Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Spoiler

Una occhiata complice viene lanciata da me per compiacere la sua ricerca di un contatto visivo. La sua enorme presenza e la sua mando grossa tanto da coprire l'addome. Ma grazie, ha parlato poi il gran gattone selvaggio di bellezza, che mi surclassa. Bella come la luna piena perche' ti faccio perdere il controllo? chiedo ironica toccando col collo della bottiglia da cui sto' bevendo proprio il rigonfiamento. Mi sembra che tu ci stia stretto. Vuoi metterti piu' comodo? Posso aiutarti. gli dico battendo il tacco destro e afferrando al volo il pugnale puntandolo scherzosa sull'orlo dei pantaloni, per poi rimetterlo via. Son curiosa di vedere quanto voi tigri riuscite ad essere selvaggi, sai? Cacciarti la cena con artigli è zanne è un buon inizio devo dire. lo stuzzico infine, ogni parola detta esce dal mio petto che batte a mille per la paura di essere troppo esagerata o dire qualcosa di sbagliato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Se non vi sono di disturbo vi seguo, devo richiamare un amico. Quando poi parla dello spettacolo aggiungo Un vero peccato, merita moltissimo. Ma dimostri buon gusto come al solito, la Locandiera è una degna sostituta. Hai per caso scelto tu, Eloise? Non voglio spendere complimenti a vuoto con Will, non vorrei che si gonfiasse troppo d'orgoglio. Concludo ironico.

Durante la strada cammino veloce e in silenzio, troppo concentrato ad immaginarmi la scena di domani. Se vedo che li distanzio mi fermo ad aspettarli, giocando con un pugnale che faccio apparire dal nulla, tradendo il mio nervosismo. Un singolo passo falso e lei sarà perduta. Lei, dolce come la brezza primaverile, in mano a un bruto satanista. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

"Potrei mostrartelo, ma... voglio vedere la Leah che si nasconde dietro agli scherzi." ti posa delicatamente sulla sua coscia, lui è seduto a gambe incrociate, e ti solleva del necessario per mordicchiarti il collo. Senti appena la punta dei denti, senti la lingua rasposa dietro e poi le labbra richiudersi prima del prossimo, sensuale morso. Ti stringe il seno sinistro, facendo uscire appena l'unghia per punzecchiarti appena il capezzolo, stranamente eccitante, e ti posa il medio sul cuore. Con l'altra mano ti allarga appena le gambe, ma ancora non tocca lì: preferisce accarezzarti schiena e fianco, stringendoti appena più forte con la coda.
"Sei una donne forte e selvaggia con un nucleo tenero. E' una cosa normale nelle donne, non vergognarti nel mostrarmela: non intendo farti male. Voglio solo farti passare una notte degna di essere ricordata, o più notti se lo vorrai..."
Torna a guardarti negli occhi, e ti mordicchia le labbra.

Volendo potresti abbassare la mano e raggiungergli la patta, ora molto gonfia, senza problemi.

Aedan, Eloise

Spoiler

Andate a casa di Eloise, dove lei entra in camera sua a cambiarsi mentre William tira fuori la sua attrezzatura dallo zaino e si prepara tre fialette, e quando Eloise esce dice "Il piano è questo: voi raccoglierete informazioni mentre io attirerò l'attenzione del più, permettendovi di agire discreti e di non farvi ricordare dai presenti, e sfruttando la distrazione per carpirgli più informazioni. Obiezioni, od idee alternative?"
William tende la mano verso Aedan "Dammi l'anima, fammela esaminare."

Il travestimento di Eloise è molto credibile.

Dadi

Spoiler

Eloise Disguise: 18+10=28

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

La sua dichiarazione mi sorprende inizialmente non capendo cosa intenda, ma poi mi sposta sulla sua coscia, sentendo il suo pelo sotto di me come mi appoggia. Sento poi la punta dei denti sul collo, la sua lingua, la mano stringere il seno e un artiglio punzecchiare. Le gambe divaricate mi strappano un mugolio sorpreso per essere seguito da carezze sul fianco e sulla schiena prima che lui parli. 
Parla di morstrarsi per quel che si è, del mostrare anche il proprio nucleo tenero, oltre che la forza. Quel che dice poi, sulle piu' notti, evidenzia che forse non ho fatto solo colpo per una serata. NOn mi aspettavo una storia così dal nulla... ma decisamente sembrava essere non solo 

In risposta senza troppa esitazione lo bacio portando una mano al suo volto. L'altra... gli slaccia lentamente i pantaloni. Dopo il bacio, appoggio la mia fronte sulla sua. Diciamo... che sono sia la donna sia forte, che selvaggia, che tenera. E che con questo hai fatto colpo pure sulla tenera. gli dico massaggiandogli il volto con una mano, liberandolo con l'altra. con calma, mi sfilo gli stivali e lascio cadere il cappello dietro di me, tornando a baciarlo brevemente prima di ritirare il mio volto e guardarlo con tenerezza e desiderio assieme. 

Certo... ammesso che sia ancora viva per una altra volta... commento gettando l'occhio giu'. Sei un ragazzone... difficile da prendere, potremmo dire. alludo maliziosamente andando al suo orecchio. Il tono piu' malizioso cede ora il post ad un tono tenero mentre bisbiglia. Non... non ho mai avuto l'onore di avere a che fare con qualcuno tanto selvaggio quanto te... ne' qualcuno della tua stirpe... scommetto che saprai renderla una magica ''prima volta'' per la parte tenera di me. Vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Io mi fingerò una giovane lavoratrice che spezzatasi la schiena e costretta in povertà vorrebbe delle anime per pagare un diavolo in modo che i miei superiori soffrano molto per anni e anni di torture sul lavoro, e...nonostante tutto credo sarebbe meglio entrare separati l'uno dall'altro...e Aedan...tu potresti chiedere invece delle anime un esperto di diavoli arabi, in modo da non far pensare a troppe coincidenze...

 

Prima in strada

Spoiler

Si...l'ho scelto io, sogno di una notte di mezza estate mi avrebbe presa troppo, al terzo atto in preda all'emozione avrei illuminato ogni sedia e chiuso il sipario senza volerlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Uso le maniche per rendere i miei vestiti elaborati, come se li avessi usati per molto tempo. Mi ispiro senza difficoltà a quello che vedevo per le strade di Dublino, ricordo ancora fin troppo chiaro. Mi informerò se ci sia un esperto di diavologia islamica in città. Mi fingeró uno studente bisognoso di materiale per una sua ricerca. Se andrà male vi chiamerò, evitate solo di attirare le bambolone di latta. Vorrei evitare di vedermela con le forze dell'ordine locali. Estraggo poi l'anima dalla tasca, lanciandola a Morgan come se fosse una monetina. Mi avvicino poi a lui per studiarla e aiutarlo. 

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft +16 per identificare l'anima, se William l'ha più alta lo aiuto. Conoscenze (Piani) +14 e Conoscenze (Religioni) +6 per aiutarlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo Leah fuori dai giochi fino a domani basta spoiler, per ora.

Wiliam prende al volo l'anima, ed appena la stringe in mano gli vedete fare una faccia a metà tra il disgustato ed il rattristato. Vedete i suoi guanti illuminarsi di una tenue aura dorata più volte (i suoi guanti gli permettono di lanciare un discreto numero di incantesimi di livello 0, tra cui Indiv. del Magico, Suono Fantasma, Prestidigitazione e Guida).
Chiude gli occhi ed inizia a parlare "Donna umana, 25 anni al decesso, perpetua dai facili costumi dell'Arcivescovo di Madrid dell'... mmh questo spagnolo arcaico... 1550, forse 1570. L'Arcivescovo ne sigillò l'anima per continuare ad usufruirne post-mortem, dato che i diabolisti sanno ridare una forma semi-reale alle anime sigillate. Un'anima preziosa, a modo suo, una prostituta esperta è sempre richiesta negli Inferi, e simile merce non è nemmeno disdegnata dagli Abissali, o da gente particolarmente perversa."
Riapre gli occhi ed inizia ad esaminare meglio il dischetto, ascoltando i consigli di Aedan ed annuendo "Umh... segni di artiglio nell'angolo superiore destro del volto impresso, il marchio del Duca Losarkur..." batte con il dito sul retro del dischetto, mostrando un circolo di rune infernali con dentro una testa di un canide mostruoso "... La Bestia dell'Averno, il Duca tricefalo, tre teste canine... come i suoi cerberi ed i suoi hellounds. Questo vuol dire che quest'anima è entrata ed uscita dall'Inferno come merce di scambio, e questo vuol dire anche che Abdullah usa anime come servitori. Non sono molto potenti, ma se "uccise" tornano dischetti come questi, a meno di non fare rituali particolari. Oltre al fatto che le anime sono facilmente plasmabili e potenziabili con altre anime, per un diabolista che conosce il proprio "lavoro"..." si rigira di nuovo il dischetto tra le mani, per poi intascarlo "Aedan, sai dove alloggia Abdullah, o se ha imp al suo servizio?"

Aedan

Spoiler

A parte che dobbiamo determinare dove alloggi tu, immagino dormitori universitari dato che non hai lavoro né genitori ad inviarti una rendita... no, non lo sai. Sai solo che era sempre nella zona della stanza della tua bella quando ti avvicinavi.
E, anche se trovi probabile la seconda ipotesi di William, non sai nemmeno questo.

Dadi

Spoiler

William Spellcraft: 36+2=38
Aedan Spellcraft: 1+16=17, aiuti.
William Conoscenze (Religioni): 32+2=34
Aedan Conoscenze (Religioni): 20!+6=26, aiuti
William Conoscenze (Piani): 39+2=41
Aedan Conoscenze (Piani): 11+14=25, aiuti.


La cosa positiva è che, comunque, anche i tuoi tiri bastavano ad ottenere ottimi risultati (Spellcraft a parte, ma vabeh).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot

m metto in silenzio a mangiare qualche caramella mentre recito tra me e me le frasi da dire, quando sono pronti aspetto che escano per chiudere la porta e poi raggiungo il mercato nero in solitaria non facendomi vedere troppo e immischiandomi tra i lavoratori stremati che stanno tornando a casa per mimetizzarmi

Spoiler

bluff +22

tutte le conoscenze utili +8, così so qualcosa in più magari sul luogo, sui venditori, su chi lo frequenta di solito e simili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Guardo schifato William quando racconta la storia dell'anima, per poi passare ad un espressione preoccupata quando collego tutto ad Abdullah. Cos'ha fatto quel bastard0 ad Annette? Che c*zzo le ha fatto? Oh se la pagherà. Vedrà cosa vuol dire fare del male alla mia rosa. Brutto... Inizio poi a lanciare una serie di insulti, mischiando l'Irlandese allo Spagnolo, che implicano qualunque caratteristica dell'arabo. Dopo un minuto buono di imprecazioni varie sbatto un pugno sul tavolo, relativamente calmato rispetto a prima, e rispondo alla domanda di William Non so dove abiti o se abbia Imp come servitori, anche se è molto probabile. So solo che era sempre vicino alla sua stanza quando provavo ad avvicinarmi. Ora lasciatemi un momento, devo chiamare un amico. Mi metto poi a parlare in irlandese, chiamando il mio corvo. Chi non conosce la lingua riesce a captare la parola Bran, probabilmente un nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

William prova a calmare l'amico "A lei? Qualsiasi cosa le abbia fatto posso annullarla, qualsiasi sigillo imposto scioglierlo. Questa, credo, servisse solo come aggiunta per l'harem." guarda accigliato il dischetto, prendendo dalla cintura un punteruolo d'argento "Dato che non ci serve come prova, e dato che 300 anni di prigionia sono troppi, prima di andare la libero. Povera ragazza..."
Con il punteruolo incide le teste incise, prima di prendere e perforare. Una specie di fumo azzurrognolo dalla forma umanoide si forma prima di dissiparsi, ed il dischetto, ormai un guscio vuoto, diviene polvere.

Lungo la strada per il Nancy's Cafè, molto vicino al locale, William si nasconde in un vicolo e ne esce con le sembianze di un grosso magnate russo, con tanto di giaccone di pelliccia ed odore di vodka. Una volta passati alla parte illegale del locale si siede nelle panche in prima fila dell'arena ed inizia a scommettere, ordinando da bere. La sua strana presenza, come previsto, attira l'attenzione.
Sotto al Nancy's Cafè, ovvero al vecchio faro riammodernato in un locale al limite tra la città bene ed i mushrooms, vi è un grosso stanzone diviso essenzialmente in due parti: il bar e bisca clandestina, dove la sicurezza è mantenuta da uomini con grossi revolver a doppia canna (e doppio tamburo e cane), dove i tavoli di gioco si mescolano ai tavoli del bar, bar a cui sono seduti due catfolk con le armature di cuoio nero della Gilda dei ladri, cappuccio sulle spalle e lunghi mantelli. Uno dei due è un umano dalla carnagione molto pallida, forse un dhampiro, e l'altro è un catfolk con il pelo grigio e gli occhi azzurri.
La seconda parte è occupata dall'arena e dagli spalti, e da qui non riuscite a vedere il combattimento. Lotta tra cani, da quanto sentite.

Aedan ed Eloise

Spoiler

Ulteriori preparativi/spell prima di entrare?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Nessuna preparazione extra se non creare sacchetti di monete falsi. 

Vado verso il catfolk. Amico, ho bisogno di parlare un po', devo trovare una persona, un venditore mi sai dire dove trovarlo? Si parla di anime commercio e simili. Lo guardo negli occhi indicando uno dei sacchetti.

Spoiler

Diplomazia +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catfolk stà sorseggiando qualcosa seduto al bancone, forse assenzio, e quando Eloise gli si siede a fianco e gli inizia a parlare rizza le orecchie e risponde "Traffico di anime... questo catfolk sa dei venditori di anime, ma ti sconsiglia di andarci. Trafficano schiavi, farebbero te schiava, commerciano solo con gente ricca sul serio, nulla se ne fanno di pochi spiccioli. Ma se proprio vuoi sapere... 60 sterline. E non i pezzi di latta in quei sacchetti."

Dadi

Spoiler

Eloise Diplomacy: 13+12=25
Gattone PerceptionVSDisgiuse: 14VS28.
Gattone valutare (udito, le monete create con Prestidigitazione non sono di oro, hanno un peso diverso e fanno un rumore diverso): 32, e la CD era 30.
Sorry.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Guardo William sorridendo, felice per il suo appoggio, per poi rispondergli Certe ferite hanno bisogno di tempo per cicatrizzare. Servirà solamente tempo. Molto tempo. Intanto sulla mia spalla si appoggia un Corvo piccolo e agile, che accarezzo leggermente. Lui è Bran, ci sarà utile per controllare la scena dall'alto. Se lo vedi arrivare preparati ad agire. 

Trasformando i miei abiti nella solita uniforme studentesca e sussurrando le parole di un incanto, entro nel locale, sfruttando la distrazione di William per dirigermi verso il bancone, senza guardare Eloise. Una volta arrivato ordino un boccale di birra, per poi iniziare a parlare con il barista Buonasera, sono uno studente dell'Università, come ha potuto capire. Devo scrivere una tesi sulla diavologia orientale, ho deciso di approfondire quella araba. Saprebbe per caso consigliarmi qualcuno da contattare? Magari conosce un qualche esperto della zona. Bran si è appostato sulle assi del tetto, ben nascosto, e osserva la scena dall'alto. 

Master

Spoiler

Individuazione dei pensieri, lo dirigo sul bancone dopo essermi concentrato 3 round. 

Bran usa Stealth +18 per nascondersi, Percezione +13 per vedere se ci sono pericoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barista fa per rispondere, ma il dhampir si siede a fianco ad Aedan e gli risponde, con accento dell'est europa "Interessante tesi, ragazzo. Molto interessante. Si dà il caso vi sia un imam in città, Abdullah Aziz, ma tende ad essere molto... chiuso, ed ad odiare noi della Gilda."

Il catfolk conta le 30 monete e schiocca le dita.

Eloise, Messaggio

Spoiler

"Bene, ragazza. Il traffico di anime che cerchi parte dai locali nascosti sotto ad uno dei pub del centro, New London.
Vi sono controlli delle auree e dei metalli tramite porte incantate, ed hanno gente in grado di leggere l'animo stesso delle persone. Lì vendono schiavi, schiave, anime, diavoli, patti con Asmodeus... è un posto pericoloso. Stai attenta ad ogni singola parola che dirai lì dentro."

Aedan

Spoiler

Il dhampir pensa "Chissà se riesco a convincerlo a farlo fuori... quel figlio di putt@na stà rovinando gli affari."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Quando il Dhampir mi si avvicina esulto dentro, contento di aver preso un pesce più grosso di quanto pensassi. E il suo pensiero su Abdullah non fa altro che migliorare la mia visione della situazione. Lei ne sa qualcosa di questo argomento? Perché ho bisogno di quelle informazioni. Andrei anche da questo Abdullah, ma non vorrei mettermi in guai più grossi di me. Anche se mi sembra strano che vi sia contrario, solitamente la Gilda tende a non inimicarsi le persone. Cerco di non tradire il mio ruolo, ma mi tengo pronto ad una sua reazione. Assaggio la birra mentre parla. Continuo nella mia lettura dei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dhampir risponde semplicemente "Sono loro ad aver deciso di volerci scacciare dalla città, dato denaro ai norgorberiti ed armato i ratti mannari ed i mutanti delle fogne. Ed Abdullah è ricco, schifosamente ricco, e stà cercando di prendersi una grossa fetta degli affari... poco puliti, diciamo così, della città.
Se vuoi sapere un po' di più su di lui, e su chi ti terrà lontano da lui, beh... diciamo che per una 70ina di sterline potrei avere informazioni interessanti. O se accetterai di farmi un favore.
Una piccola informazione gratuita: sappi che la Gilda ha messo sulla sua testa una taglia di 5000 sterline ed un Fodero della Lama Furtiva, oltre ad uno sconto vitalizio del 15% dai suoi ricettatori."


Aedan

Spoiler

A parte che, per te, la birra fa schifo, non percepisci pensieri che si scostino da quanto ha appena detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Ecco la seconda parte del pagamento, sei stato utile lo ammetto, e non sono stupida, tratterò con tutti i diavoli per raggiungere il mio obiettivo. La terza parte la riceverai quanto tornerò viva, domenica mattina al porto cittadino. Ci saranno anche gli interessi 

Lascio venti monete d'oro sul tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Faccio una smorfia di disgusto quando assaggio la birra, lancio quindi un rapido incanto per migliorarne leggermente il sapore. Scusami Cayden per questo insulto. Ma chi gli ha insegnato a farla? Questa in Irlanda la usiamo per concimare i cavoli! Ma le parole del dhampir bastano a farmi tornare il buon umore, mi sta praticamente offrendo una ricompensa per ciò che farò. I norgoberiti son brutta gente e i ratti mannari sono ancora peggio. Quale sarebbe questo favore? Con i soldi potrei comprare biblioteche sul diabolismo, altro che esperti. Mi tengo cauto, non mostrando troppo la mia enorme felicità. Ecco chi c'è dietro nei ratti nelle cantine! Bastard0, hanno rubato la mia birra preferita. Pagherà anche per questo. 

Continuo a mantenere l'incanto, leggendo anche i pensieri del barista, e tenermi pronto ad un segnale di Bran.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...