Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Eloise De Groot 

Spoiler

(messaggio) Tanto ho vinto io lo stesso, ho imparato qualcosa e sono stata con te... 

Lo guardo negli occhi, muovo i pezzi solo con il potere della mente, troppo occupata con le mani ad appuntarmi i suoi consigli e coprirmi gli occhi ad ogni pezzo mangianto. Aspetto che mi aiuti ad alzarmi per seguirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Non posso crederci, ho le prove per inchiodarlo! Penso guardando soddisfatto il dischetto nella mia mano. Cosa fare ora? Affrontarlo e rischiare di perdere tutto o chiedere aiuto a qualcuno? Vorrei tanto fargli provare quello che mi ha fatto, ma la soluzione migliore mi pare la seconda. Il pensiero di chiamare la polizia non mi passa neanche per la testa, ben sapendo che probabilmente lo lascerebbero andare. A chi mi posso rivolgere? Il club di scherma? Con altre persone potrei riuscire a prenderlo, da solo non ce la farei mai. Parlerò con William, saprà consigliarmi. E potrò liberarmi di questa cosa, solo tenerla in mano mi fa schifo. Presa la decisione prendo a camminare vicino ai muri, per dirigermi verso l'università, dove spero di trovare l'Asso di cuori. Prima di muovermi sussurro un nuovo incanto, per creare una barriera magica attorno a me. 

Master

Spoiler

Casto Armatura Magica

Sempre Furtività +16, con Blend posso "Nascondermi in piena vista". Cerco di passare tra i vicoli, continuando in modalità Stealth. Appena sono abbastanza lontano (circa 30 metri) inizio a correre verso l'Università. 

CA 18 per le prossime 5 ore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Con la testa contro il tavolo alzo lo sguardo. Hai ragione credo... bisbiglio picchiando di nuovo la fronte sul tavolo. Ma... lo sento sbagliato e... bisogno, al tempo stesso. E' terribile. metto mano al bicchiere si scotch svuotandolo in un sorso solo. Dev'erssere il mio sangue texano di sicuro a dire che è sbagliato... ma quella sensazione positiva non so' da dove mi venga da un po' di mesi a questa parte. bisbiglio nuovamente alzando il volto dal tavolo e guardandolo negli occhi, con evidente lotta interirore e disagio, girando lo sguardo verso l'uscita e poi verso di lui di nuovo. 

Dici... che dovrei passarci sopra? chiedo sollevando le spalle. O che dovrei fare come fanno quei due e buttarmici a capofitto come loro per comprendere questo mio lato? Io non so' piu' che fare, son felice di poterne parlare con qualcuno... per quanto sia imbarazzante.
Tu che dici che devo fare? 
lo guardo nelgi occhi con uno sguardo da cucciolo ferito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Phoenix ti alza il mento e ti dice "Shelyn dice che non vi è limite all'amore, Calistria che bisogna soddisfare i propri istinti, io ti dico: qualcuno potrebbe ridirti qualcosa a riguardo, ma fregatene. E' la tua vita, la vivi TU come vuoi. Soprattutto se parliamo di una cosa così.
Nel nome di Cayden, Freedom, c'è gente che crea statue o non-morti per fotterseli e tu ti fai problemi per un pò di pelliccia? Nemmeno a dire che ti volessi fare un leone, od un cavallo per restare nei luoghi comuni stupidi sui texani... parliamo di umanoidi, sezienti, consapevoli, persone.
E vuoi sapere un segreto? A me piacciono proprio corna e code... mi piacciono le tiefling. Siamo sulla stessa barca."
 ridacchiando.

Eloise ed Aedan

Spoiler

Verso le quattro del pomeriggio William ed Eloise escono dal club di scacchi, incrociando un elfo dai tratti palesemente irlandesi. William lo saluta con un cenno della mano "Blackjack, come va? Sopravvissuto al tirocinio di ieri?"


Nota

Spoiler

Mettete le descrizioni dei pg.

Aedan

Spoiler

Asso di Picche, William è l'Asso di Picche del club.

Cercando William ti arrivano due fatti alle orecchie: che si sia fidanzato con Eloise, una ragazza al secondo anno di magia, una changeling dalla voce meravigliosa che ha cantato all'apertura dell'anno scolastico e che canta ogni giorno sul traghetto, nota per andargli dietro da quando l'ha visto.
La seconda è che lui ed Eloise sono stati attaccati in corridoio da quattro studenti armati di mazze da criket. Quello che si sa è che i quattro sono stati ritrovati gravemente feriti: ad uno hanno dovuto amputare i testicoli per quanto erano messo male, due hanno fratture craniche molto gravi e l'ultimo è ancora sotto i ferri, nel tentativo di recuperare l'esofago, danneggiato gravemente da un colpo contundente.

Sapevi che William sapesse usare il bastone per difendersi, ma non a questo livello!

Comunque devi girare per un'oretta e mezza prima di riuscire a rintracciare William, al club di scacchi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Aedan

Spoiler

Rimango in silenzio vicino a Willino, faccio un inchino leggero e torno a guardarlo negli occhi. 

Descrizione:

Spoiler

d50a722f3a909849f018edfdc497022c.jpg

Lei è la modella di riferimento per Eloise, metti una veste vittoriana biancave rosa, zero trucco, albinismo potente, un occhio rosso e uno bianco e alta 1.91 m, più di William

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Phoenix mi strappa un sorriso quando parla e confessa anche i suoi punti deboli. 
Corna e code eh? Le Tiefling hanno il loro fascino ammetto chiedendo il terzo superalcolico della serata e bevendo il secondo Whisky come se fosse acqua anch'esso. 
Rimango un attimo silenziosa, ordinando altro da bere e guardando Phoenix. Grazie... Grazie del consiglio. sorrido offrendo io da bere. 

Senti... posso chiederti un favore? Chiedo timidamente alzando il capo e poggiando gli avanbracci sul tavolo, guardando al tramonto fuori.
Hai... detto che hai un amico. Fang, giusto? continuo imbarazzata. Potresti.. potremmo cenare assieme tutti e tre? Così... almeno standoci vicino ad un catfolk sapro' se quel che penso e provo e' vero o sono solo confusa. spiego imbarazzata e oneste, rimettendomi il cappello. Sapro' ricambiare, te lo assicuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Descrizione

Spoiler

Un elfo slanciato e magro, con i capelli rossi tenuti a media lunghezza, gli occhi verdi penetranti e la pelle chiara ne tradiscono l'origine, chiaramente irlandese. Veste con abiti comodi, ma sa essere elegante se è necessario. Sotto agli abiti porta una leggera armatura ad anelli, ricordo del periodo della Giovane Irlanda. Il tratto più peculiare sono i tatuaggi visibili su varie parti del corpo: il tricolore irlandese sulll'avambraccio destro, un trifoglio sul sinistro e una foresta in fiamme sulla gamba sinistra, che si espande fino al ginocchio.

Utile a sapersi, se è riuscito a liberarsi in quel modo di quattro ragazzi Abdullah rischia grosso. Dopo un'ora e mezza di pettegolezzi vari ed eventuali su William riesco a trovarlo nel club di scacchi, con la bella Eloise. Carina la ragazza, ma le manca quella cosa. Insomma Annette sarà sempre la migliore. Faccio un inchino e bacio la mano all'albina, visibilmente ironico, per dire Asso di Picche, complimenti per la recente conquista. Che Shelyn possa benedirvi. Questa festeggeremo, cercherò di procurarmi un pò di sana birra irlandese. Dopo aver finito i complimenti continuo a parlare, sempre contento Il tirocinio è andato come al solito, non ci sono state novità. In compenso ho una cosa da dirti. Importante, molto importante. E lontana da orecchie indiscrete. Dico per poi lanciare un incanto, in modo da mettere in contatto la mia mente con le loro.

Messaggio

Spoiler

Abdullah, il fidanzato di Annette, commercia anime e le assorbe. È un diabolista, oltre ad essere uno str*nzo. E qualcosa mi dice che la sta controllando in qualche modo. Ho con me una delle anime, ma ho bisogno di maggiori prove per fargli succedere qualcosa. Hai consigli? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Anche stasera, se vuoi. Ho i miei modi per contattarlo." fischia, ed un falchetto gli si posa sulla spalla "E lui non è un catfolk, è più... particolare. Vedrai."

Aedan, Eoise

Spoiler

"Aedan O'Bryrne, Eloise de Groot. Eloise de Groot, Aedan O'Byrne" aggiunge William, per presentarvi a vicenda (dato che non l'avete fatto), e fa cenno ad Aedan di seguirlo "Stavo pensando di tornare in città, avendo lasciato un pacchetto a casa di Eloise. Nel caso so dove fermarci a parlare"

Messaggio

Spoiler

William spiega "Per farla breve l'amata di Aedan è promessa ad un ifrit, Abdullah, figlio di un ricco visir. Ed a quanto pare è un diabolista che traffica in anime. Ah, è curioso come due dei miei Cavalieri si incontrino senza sapere di esserlo.
In ogni modo: dobbiamo chiamare gli altri ed organizzarci. Se è un diabolista non sarà solo, ed al primo accenno di guai potrebbe uccidere Annette, o peggio..."


Messaggio (solo Eloise)

Spoiler

"Avevo preso dei biscotti, dato che avevo una mezza idea di offrirteli per attaccare bottone oggi... solo che li ho lasciati a casa tua quando ho medicato Leah."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah
 

Spoiler

Deglutisco pesantemente cercando di non darlo a vedere al ''piu' particolare'', ma sospiro e indosso nuovamente la mia maschera sfacciata. 
Grazie Phoenix. Ti devo un favore incredibile. Se trovo una tiefling adatta a te, te la presento seduta stante per ricambiare. 
Cerca di darmi una mano, non vorrei reagire incoscientemente in maniera razzista o cosa.
bevo l'ultimo bicchiere alzandomi e pagando io il conto. 

Ovviamente, stasera offro io. chiamo Liberty facendola arrivare sulla mia spalla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot

Spoiler

Onorata. Davvero.

Seguo il mio willino ovunque lui voglia, sul traghetto canto una canzone creando magicamente la melodia.

messaggio

Spoiler

Povero...la aiutiamo? In fondo...l'ordine si basa anche sull'aiutare chi non ne ha bisogno...

messaggio (william)

Spoiler

That is amore (amore in italiano)

canzone

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Phoenix sussurra qualcosa al falchetto, che sfreccia fuori dalla porta appena aperta "Beh, se non hai nulla contro gli indiani, intendendo gli abitanti dell'India, non ci sono problemi."

Dopo una trentina di minuti nel locale, ormai pieno di gentiluomini stanchi ma soddisfatti, entra una figura che stride fortemente con la buona società presente: un ragazzo della tua età, alto poco più di Big Green, con la pelle leggermente olivastra, lineamenti duri e gli occhi gialli a pupilla verticale, capelli rossi con righe nere (come il manto delle tigri) lunghi fino alle spalle, vestito con un lungo cappotto di cuoio consunto, camicia e pantaloni larghi, tenuti da cinghie di cuoio, e strani stivali con cinghie che sembrano fatti per allargarsi.
Il ragazzo (che per qualche strano motivo ti attira tantissimo, anche se è privo di cicatrici) fa un cenno della mano a Phoenix e si siede con voi, guardandoti curioso prima di tenderti la mano destra. La sua voce è strana, ricorda un ruggito sommesso 
"Richard "Fang" Ash. Padre inglese, madre indiana. Hai un buon odore, ragazza... come ti chiami?"

Eloise ed Aedan

Spoiler

Appena Eloise inizia a cantare una canzone diversa dal solito William prende una fialetta e la beve in fretta, mettendosi ad ascoltare.
Tutti gli occupanti del traghetto, numerosi a quest'ora, tacciono di botto, e si voltano verso la prua. A William cola una lacrima dall'occhio sinistro mentre ascolta estasiato, mentre vedete un ragazzo cercare di buttarsi in mare a fine canzone. Quando lo fermano e gli chiedono perché si rifiuta di rispondere, e prende a bere avidamente da una fiaschetta da alcolico.

Anche stavolta solo il rumore del motore del traghetto è l'unica cosa che osa spezzare il silenzio.


Messaggio (dopo la canzone, ovviamente)

Spoiler

"Si, non si lasciano soli gli amici. Soprattutto in momenti del genere. Ci riuniremo domani pomeriggio, dopo l'ultima lezione della giornata."

Dadi

Spoiler

Intrattenere (Canto): 18+14=32. That's amore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

L'attesa in parte mi ammazza anche se rimango composta. Al suo arrivo bisbiglio a bassa voce mentre varca la porta e si muove. Ma è un um...aspetta...sbaglio o... faccio in tempo a dire prima che possa essere a portata d'orecchio non dicendo piu' altro per sicurezza di non sembrare volgare. 

L'effetto grezzo che mi fa' a pelle è strano, mi sento attirata ma probabilmente perchè è un bestione... con capelli ed occhi da gatto? Probabilmente è un licantropo, ecco cosa intendeva Phoenix. Una tigre forse dai capelli? Phoenix non poteva sapere, ma scegliere una tigre  forse non era un idea geniale vista la serata finita in maniera fuori controllo che ricorda... ma comunque aveva questa sensazione travolgente verso di lui.

Allungata la mano Leah non sapeva inizialmente come reagire, se seguire l'etichetta o fare come suo solito. Non volendo strafare (perchè ammettiamolo, non era male il ragazzo) ma nemmeno fingersi un altra, Leah si toglie il cappello in segno di rispetto e afferra la mano che le ha allungato stringendola forte dapprima come tra uomini. Leahnna McHormik, ma puoi chiamarmi ''Leah'' oppure ''Freedom'' come mi chiamano. mi presento, poi lasciando la mano morbida nel caso voglia fare un baciamano come si fa verso le donne solitamente, oppure mollare la mano soddisfatta. Padre del Texas, Madre del Texas e posso continuare fino alla fondazione del Texas. mi presento sulle mio origini a mia volta. Ehm... grazie? Hai anche tu un buon odore. rispondo un po' imbarazzata non sapendo che dire al commento sull'odore. Sembrava strano, inquietante e (positivamente) selvaggio tutto assieme. Piacere di conoscerti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Dovete scusarmi, la felicità mi ha fatto dimenticare l'educazione. Vi seguirò con piacere, sarà una discussione interessante. 

Appena arrivati sul traghetto sto per iniziare una conversazione, per conoscere Eloise, quando inizia a cantare con la sua splendida voce. La canzone è talmente struggente che estraggo istintivamente l'orologio dal taschino, per vedere il volto di Annette. Accarezzo dolcemente il ritratto, mentre una lacrima mi riga il volto. Neanche Briana della Giovane Irlanda aveva una voce simile. Ed era figlia di nobili, prendeva quotidiamente lezioni di canto. Le sue parole paiono arrivare dritte al cuore. Una volta finita la canzone parlo, ancora commosso, all'albina Non sentivo una voce così bella da.... sempre. Mi hai fatto ricredere sulle mie convinzioni in fatto di musica. William, sei veramente fortunato. Conduco poi il resto della discussione via contatto mentale. 

Messaggio 

Spoiler

Vi sono veramente grato. William hai ragione, non possiamo agire senza riflettere. Non oso pensare cosa possa fare quel bruto alla dolce Annette. È così delicata, non si merita quell'uomo. Sono certo che abbia almeno un complice, ho visto con lui un barcaiolo. Credo che dietro ci sia una sorta di contrabbando di anime. E lui ha tenuto sotto il suo controllo quel bocciolo di rosa. Accorgendomi che mi sto facendo trascinare aggiungo Dovete scusarmi nuovamente, come al solito ho iniziato a divagare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Fang ti stringe la mano con forza, e si nota che trattiene gran parte della sua forza, prima di versarsi un bicchierino di scotch e berlo come se sia acqua prima di risponderti, squadrandoti per bene "Oh, il piacere è mio. Phoenix aveva ragione: hai lo spirito selvaggio della tua terra."
L'irlandese fa spallucce e commenta "Qualcosa mi diceva che potevate andare d'accordo... mi sa di aver indovinato, eh?"

Una cameriera ti lascia il menù davanti, e porta via le innumerevoli bottiglie

Nota

Spoiler

Per quanto possa sembrare strano quello è uno dei complimenti più sinceri che possa fare un licantropo, e non è mai detto a vanvera.

 

Eloise ed Aedan

Spoiler

Will risponde ad Aedan con una pacca sulla spalla "Potevo esserlo da prima, ma è inutile rimpiangere il tempo perduto." per poi guardare il poveretto depresso "Alcuni si rendono conto di quanto sia bello qualcosa solo quando lo perdono, o quando perdono l'opportunità di averlo... possa scordarsi questi momenti tremendi tra le braccia di qualcuna che lo ami." e, detto ciò, abbraccia dolcemente Eloise.

Messaggio

Spoiler

"Libereremo la tua rosa blu, ma la fretta e l'ansia sono nostre nemiche. Qual'è l'incantesimo più forte che hai visto usare da Abdullah, su di chi e perché? E cosa sai su questo... barcaiolo... che vende anime? Poi devi farmi esaminare quell'anima...."

Il riferirsi ad Annette come "rosa blu" è per i tipici disegni sottopelle blu dei sylph.

Aedan

Spoiler

Contagio, lanciato su di te per provare ad eliminarti in maniera pulita quando ha notato che Annette ricambia il tuo amore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Il vederlo bere scotch come se fosse acqua e la voce profonda fanno un certo effetto, ma soprattutto vederlo bere così tanto mi spinge a competere per non mostrare di essere da meno. 
Verso un bicchiere e lo bevo tutto d'un sorso pure io, dando una gomitata a Phoenix. Lo spirito selvaggio della mia terra? chiedo un pelo imbarazzata dai complimenti. Piu' che io essere selvaggia, mi da' l'impressione che questo posto sia a volte troppo da damerini. dico la mia versando a me un nuovo bicchiere e pure a Fang, piu' a Phoenix se ha il bicchiere vuoto. Non mi dispiace bere birra e tanti locali, ma mi manca uscire con gli amici nelle praterie di notte, accendere un fuoco, gare di tiro e cose così. Qua e' impossibile vivere sotto il cielo stellato e le praterie sconfinate, cacciare la cena assieme e cantare attorno al fuoco... mi lascio un po' andare ai ricordi mentre penso a casa. 

Oh, scusate, mi son lasicata ai ricordi. mi scuso bevendo dal bicchiere. Si, il texas è abbastanza selvaggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Perdonatemi un secondo... Vado a parlare con l'alcolista suicida. Sta tranquillo, io appartengo a William, ma ho una sorellina ad Amsterdam, è più piccola di me e verrà qui tra qualche anno, é lei la bella di casa non io...se la smetterai di mettere in pericolo la tua vita inutilmente quando tornerò a casa le parlerò di te e forse la convincerò ad avere te come guida dell'accademia

Spoiler

Bluff +22.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise, Aedan

Spoiler

Il ragazzo scuote appena la testa alle parole di Eloise e si alza, cercando un posto a sedere da dove non si veda la prua.
Dadi

Spoiler

Eloise Bluff VS James Intuizione: 2+22 VS 27!, sorry

 

Leah

Spoiler

Fang sembra interessato ai racconti "Sembra un posto molto diverso da casa mia, un posto dove, forse, mi accetterebbero con più facilità. Magari non prenderebbero la mia eredità come una maledizione... e non mi manderebbero in una topiaia dove piove due giorni su tre sperando che non torni."
Phoenix inizia a sfogliare distrattamente il menù, bevendo di tanto in tanto un sorsetto di scotch.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Beeeehh... comincio a dire imbarazzata, leggendo il menu'. Laggiu' dipende. Certe zone sono solo umane, certe zone no. So' che c'erano due coyote mannari per esempio, ma lo nascondevano perchè nella mia zona non piacevano. In linea generale, se hai un lavoro rispettabile e sei una persona rispettabile non hai problemi, soprattutto se aiuti la comunità. Certe parti non accettano, certe parti accettano. Credo sia solo questione di trovare il proprio posto nella vasta nazione: so' di tante zone che abbracciano ogni forestiero che sappia cosa sia l'olio di gomito. 

Il Texas è una terra selvaggia, ognuno deve badare a se' stesso, puo' fare quel che vuole, nei limiti della legge. 
La cosa piu' bella del texas e che mi manca di piu' e', come ti dicevo, prenderti la serata con gli amici, andare a caccia e mangiare tutti intorno al fuoco. Qualcuno suona, qualcuno spara alle lattine. Poi, stare con qualcuno di speciale sotto il cielo stellato e' così... liberatorio. 

Senti la libertà in Texas. 


Mi lascio scappare uno sbuffo nostalgico, appannata dai ricordi, per poi finire il bicchiere, ordinare a mia volta e versarmene un altro a me e Phoenix. ...mi spiace per la tua storia. continuo riferendomi a quanto ha detto, probabilmente alludendo alla sua storia personale. La prossima volta che ci torno potrei portarti con me. continuo conciliante, non pensando seriamente alle modalità ma immaginandosi tutte le lettere che dovrebbe scrivere prima per avvisare e spiegare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...