Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Fang si allontana passando un braccio sopra alla spalla di Leah, tirandola a sè, bonfichiando a mezza voce "Donne..."
William rimane accigliato di fronte al litigio delle due ragazze (o meglio Leah che urla addosso ad Eloise per possibili minacce ricevute per via magica), ma si stringe Eloise al petto e le sussurra "Calmati amore, mal che vada scappi da me e risolvi il problema alla radice, no?"
 

Aedan

Spoiler

"Chiedi a mia sorella, lei sa come prelevare scorte mediche dalla clinica universitaria in maniera discreta."

Leah

Spoiler

Appena distanti Fang ti sussurra "Tanto quella andrà da William... avevano l'uno l'odore dell'altra. Mal che vada dovrai sopportarla una settimana, e poi chissà, potrei decidere di trasferirmi..."

Seduto su una delle panchine del molo c'è Phoenix che sta' palesemente flirtando con una bella tiefling dalla pelle rossa, capelli bianchi lunghi fino a metà schiena e lisci, occhi completamente viola e piccole corna e coda nere; esile ed alta 1,70, l'uniforme scolastica (al contrario del più delle ragazze) le dona.
Ti sembra di aver già visto le tiefling, una delle amiche di Eloise...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Eloise De Groot 

Bacio il mio willino sulla guancia, resto poi con la testa sulla sua spalla.

William (messaggio, lo spammo)

Spoiler

Abiteremo insieme ma per ora abito con lei, e preferisco mettermi d'accordo con lei. I primi tempi si infuriava per ogni mio rimprovero, ora non ha nemmeno estratto la pistola, sta migliorando. E beh...non abbiamo mai avuto modo di accordarci sul tema ragazzi sai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Vedendo che Leah si allontana sono abbastanza dispiaciuto, la tigre mannara mi era abbastanza simpatica. Finisco il mio caffè, lasciando sul tavolo una mezza sterlina d'argento di mancia, rispondo via messaggio a William e aggiungo Beh, direi che vi lascio da soli. Vado ad approfondire la loro conoscenza, ci possono essere utili per...dopo. Concludo guardandoli eloquenti, per poi alzarmi e seguire i due. 

Leah

Spoiler

Scusatemi per prima, ho provato ad appianare gli attriti ma devo essere stato troppo brusco. Stavamo discutendo amabilmente, mi dispiacerebbe interrompere in corso d'opera. E poi qualcosa mi dice che l'albina preferisce rimanere sola con il rosso. 

Messaggio

Spoiler

Parlerò con tua sorella. Intanto la vedo a lezione ed è difficile non notarla. Anche se non dovrei avere troppi problemi a intascarmi qualche cosa senza essere notato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Aedan, dm

Spoiler

Da sola mi riesco a calmare e scorgo pure Phoenix.Inizio a pensare come dargli una mano quanto Prima Fnag parla, poi anche Aedan ci mette la sua. 
Gia'. Non è una brutta idea se potessimo stare ass... inizio a dire all'arrivo di Aedan. 

Scusami tu. rispondo al nuovo arrivato. Ha... usato le sue capacità. E' un ammaliatrice, significa che non sa' controllarsi mai. Quando vuole anche scherzare, lo fa' con la dedizione e lo sguardo di qualcuno che vuole davvero usare i tuoi intestini come collana. E' agghiacciante a volte. commento sentendo un brivido. 
Mi chiamo Leah, per gli amici ''Freedom''. E la mi aquila si chiama ''Liberty''. Sono un esperta di armi da fuoco e mi piace mischiare pallottole e magia. spiego presentandomi. Tu? Che corsi segui? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William ti accarezza tranquillamente, nulla che possa fare (troppo) scandalo "Mancanza di motivi per trattarne. Beh, credo che l'idea migliore sia relegare attività erotiche varie alle rispettive camere, così da evitare situazioni imbarazzanti o problematiche nella maniera più semplice ed indolore."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Leah, Master

Spoiler

Bei nomi, decisamente di mio gusto. Rispondo sorridendo a Leah, per poi aggiungere, indicando il corvo sulla mia spalla, intento a guardarsi intorno in cerca di qualcosa da mangiare.  Ah, mi ero dimenticato di presentarvi un mio buon amico, Bran. Dopo una pausa commento serio Che Eloise fosse una ragazza particolare l'avevo capito. Comunque frequento medicina, anche se le lezioni sono troppo teoriche per i miei gusti. Mi diletto con la scherma e conosco qualcosa di magia. E come avrete capito sono irlandese. Ma tu, Fang, cosa frequenti? E conoscete quel ragazzo? Mi sembra delle mie parti. Concludo indicando il tipo che ci prova con la tiefling. Magari è quel famoso Phoenix della Giovane Irlanda. Sarebbe certamente un piacere rivedere uno dei vecchi compagni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

 

Spoiler

Stai parlando di Phoenix? chiedo dopo che abbiamo parlato un po' di lui ed indica proprio l'irlandese. Oh, cavolo se lo conosco. E' un membro del mio club e quello che potrebbe vincere il mio premio ''best buddy''. Simpatico, altruista e disponibile. CI ha fatto conoscere lui. guardo fang con un sorriso. lo conosci? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan, Leah (perché giocare senza spoiler vi fa tanto schifo, a quanto pare)

Spoiler

"Economia, mandato apposta dai miei. Una tortura infinita di numeri, formule e calcolo probabilistico... e strano che tu non conosca Phoenix, anzi, a ben pensarci no. Poche ragazze con cui provarci da voi medici. Solo una, aasimar e con più palle dei tre quarti di voi."
Il ragazzone sorride a Leah ed aggiunge "Prima volta che incontro Aedan, mentre conosco Phoenix da un anno e passa... ci siamo quasi azzuffati perché puntavamo la stessa ragazza. Per curiosità: sei riuscito ad ottenere una figura?"


Aedan

Spoiler

Ottenere una figura=ottenere uno dei ranghi alti del club di scherma. Hai ottenuto un fante di picche in dono quando ti sei qualificato, e sai che William porta sempre con sé l'asso di picche, a cui deve il suo nomignolo Ace of Spades (dato che le picche, in inglese, sono chiamate "spade").

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Leah, Master (gli spoiler son decorativi)

Spoiler

Alzo le orecchie quando sento il nome Phoenix e rispondo a Leah Lo conosco più che altro di nome, quando mi hanno mandato qui ho sentito che un altro delle mie parti studiava all'università. Quando poi parla di ragazze colgo l'occasione per introdurre il vero motivo per cui son qui, aggiungendo triste Non dirlo a me, Fang. La sorella di William ha talmente tante palle da non poter essere considerata una donna. Ma nonostante questo ho trovato una rosa nascosta nei grigi edifici dell'Università. Ma il destino avverso ha voluto separarmi da lei. Concludo sospirando, lanciando un occhiata nella sua direzione. Comunque sì, ho conquistato una figura. Il Blackjack, anche se non tutti sono contenti di questa nomina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Aedan, dm

Spoiler

Uff... che palle economia! dico sentendo cosa stia studiando Fang. Ho fatto ''Magia'' io per poterlo usare a casa, L'economia... è in parte noiosa, in parte non so' nemmeno dove cominciare per starci dietro. dico la mia su economia. Sulla storia su come ha conosciuto Phoneix mi strappa un sorriso. 
A botte con una ragazza con Phoenix!? Questo è sorprendente dall'irlandese! Mi aspettavo che avresti fatto piu' a botte con uno del club che si chiama Big Green che con lui. E' un grosso mezz'orco, forse lo conosci. ridacchio divertita all'immagine. 

Sollevo un sopracciglio all'idea della sorella di William con le pa**e, e allungo una gomitata as Aedan quando parla della rosa. Mi spiace per la tua rosellina, se una ragazza con piu' polvere da sparo che pazienza puo' darti una mano, batti un colpo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, Aedan

Spoiler

"Non dirlo a me... se non avessi lezioni obbligatorie non entrerei nemmeno in classe. Mi uccide." quando Leah resta perplessa sulla sorella di William Fang risponde "Diciamo che se William è cervello e tecnica lei è istinto e forza... oltre ad avere il braccio sinistro meccanico, costruito da sé in quanto nata senza.
E si, conosco il mezzorco, anche se non molto."


L'irlandese dà un ultimo bacio alla tiefling e la saluta, prima di alzarsi ed introdursi all'improvviso nella discussione, guardando Leah e Fang con un sorrisetto "Guarda guarda... a quanto pare ci ho visto giusto. E mi permetto di correggerti, Leah: con MOLTA più polvere da sparo che pazienza."
"E tu sei sempre sul pezzo, a quanto vedo..." cenno della testa verso la tiefling, che lo saluta con la mano prima di andarsene.
"Come sempre, vecchio mio, come sempre." tira fuori una pipa, la riempie e l'accende con un fiammifero prima di rivolgersi ad Aedan "Per la barba di Merlino, un mio connazionale! Da dove l'avete tirato fuori??"

Descrizione di Phoenix

Spoiler

Phoenix è un ragazzo umano pallidissimo, con gli occhi verdi ed i capelli rosso spento perennemente in disordine ed il volto pieno di lentiggini ma un'espressione furba.
Indossa una giacca bruna dalle innumerevoli tasche, le due bandoliere stracariche di fiale, gli occhialini a multiple lenti in ottone sulla fronte e la sei colpi al fianco, oltre alla camicia tricolore con i colori irlandesi. Ha una collana molto curiosa: una catenina di ferro a cui tiene attaccato un dado a 20 facce rosso.

 

Eloie

Spoiler

"Tu riposa, se arriva il traghetto ti avverto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Phoenix!  Lo prendo sottobraccio e gli bisbiglio. Non solo ti trivero' due tiefling, ma per ringraziare mandero' in pensione il tuo vecchio giocattolo italiano. Stai per beccarti una pistola made in USA, personalizzata e migliorata dalla sottoscritta!  faccio lui eccitata per poi lasciarlo andare allegra e rivolgermi a tutti. 

Sbphienix, è un altri irlandese che stava giusto chiedendi di te!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno a voi la quasi totalità degli studenti inizia a sbadigliare ed a stropicciarsi gli occhi, assonnati all'improvviso, mentre Eloise si addormenta sulla spalla di Willam, accucciandosi quasi come se fosse una bimba bisognosa d'amore.
Per qualche ignota ragione Phoenix e Fang non sembrano contagiati dalla stanchezza dilagante.

Leah

Spoiler

"Una pistola nuova farebbe comodo... e due tiefling? Mmh, la cosa si fa interessante. Com'è andata la serata?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne
Sorrido quando Leah si offre di aiutarmi, ma prima che possa dire altro arriva l'irlandese. Sempre con il sorriso in volto aggiungo Sono 5 dannati anni che sono nella ridente Grain Port, compagno. Aedan O'Byrne, da Dublino concludo allungando la mano, pronto a stringergliela nel saluto tipico di noi della Giovane Irlanda. Inizio poi a parlargli in Irlandese, con la pronuncia stretta di Dublino. 

Irish

Spoiler

Anche tu mandato qui dagli oppressori, esatto? Avevo sentito che un altro compagno era stato mandato qui. Conosci un locale come si deve, dove servano una birra decente e un buono stufato? Non chiedo cose complicate come la salsa alla menta o la birra natia, sono praticamente introvabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix ride felice "Due anni che sono qui... ho cercato ovunque meno che nelle facoltà. Ah, idiota che sono!" stringe la mano al compatriota "Dean MacEwan da Waterford, Phoenix per gli amici."

Aedan, irlandese

Spoiler

"Si e no. Riuscii a scappare, a far perdere le mie tracce, ma mi sono recato qui per dare una mano ai tuoi compagni di sventura. Vicini a Londra, ma non così tanto da dare nell'occhio. E per il locale... un amico di mio fratello ha aperto il posto perfetto.
Riesce a farsi arrivare birra d'importazione direttamente dalle due birrerie di Dublino, e sua moglie fa una salsa di menta fenomenale. Aiuta a sentirsi a casa nei momenti peggiori. Magari, se hai un buco dalle lezioni a pranzo, posso sempre portartici..."


Tu non hai quasi mai lezioni a ridosso del pranzo. Certo, lo Stato ti offre i pasti alla mensa, ma questa è l'occasione per mangiare qualcosa di commestibile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Beh, diciamo che ho contribuito a non farmi trovare. In questi 5 anni mi sono tenuto abbastanza nascosto. Concludo ironizzando sulla mia vita dopo il giorno della cattura. Prima che arrivassi anche tu stavamo parlando delle reciproche conquiste qui all'Università. Ho visto che con la tiefling c'è del tenero. Come vi sta andando? Digli che sta andando bene, ti prego. Sarebbe il modo per farlo smettere di dire che gli Irlandesi non hanno speranze qui in Inghilterra. Ho sentito la storia tante volte che potrei avere attacchi di nausea se iniziasse di nuovo! Aggiunge Bran, che stranamente si mette a parlare in pubblico. 

Irlandese

Spoiler

Affare fatto! Anche se avessi lezioni non ci penserei due volte, qui è difficilissimo magiare bene! E osano chiamare birra l'acqua di fiume colorata che vendono nei locali, la prima volta che l'ho assaggiato mi sono sentito male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix risponde "Storia nascente, ma come piace tanto ricordare ai miei amici, sono "sempre sul pezzo". Il tuo padrone ha ragione, corvetto, ma io ho un talento innato per integrarmi."
Fang risponde a Leah "Ovvero un 50% di ritrovarsi un tigrone molto incazzato ed intenzionato a fargli la pelle..." si abbassa e bacia Leah mentre il fischio del traghetto ridesta più o meno tutti.
Salite, prendendo i posti in fretta.

Eloise

Spoiler

Ti risvegli sul traghetto, con Irina e Janna alla tua destra e William alla sinistra, al tuo solito posto vicino alla prua

Aedan

Spoiler

"Al traghetto a mezzogiorno in punto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...