo tornare Bran sorrido soddisfatto, sapendo che questo è un segno che i due abbiano accettato. Si appoggia alla mia spalla e aggiunge Se per generazioni intendi 20 anni allora hai detto corretto. Andiamo Aedan, lo sai che certe cose non vanno più di moda. La frase suonava meglio, Bran. E per caso sei andato ancora a litigare con la gatta dei vicini? Solitamente è per questo che sei di cattivo umore. No, te lo assicuro. E poi si vedrebbero i graffi. Scrollo le spalle e aggiungo Allora ci vediamo a pranzo, io ora devo andare ad una divertentissima lezione teorica sull'apparato circolatorio. E' stato un piacere conoscervi. 

A lezione ascolto svogliato, prendendo qualche appunto, ma riempendo principalmente il diario di scritte su ciò che succederà questa sera dopo la sconfitta di Abdullah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Le tue amiche ti descrivono un ragazzo irlandese, e quando ne parli a William lui risponde "Ah, lui... si fa chiamare Phoenix. Ha avuto un sacco di storie prima della tua amica, ma lei dovrebbe riuscire ad instaurarci una relazione seria."
La lezione è molto pesante, e rischi un paio di volte di addormentarti. William si tiene in piedi, probabilmente, solo grazie ai caffè.

Aedan

Spoiler

La lezione è noiosa come previsto, solo che come vicina di banco hai Eira. (Ti invio la descrizione via PM con calma)
La ragazza è intenta a fare manutenzione al braccio sinistro. Pochi vogliono starle affianco perché tende a distrarre od in questo modo, o chiacchierando o commentando a bassa voce sulla scarsa preparazione dei professori.

Leah

Spoiler

Il professore parte con la sua manfrina teorica noiosissima, e ti metti a preparare gli incantesimi (dimmi quali).
Dopo un poco vedi Big Green sedersi alla tua sinistra, e Glass alla destra. Sembrano stanchi ma felici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Mi riprendo la pallottola ficcandola nella bandoliera. Contento te: provero' a lasciartelo senza bruciartelo e forartelo TROPPO
Dm

Spoiler

Prima della lezione saluto Fang con una vigorosa pacca sul sedere ed un occhiolino.

Mi metto a preparare in silenzio gli incanti durante la lezione, in preparazione agli eventi della serata, quando, appena finito, arrivano a sedersi Big Green e Glass. COn un sorriso malizioso li prendo per le braccia tirandoli entrambi a me per attirare la loro attenzione. 
Sembra che qui tutti e tre abbiamo avuto una bella serata, eh? chiedo loro sottovoce divertita. Forza, raccontatemi come è andata. Quei sorrisetti vogliono dire molto!

 

Spoiler

Appena ho in mano la scheda ti dico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Continuo a segnare note sui fogli d'appunti, che assomigliano sempre più al misto tra un romanzo rosa e un saggio di medicina, prima di alzare la testa annoiato, come per vedere se sia cambiato qualcosa. Mi giro verso Eira e, dopo aver messo in contatto le nostre menti, aggiungo Quanto manca alla fine di questa rottura massima? Almeno tu hai il braccio con cui passare il tempo, io posso fare ben poco. Ma come va la vita a casa Oakenshield? Inizio intanto a dedicarmi ad un nuovo ritratto di Annette, questa volta affacciata ad una finestra con i capelli mossi dal vento e una rosa di Shelyn tra le mani. Nel disegno me la cavo, glielo potrò regalare. Lo gradirà, ha sempre gradito l'arte. Ne sono certo.

Master

Spoiler

Casto Messaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

"Ancora un'ora, temo. E come va a casa? Bene, a quanto so. Forse il mese prossimo torneranno le zie in città, e ci sarà da divertirci. Mentre per mio fratello... promettimi di non dirlo in giro, o di dirgli che te l'ho detto: ieri notte lui ed Eloise ci hanno dato dentro da poco dopo il rientro all'alba."
Alza lo sguardo verso il professore "Comunque disegni molto bene... ancora una giornata e potrai stringerla tra le tue braccia. E se serve una mano, meccanica o meno, a darti una mano a rimetterla in sesto sai chi chiamare."

Leah

Spoiler

I due ti guardano stupita, ed il primo a prendere la parola è Glass "Quindi tu... whoah, finalmente! Poi devi raccontarci! Vabeh, io ho passato la solita serata con l'elfa, soliti giochetti mooolto lenti che ti farebbero crescere le pa**e solo per cadere subito dopo se te li descrivessi."
Big Green, appena si riprende, ti risponde, molto scherzoso "Qualcuno in grado di tenerti a bada? Un mezzogigante? HA! Comunque: nulla di eccessivo, stavolta solo tre. Anche se sono sempre più fiacche... almeno sono servite allo scopo."

Eloise

Spoiler

In classe delle tre c'è solo Janna, seduta in prima fila causa bassezza. Vi tenete in contatto con Messaggio, e lei ridacchia sentendo i tuoi racconti, felice per te senza alcuna ombra di invidia.

Verso la fine della prima ora William ti sussurra "Dopo la faccenda di stanotte abbiamo il weekend libero, completamente per noi... hai già qualche idea su come passarlo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

dm

Spoiler

Ascolto i due con un sorriso divertito dando una leggera pacca ad entrambi. Elfe, eh Glass? gli chiedo divertita commentando la sua storia, per poi voltarmi verso Big Green e sentirgli dire di ben tre ragazze. Ah, se non te ne porti ogni volta almeno tre non sei contento eh? gli dico senza pensarci troppo per poi avvicinare quei due per raccontargli. Phoenix mi ha presentato un suo amico. Non è del club e probabilmente non lo conoscete... ma è un tigrone di quasi due metri e mezzo che si chiama Fang. Oh, altro che vigore degli orchi. stuzzico big green con una gomitata. Quel tigrone è un mostro. Solo una volta mi son stancata tanto da cascare addormentata improvvisamente. ridacchio a bassa voce lasciandoli andare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Glass fa spallucce, non capendo di chi parli, il mezzorco ha un mezzo sussulto "Lui?!? Lo conosco, ogni tanto ci bevo una birra insieme... beh, ho parlato con un paio delle ex, e se anche meno della metà di quello che dicono è vero, ragazza mia... è strano che non sia a letto collassata!" poderosa pacca sulla spalla.
Poi Glass risponde sulle elfe 
"Non ti credere che le elfe sono tra le quattro razze più zozze del Multiverso. Compensano la loro fragilità con molti trucchetti."

Eloise

Spoiler

William sorride malizioso all'ultima proposta "Tutte proposte interessanti, specie l'ultima. Potremmo prendere il treno e passare un paio di giorni a Londra, od il traghetto ed andare a Parigi, al costo di perderci lunedì... ed alle gite sotto alle lenzuola ci penseremo in albergo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Sarà una delle ore più lunghe della mia vita. Avevo intuito avessero fatto qualcosa. Lei è letteralmente pazza di lui, sarà stato un bel problema farli uscire. Inizio a tratteggiare il volto, disegnandola leggermente accigliata, per poi aggiungere Una delle poche cose utili imparate nelle lezioni di anatomia. E stai certa che ti chiamerò, sei una delle persone più competenti in campo medico che conosca. A tal proposito, tuo fratello mi ha detto che conosci il modo per "prendere" le scorte in facoltà senza essere vista. Potresti aiutarmi a recuperare alcune fasciature e delle bende? Potrebbero servirmi per questa sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Arrossisco e per errore evoco l'angioletto che si posa sulla spalla di William mimando un ballo elegante simile ad un Valzer. io andrei a Londra, è più vicina e soprattutto non l'ho mai visitata davvero. Ci sono passata ma non ho mai visto il Tamigi o le altre meraviglie della città. Quando avremmo più tempo vedremo il mondo intero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...