Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Il dhampir risponde "Una cosa che uno studente di Grain Port potrebbe fare senza troppi problemi: consegnare un pacchetto al Professor Jekyll."

Eloise

Spoiler

Il catfolk guarda le monete un poco scettico, ma le intasca "A domenica mattina, allora. Buona fortuna, ragazza."

Aedan

Spoiler

Il barista pensa solo alle scollature delle cameriere ed alle voci che sente in giro: è un uomo curioso, e con ciò che sente arrotonda la paga.

Il dhampir invece ha un pensiero sul pacchetto: il pacchetto contiene una collana maledetta, un "regalo" del fratello del professore, dato che gli ha rubato i suoi appunti e ci è divenuto professore da completa nullità qual'è.
Sai, inoltre, che i poveracci che studiano magia devono sorbirsi le noiosissime lezioni obbligatorie del professore, nelle quali legge e basta il libro di testo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aedan O'Byrne

Mmm, un regalino per l'amatissimo professor Jekyll in cambio di 70 sterline? Si può fare. Nessun problema, accetto. Ditemi entro quando devo consegnarlo e lo farò. Chissà che faccia farà quel Gatto grasso quando vedrà la collana dal fratello. Il barista potrebbe essere un problema, ne parlerò con William. Io non avrei altro modo per zittirlo oltre ad eliminarlo. Aspetto poi le informazioni su Abdullah, sperando che il mio impegno basti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dhampir consegna il pacchetto all'elfo "Ti dirò un paio di cose come anticipo: ha piazzato un imp a fare da sentinella davanti alla stanza della promessa sposa, un imp a lui legato come un famiglio per un arcanista. Questo vuol dire che non dispone dell'imp in caso di scontro.
In secondo luogo la sua setta non raggiunge le dieci persone, ma ha delle specie di anime rese materiali o roba del genere evocabili in caso di necessità. Sono molto vulnerabili all'energia positiva, a quanto so, e nemmeno Abdullah pare gradirla molto."

Gl dà una pacca sulla spalla "Ora vai."

William scende dagli spalti dell'arena con in mano una mazzetta di banconote che stà contando, e quando si accorge di avere un seguito troppo numeroso beve da una fiaschetta... e sparisce.

Vi ritrovate fuori, e William riappare, senza travestimento, dando un bacetto sulla guancia di Eloise, e vi parla via Messaggio "Cosa avete scoperto?"

Aedan

Spoiler

Il prof. Jekyll è un umano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Faccio un segno di ringraziamento al dhampir, infilando il pacco nello zainetto, e aggiungendo È stato un piacere fare affari con voi. Domani a che ora posso trovarti per il resto delle informazioni? Una volta che mi risponde esco dal locale soddisfatto, ridacchiando quando William viene, come spesso accade, inseguito dalla gente. 

Via messaggio rispondo ai due Serata decisamente proficua. Ho scoperto che Abdullah sta provando a prendersi una buona fetta degli affari loschi della città, togliendo di mezzo l'attuale Gilda dei ladri. Paga i norgoberiti e arma i ratti mannari nelle fogne. Su di lui c'è una taglia di 5000 sterline e un Fodero della Lama Furtiva al prode che lo sconfiggerà. Ha un Imp legato a lui, come il legame tra me e Bran, messo a far da guardia davanti alla camera di Annette. Ora capisco come faceva ad anticiparmi. La sua setta è composta da una decina di persone, più svariate anime che sa convocare e rendere "solide". È vulnerabile all'energia positiva a quanto pare. Mi darà altre informazioni quando consegneró questo pacco al professor Jekyll, un gentile regalino dal fratello. Ah, la birra faceva schifo, tanto per cambiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa le 5.30 del pomeriggio, tanto per non farvi perdere le coordinate temporali.

William riflette un attimo "10.000 sterline tra contatti e fodero sulla sua testa, deve averli infastiditi non poco. E vulnerabile all'energia positiva... non è una buona notizia. Vuol dire che non è un non-morto, e non è mai una buona notizia. Mai.
Cammina sotto la luce del sole, quindi non è un vampiro, probabilmente usa incantesimi per restare integro e sembrare ancora in vita. Oltre a seguaci ed anime."

Si avvia verso casa di Eloise "Meglio pensare davanti ad un té, magari torna anche Leah e proviamo ad includerla nei nostri piani..."

Fino a casa di Eloise non avete contrattempi, se non un carro a vapore schiantato sul marciapiede, con la caldaia esplosa, e la polizia  che ha chiuso la strada per chiarire le motivazioni dell'incidente. Sentite che vicino al carro è passato il sindaco di Grain Port, e che è in clinica con un pistone piantato a pochi centimetri dal cuore e senza la gamba sinistra dal ginocchio in giù.

Aedan

Spoiler

Il dhampir ti dice "Ho tutto il turno di notte oggi, che mi finisce alle 8 di domani mattina. Ti conviene tornare in nottata."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Ovviamente uscita mi tolgo tutto il trucco. 

Io ho scoperto ben poco... (imitando il catfolk)... Il traffico di anime che cerchi parte dai locali nascosti sotto ad uno dei pub del centro, New London.
Vi sono controlli delle auree e dei metalli tramite porte incantate, ed hanno gente in grado di leggere l'animo stesso delle persone. Lì vendono schiavi, schiave, anime, diavoli, patti con Asmodeus... il resto mi è ignoto...

Bacio sulla fronte il mio aasimar. Poi mi recova casa con lui tranquillamente canticchiando qualche canzoncina leggera in inglese 

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa di Eloise non trovate Leah, né traccia del suo ritorno in stanza. Eloise sa che non è cosa insolita: spesso esce con il suo "gruppo di studio", un gruppo di studenti che si è improvvisato vigilanti e, per quanto i loro metodi siano... poco ortodossi, diciamo così, non hanno ancora distrutto edifici, ucciso civili o fatto casini di questo genere.

Di fronte a tre tazze di té caldo e la teiera mezza piena, alla zuccheriera ed ad un vassoio pieno di dolcetti e biscotti (il pacco di pasticceria che Willam ha lasciato lì la mattina) William riprende parola "Classico tempio diabolista, con difese al limite della paranoia. Una pista cieca, a meno di prepararsi molto bene. Oppure c'è un'alternativa più semplice: scoprire i nomi di un paio di diabolisti che operano lì e prenderne uno fuori dal tempio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Uscito dal locale seguo William fino al luogo di esplosione del carro, dove mi nascondo il volto con un cappuccio appena creato. Sputo per terra, in segno di disprezzo, facendo pensieri a dir poco scortesi sulla ferita del sindaco.

Entrato in caso inizio a sorseggiare il tè, per togliermi di bocca il pessimo sapore dell'acqua colorata di prima. Rispondo poi a William Mi pare un'idea più realizzabile effettivamente. Ah, prima mi ero dimenticato di dirvi che il barista arrotonda lo stipendio con ciò che sente, forse sarebbe meglio accertarsi che non parli. Dopo andrò a consegnare il pacco, basta che mi diciate dove abita Jekyll gatto grasso. E vi lascio da soli, vi sono stato fin troppo di disturbo. Lasciatemi solo con i miei ripensamenti, vi avrò rovinato il pomeriggio. Aspetto la risposta per dirigermi verso la casa del professore, deciso a liberarmi subito dell'incombenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

William dà l'indirizzo ad Aedan, una delle casette della parte borghese del porto "Tranquillo Aedan, abbiamo già avuto... contrattempi. Posso solo dire che Invidia non è a caso uno dei sette peccati capitali. Ci vediamo domani al solito posto per parlare di questa faccenda agli altri."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Vi ringrazio ancora per l'aiuto. Eloise, è stato un piacere conoscerti. Vi lascio da soli, dopo quello che vi è successo vi servirà un po di intimità. Creo un cappello, giusto per toglierlo e fare un inchino, ed esco, con i soliti vestiti da Universitario, diretto verso la casa del professore più amato di sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

Appena Aedan esce William ti passa la mano sinistra lungo la schiena, accarezzandoti molto dolcemente.
I biscotti sono, per la stragrande maggioranza, omini di pan di zenzero. Will ne mangia giusto uno, lasciando gli altri a te.

Aedan

Spoiler

Trovi la villetta del professore, e suoni al campanello. Non risponde, ma vedi che la cassetta delle lettere è vuota.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Roba diabetica fino a che non usciamo. Tipo passargli un omino con la bocca e quando lo ha spezzato baciarlo, coccolarlo, diventare completamente rossa quando a fine carezza ho la mano molto vicina alla zona intima ritirandola subito. Castando roba a caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William ti coccola molto tranquillamente, non facendosi troppi problemi ad accarezzarti anche sedere o seno, anche se quando ci arriva il tocco diventa molto più delicato, quasi avesse paura di una tua reazione negativa.
Sbirciando noti che la sua zona intima è gonfia, ed è per quello che cerca di evitare che tu ti ci sieda sopra.

Quando arriva l'ora si alza quasi a malincuore, dandoti un ultimo bacio, e ti porge la mano. Il teatro è un teatro recente, costruito 5 anni fa, abbastanza piccolo dato lo scarso interesse cittadino per l'Opera. William compra due biglietti per una balconata, ed appena seduti ti porge una fialetta "Immagino che, per una volta, tu voglia capire cosa avviene in scena senza seguire il libretto. Questa ti aiuterà a capire... ne ho tre, e serviranno tutte e tre perché l'opera è lunga."

Spellcraft

Spoiler

9+8=17.
Fialetta di Comprensione dei Linguaggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

In casa: Mercoledi non prendere impegni...nascerà la primavera e se non ci saranno intoppi mi renderai donna...

al teatro: Grazie William...Lo bacio, il cappello di uno sotto di noi si alza e ricade subito. Poi tenendogli la mano mi godo lo spettacolo, se guarda bene bene ho gli occhi lucidi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William arrossisce appena e ti guarda negli occhi "Se è così che vuoi che vada, amore mio..." e ti bacia in maniera diversa, più passionale che dolce.

Sfruttando le tenebre in sala ed il fatto che nessuno guarda verso la vostra balconata ti cinge i fianchi con il braccio, senza lasciarti la mano. William già conosce l'opera, lo noti da come presti più attenzione a te che alla scena.
La prima pausa è dopo il secondo atto, dopo circa 2 ore di spettacolo. Tutti vanno al bar, William si alza e stiracchia, ma resta nella balconata con te, vedendo le tue intenzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Lo stringo molto forte da dietro, mani sui pettorali e testa appoggiata alla sua. William...facciamo un gioco? Io ti racconto un segreto e tu mi racconti qualcosa di tuo...primo segreto: è la prima volta che vengo a teatro pagando il biglietto...prima ero troppo povera quindi usavo la magia per avere un posto qualsiasi inizio a scendere un po' con le mani (non fino al bacino ma verso il fianco)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William rimane rilassato, anche se freme appena mentre scendi con le mani, e ti risponde "Va bene. Ed ora tocca a me... mmh... per me è la prima volta che vengo a teatro con qualcuno. E per sapere... tu non usi nomignoli con nessuno, nemmeno con le tue amiche. Perché?"
Tende le braccia e ti accarezza l'esterno delle cosce, dandoti un morsetto sensuale al collo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

...Allora, quando ero piccola avevo tutti che mi odiavano, essere sia figlia di una strega che albina, i genitori di ogni bambino lo allontanavano da me, pensavano tutti fossi una vera strega. Quindi finivo sempre a stare da sola, mio padre lavorava full time..e io andavo a passare il tempo nel cimitero...qui leggevo tutte le lapidi, nome per nome, persona per persona, e iniziavo a ricordarli, a parlarci, a imprimere nella mia mente ogni cosa potessi sapere e capire solo da nomi e deboli frasi. Ricordavo le persone che andavano a incontrarli e solo il nominare il nome del defunto beh faceva rattristire o rendere più allegre quelle persone. Ho capito quindi il potere dei veri nomi, di come un nome vero impresso nella mente possa essere potente...William Oakshield nonostante tutto esisterà una sola persona in questo mondo che avrà questo nome e lo terrà in questo modo, e io ho paura...ho paura di restare sola ancora, ho paura di dimenticare. Perché non muori quando il tuo cuore smette di battere o quando smetti di respirare o ogni altra cosa. Muori quando smetti di venir ricordato, e il tuo nome, il tuo nome lo voglio ricordare in eterno. Lo voglio tenere stretto al cuore fino alla morte dell'ultima stella. Non voglio dimenticare...non voglio ucciderti...non voglio uccidere più nessuno per errore...il tuo nome è importante, il vero nome é importante...non intendo macchiarlo per nulla al mondo, sará il nome che voglio stringere al momento della mia morte...è il nome che ho dentro al cuore...ti amo William...Sono come in lacrime dietro di lui e lo sto stringendo così forte che se non fossi debole potrei fargli male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...