Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Eloise

Spoiler

Attimo di silenzio delle tre.
Janna che scala Irina e le si siede su una spalla per poterti guardare in faccia.
Rita "Quindi le voci erano vere..."
Sguardi verso William, che annuisce.
Urla talmente acute da far vagare i delfini come se sotto effetti di funghi allucinogeni e spiaggiare le balene.  La prima a smettere di urlare è Irina, che tira fuori da chissà dove una borraccia e dei bicchierini, in cui versa vodka.

"Propongo un brindisi per Eloise e per suo sogno realizzato." 
(si, nonostante le donne russe non abbiano il pesantissimo accento ha comunque la cadenza sovietica piuttosto prepotente).

Leah

Spoiler

"Vedi... per me è indifferente. Non so per voi umani, ma a me non importa assolutamente se qualcuno mi vede scopare. Finché non provano ad unirsi, in fondo, che problema c'è? Al massimo imparano qualcosa." risponde ridacchiando "Ma se a te importa inventeremo modi per non farci trovare quando lo facciamo... o per non farci sentire."

Dove lo porti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Leah

Spoiler

D-davvero? chiedo sempre piu' sopresa, tirandolo in salotto. Cioe'... significa che tu hai mai... cioe'... davanti a qualcun altro?! chiedo con ancora piu' enfasi e sopresa e curiosa. Ho un idea, ma prima raccontami, sono curiosa. tradisco una certa curiosità e voglia di sapere cio', e forse un eccessivo interesse in questa bizzarra facenda (come a me sembrava). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un poco, camminando leggermente a gambe larghe, arriva anche Leah al molo, seguita a poca distanza da un ragazzo con palesi eredità indiane e palesi eredità inumane: occhi felini gialli, capelli rossi come il manto di una tigre e la mole tradiscono una sua discendenza da una delle stirpi più fiere (e spesso crudeli) dei figli della Luna: le tigri mannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Mi sveglio presto, preparando i miei incanti per la giornata, in modo da essere pronto contro un non morto, raccolgo la mia roba e creo la mia solita uniforme universitaria, per poi dirigermi al molo del traghetto con Bran sulla spalla. Mi siedo al tavolo di William, dove ordino un caffè. Lancio poi un semplice incanto per comunicare con lui senza essere ascoltato, lanciando di tanto in tanto delle occhiate ad Annette, per vedere il suo stato. 

Messaggio

Spoiler

Ci sono novità sul porco: è uno zombie speciale, rianimato in modo da mantenere i propri ricordi e la propria magia. Usa un buon numero di incanti per rendersi simile a un uomo, compresa alcuni per copulare. Quasi ogni sera va al Golden Cat e si prende un paio di ragazze. Vive in Salt Street 45, nell'ultima villa del quartiere. La villa è controllata da allarmi magici e non, anche se forse tetto e camino no. Ha 3 mogli e svariate anime e concubine al suo servizio. Ha anche 5 servitori: tre sono completamente asserviti alla sua volontà, due oreadi che pestano come fabbri a mani nude e un Ifrit con catena. Inoltre ha anche due collaboratori: uno gnoll, in certo Scar, che combatte in armatura pesante e spadone con la magia del Cornuto e un hobbit che frequenta l'Università, un certo Damian River, un mago assetato di potere. Questo lo serve solamente per ciò che può ottenere, è quello che può essere corrotto più facilmente. I primi tre moriranno con lui, dato che il legame è molto forte. Quel bast@rdo figlio di una cagna in calore e un non morto è anche un f0ttuto stalker, ha piazzato fuori dalla finestra di Annette un Imp legato a lui come un famiglio al suo padrone. E questo è tutto quello che ho saputo. Oltre che lei ha sempre più paura, ma questo era intuibile. Quando arriva la ragazza con la camminata a gambe larghe aggiungo La conosci? Qualcosa mi dice che ha passato la notte col bestione, non saprei dire perché. 

Master

Spoiler

Percezione +10 per aiutare Bran, che arriva a +15 e Guarire +19 con l'aiuto di Bran (+10) su Annette. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Accenni anche al gran finale in camera da letto? Devo capire se con le prossime urla si spiaggerà una balena o no.
Finché racconti, comunque, le tre restano in silenzio ad ascoltarti con attenzione, l'unica a fare qualcosa è Irina a sorseggiare dalla sua borraccia. Si, alle 8 del mattino beve vodka liscia come fosse acqua.

Aedan

Spoiler

"Damian... so chi è, è del terzo anno di magia. Potrei chiedere ad Eloise di ammaliarlo, potremmo renderlo inoffensivo in questo modo."
Quando gli parli di magia per copulare alza un sopracciglio "Erosmanzia, siamo seri? Lo facevo più professionale... beh, è solo un vantaggio. Più risorse sperpera meglio è per noi. E per l'imp: dovrebbe sparire una volta ucciso Abdullah, se quanto dici è vero."
Si volta verso la ragazza, vestita con un poncho, cappello da cowgirl e stivali da cavallerizza ed uniforme da uomo "La conosco: è la coinquilina di Eloise, si chiama Leah. Amante dei grossi calibri, anche eroticamente a quanto pare." risponde William con un mezzo sorrisetto divertito "Convincerla ad aiutarci non sarà difficile: ha il Texas nelle vene, dalle un'occasione in cui può riempire l'aria di piombo e vi si butterà a testa bassa."

Annette, invece, si tiene la spalla destra con un braccio sinistro sofferente, e noti bende coperte dai vestiti che le fasciano il busto. La spalla destra era slogata, se la deve essere sistemata da sola, mentre il braccio sinistro sembra pieno di ematomi, da come lo tiene e da come ha trattenuto un urlo sbattendo per sbaglio contro una ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo al molo per allungare lo sguardo e notare la mia coinqulina e William sulla nave. Non intercettando altri volti familiari fischio forte, e la mia piccola aquiletta arriva dal cielo atterrando sulla mia spalla. Brava Liberty. mi complimento dandogli qualcosa da mangiare e raggiungendo assieme al grosso uomo con me William... una certa vergogna a parlare ad Eloise al momento mi chiede di fare prima chiacchiere con altri. 
Ehila', damerino! lo saluto andandomi a sedere vicino a lui. Aah, che male, son caduta dalle scale uscendo. giustifico la camminata strana con un sorriso e sistemandomi il cappello da Cowboy sul volto. Ieri ho passato il pomeriggio a tenere compagnia ai membri delusi della mia compagnia, è andata bene comunque. Ho anche conosciuto qualcuno di davvero simpatico. alludo all'omone non lontano. William, Fang, fang, William. li presento. tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due tazze di caffé vuote davanti a William ed il piccolo sbadiglio che fa prima di voltarsi verso Leah tradiscono il suo aver passato una notte in bianco, e risponde a Leah "E' strano che un gruppo di gente combattiva come i tuoi amici abbia preso la faccenda con molta più maturità di figli di banchieri ed industriali, e rampolli nobili provenienti da mezza Europa, non trovi?" alza lo sguardo verso Fang, e gli stringe il polso invece della mano, come costume dei guerrieri del Nord Europa. I due si salutano, e l'indiano resta in piedi dietro a Leah, appoggiandosi allo schienale della sedia.
L'aasimar fa un cenno della mano verso Aedan "Lui è Aedan, un mio amico. Aedan, Leah e Fang. Leah e Fang, Aedan."
William torna a miscelare degli estratti, avendo improvvisato un piccolo laboratorio sul tavolino da bar. La cameriera che porta il caffé ad Aedan lo guarda male, ma non gli dice nulla, anche perché il ragazzo le lascia due mezze sterline d'argento come mancia quando paga i caffè.

Una leggera pioggierellina cade sul molo, ma la tettoia dell'imbarco e quella del bar vi riparano dalla pioggia.

(Piccola nota sul sistema monetario: per semplicità esistono ancora le monete in argento e rame come frazioni della sterlina, mentre le monete di platino sono fuori corso, ora vi sono le banconote. E si, le sterline sono d'oro a questo giro.)


Eloise

Spoiler

Appena la discussione prende una piega più intima Rita lancia un incantesimo per evitare che orecchie indesiderate vi ascoltino (Silent Table). A loro non interessano eventuali dettagli che intendi dirle, non troppo almeno: sono felici per te, perché sei riuscita a coronare il tuo sogno ed a portartelo a letto.
E la storia sulla durata risulta credibile, dato che si vede chiaramente che sei stanca per una notte passata in bianco.
A fine racconto i commenti sono:
Irina 
"Se altre ragazze sentissero queste storie lezioni di Ammaliamento sarebbero seguite da più di universitarie. Stanotte cerca di dormire, donna, o domani dovranno recuperarti con cucchiaio. Adesso sarà dura averti con noi... fortunella."
Rita "Maremma maiala, un toro il rosso!!! Calistria a rosicar, poco ma sicuro, quela gran vacca!* Alla fine è andata come ti dicevo: cercava solo il coraggio di dichiararsi! Ma le ex sono ancora vive? E poi dicono che noi tiefling siamo tremende... Per la dodicesima amante sfondata di Nocticula* quelle sono lo schifo..."
Janna "Due ex, una peggiore dell'altra... altro che vigliacco, ce ne voleva di coraggio per rimettersi in gioco. Che poi con te fosse in una botte di ferro, beh... non lo poteva sapere. Ma attesa e tristezza sono finite... stasera da me, che è finita la fermentazione del barile di sperimentazione di mio padre, e promette bene!"

PS: Janna sa che non bevi, di solito, ma non riesci a dire no ad una mezza pinta delle birre di suo padre. Sono birre molto particolari, ottenute dalla fermentazione di più cereali e di altre piante. L'ultimo esperimento era una birra ai frutti di bosco, dolcissima, e lì hai rischiato di ubriacarti.

*: Per Rita scriverò in corsivo le parti che dice in fiorentino, così da non doverlo specificare ogni volta.

Leah

Spoiler

Siete ancora al molo, il traghetto dovrebbe arrivare tra pochi minuti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

La ragazza in uniforme maschile, seno quasi piatto, capelli corti, decisamente atletica e adornante l'uniforme scolastica con un poncho rosso, un cappello da cowboy, una bandoliera e stivali in pelle di coccodrillo che urla ''TEXAS'' a squarciagola si sistema il cappello e piega il capo per salutare il nuovo presentato. Fatto le ore piccole, Will? gli chiedo notandolo sbadigliare e facendogli l'occhiolino. 
Beh, io non lo trovo per nulla strano: certo che quelli come noi sono civili! replico al primo commento ironico ridendo, estraendo e rinfoderando il revolver con velocità suprema. Se il figli odi un banchiere prende una mazza causa dei feriti al massimo. Se non conosciamo mezze misure: se uno di noi estrae l'arma... ci scappano i morti, e con alto rischio che la somma sia a due cifre o piu' prima che qualcuno ci fermi. Mi hai visto in azione. ''Da grandi capacità, derivano grandi responsabilità'' faccio il verso ad un eroe delle storie americane che mi raccontava mio zio. Il buzzurro qualunque al massimo viene ripreso per una rissa. Noi verremmo arrestati per omicidio plurimo aggravato e strage. Va bene l'amore, ma una strage condita con una condanna a morte... è troppo no? gli dico stiracchiandomi. Tanto vale fare un salto al tempio di Calistria, prendersi una sbornza e poi piu' tardi liberare la città da feccia. E vedi che ti senti come nuovo. ridacchio, ricordandomi pero' ora che big green e Glass li han lasciati la' ancora, probabilmente sarebbe dovuta andare a controllare se stanno bene. 

Piacere di conoscerti Aedan. Scusa il mio sproloquio. lo saluto giocando con un bossolo carico dipinto di rosso facendolo volare fra le dita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Arrossisco totalmente per poi rispondere a tutte. Sono stanca...dormirò dopo, tanto oggi é una giornata leggera, spero...e no. Nessuna che le fa un torto resta viva, prima la sorella ora...Ora le ucciderò io. E stasera verrò tranquilla Janna, ricorda i boccali piccoli, sai quanto divento pericolosa quando mi fai ubriacare... Mi giro, torno a guardare loro. Seguitemi, William vi deve conoscere anche se già sa tutto di voi. 

Seguita dalle mie amiche torno da William, faccio un inchino a tutti i nuovi arrivati. Guardo storto Leah  (bluff +22 tranne che per lei) 

Leah

Spoiler

Se hai portato un calistriano a casa nostra tu sei morta, se quello li è entrato in camera mia non dovrai più usare fasce per metterti l'uniforme maschile 

Spoiler

Intimidire +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Troppo preso dai pensieri sulle ferire di Annette, inizialmente non faccio caso alla ragazza texana che si siede al tavolo. Maledetto Ifrit, le ha fatto ancora del male. Per una volta le lezioni si faranno utili, la medicheró per bene. E lode al povero Patrick, fosse solo per gli "interessanti" corsi degli ultimi tempi non saprei come mettere una benda. Troppa teoria. Quando però vengo chiamato in causa sfodero un sorriso, assaggiando il caffè per vedere se almeno questo non sia acqua di fiume colorata. Piacere di conoscerti Leah. E piacere di conoscere anche te Fang. Rispondo poi a William, cinico come quando parlo degli "adorati inglesi" Beh, se sono inglesi è normale che reagiscano in questo modo. Fanno sempre così, non sanno misurare le loro reazioni. E da me nobili e arricchiti come loro finiscono male, per fare strada devi sapere mostrare le palle. Tronco il discorso per non continuare con la solita storia degli oppressori e dei ribelli, che non sempre tutti gradiscono, e riprendo a bere il caffè, aggiungendo Se succedesse una cosa del genere a me mi complimenterei con chiunque sia riuscito a conquistare la ragazza. Evidentemente o io non ero adatto a lei o lui lo era più di me. Bisogna imparare a farsi da parte a volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise torna da sola, e Will la fa sedere vicino a lui, rimettendo a posto (nelle tasche) l'attrezzatura e mettendosi delle fialette alla cintura, prima di rispondere ad Aedan "Sono troppo orgogliosi per accettare la sconfitta, e troppo invidiosi per passare oltre. Ma quelli a perderci davvero sono loro: staranno mesi a dormirci male, ed a spremere i loro tre neuroni funzionanti insieme per elaborare intriguncoli che potrebbe capire e sventare un bambino nato ieri..."
Fang rimane in silenzio, leggermente annoiato dal discorso, per rispondere solo alla fine
 "Mpfh, stiamo dando troppa importanza ad un gruppo di oche false puritane ed a dei damerini incipriati che a malapena sanno impugnare un coltello per spalmare il burro sul pane, figurarsi brandire una spada. Lasciamoli alla loro miseria mentale, e pensate ad essere felici in barba alla loro idiozia."

Aedan

Spoiler

Il caffé è molto amaro, ma buono.
Will ti sussurra "Hai fatto un salto dal barcaiolo od hai lasciato perdere? E comunque..." in mano ti ritrovi una piccola siringa, una dose militare di morfina "... questa ti aiuterà a risistemare Annette senza farla soffrire troppo. Od a sedare qualcuno. Cerca di prendertene qualche fialetta in facoltà: è dannatamente comoda."

Eloise

Spoiler

Le tre decidono di non seguirti per due motivi: Leah ed il ragazzo indiano, probabilmente una tigre mannara. Tanto vi rincontrerete senza quei due
Irina detesta Leah e la sua spacconeria texana, mentre Janna ha una fifa folle del ragazzo enorme, mentre Rita si allontana per andare a parlare con un ragazzo dai capelli rossi, qualche lentiggine sparsa in volto e dagli occhi verdi con uno sguardo furbo, molto probabilmente un irlandese.

Leah

Spoiler

Le minacce della tua coinquilina ti spaventano sul serio: non l'hai mai vista così furente.

Sei Scossa per 4 round.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Eloise lancia una magia per parlare con Leah, e leah stessa a seguito di un dialogo mentale si spaventa palesemente.
Prima che lei stessa possa accorgersene, sente un *Click* dalla cintura: la sua mano è corsa istintivamente al revolver, armandolo. Guardandola negli occhi un po' arrabiata per le parole, abbassando il cane alla pistola armato per istinto. 
Non è un calistriano e non vado in camera tua. rispondo a voce, facendo sentire piuttosto che parlare mentalmente, verso la ragazza. Non minacciarmi piu' per vie magiche e abbi fiducia in una tua amica, grazie. chiudo secca con un occhiataccia.

Tirando un sospiro seccato incrocio le mani innervosita e non a mio agio.
Cambiando argomento: Aedan, che lezioni frequenti tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise 

Leah (messaggio)

Spoiler

Non ho detto che lui sia un calistriano, solo non voglio persone sconosciute in casa mia o in camera mia. E la magia continuerò ad usarla perchè per me che sono una psichica la magia non è diversa dal pensare. È la terza volta che te lo dico, soprattutto metti via la pistola, la devi nascondere ora all'università o almeno evitare di essere arrestata per tentato omicidio alle otto di mattina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah 

Quale revolver? chiedo all'amica, mostrando sotto il poncho una fondina ora vuota, coprendola di nuovo col poncho. ''Se hai portato un calistriano a casa nostra tu sei morta'', queste le tue parole. Se il problema è il mio ragazzo in casa volevo avvisarti, ma non ti ho trovata. ''Non ho detto che lui sia un calistriano'' non capisco che significhi se la tua minaccia era quella.

Chissene che usi la magia per parlare non me ne frega di quello: non minacciarmi di morte nemmeno per scherzo. Non è per nulla carino fra amiche. 
la guardo dritta negli occhi per evidenziare quanto una minaccia così chiara non sia per nulla uno scherzo. Una minaccia di un mafioso avrebbe sortito meno effetto tanto sembrava determinata nell'intenzione. 

Mi giro verso Will facendo un cenno col capo. 
Mi spiace Willliam, Aedan, Vado ad attendere il traghetto dalla parte opposta. Mi sento un po' scossa da Eloise onestamente. chiedo scusa alzandomi e allontanandomi a disagio per quella minaccia appena ricevuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Sto per rispondere alla texana, quando inizia a litigare con Eloise. Scuoto la testa e aggiungo Signorine, non mi sembra il caso di litigare. Se ognuno ha bisogno dei propri spazi basta mettersi d'accordo e regolarsi. O almeno farei così. Ai tempi della Giovane Irlanda passavamo notti in casermoni occupati da più di 20 persone. E alcuni provavano comunque a darci dentro. Ben poco schizzinoso, per via della mia infanzia e adolescenza, mi pare una litigata inutile, ma non vado certamente a dirlo. Forza chiaritevi e continuiamo a discutere come prima. Anche perché il ragazzo mi stava simpatico, ha descritto i giovani Lord alla perfezione. Concludo dando una pacca sulla schiena di Fang, che con la sua frase precedente si è conquistato la mia fiducia. 

Messaggio

Spoiler

Merda, il barcaiolo! Comunque non doveva sapere troppo, possiamo interrigarlo anche dopo. Mi è sembrato inutile, non poteva sapere più di quanto mi è stato detto. Quando mi passa la siringa la nascondo in una tasca dell'uniforme, per poi aggiungere Grazie William, ne avrò bisogno. Quel bast@rdo l'ha picchiata ancora. E stavolta non di è risparmiato. Vedrò di prendere qualche benda in facoltà, hanno cose buone di solito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...