Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Guardo perplesso la ragazza quando si dirige verso il tipo e crederei alla sua storia se non fosse per l'espressione del ragazzo. Intento encomiabile, ma probabilmente in questa situazione preferirei essere lasciato da solo. Meglio fermarla prima che faccia altro. Usando sempre il contatto mentale parlo ad Eloise. 

Messaggio

Spoiler

Lascialo da solo, ha solo bisogno di tempo. Mentirgli non servirà a niente, prima o poi scoprirà la verità. Ma il tuo intento era buono, non ti si può incolpare per questo

Rispondo poi a William, battendogli anche io una pacca sulla spalla Negli ultimi 15 minuti mi hai dato materiale per tanti di quei brindisi che potrei far rendere un astemio un pesante alcolista. Questa sera ci sarà da divertirsi. Mia rosa, ancora un giorno e ti salveró. 

Messaggio

Spoiler

Il barcaiolo l'ho visto per la prima volta un'ora fa, posso descrivertelo. Invece quel figlio di una tr**ia in calore di Abdullah ha provato a sbarazzarsi di me lasciandomi quell'incanto per far ammalare la gente, quando ha capito che Annette provava qualcosa per me. Sono certo che sia un incantatore divino, oggi ha creato dal nulla una scimitarra, usando un incanto tipicamente di quell'origine. E per l'anima avremo tempo in casa, ora non voglio tirarla fuori. Solo tenerla in mano mi provoca disagio. Gli descrivo poi il barcaiolo, 

Master

Spoiler

Conoscenze Locali +6 per aiutare William sul barcaiolo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Aedan, Eloise

Spoiler

Il ragazzo nemmeno guarda la foto e se ne va.

Messaggio

Spoiler

"Quindi: incantatore divino che conosce incantesimi almeno della terza cerchia, arabo, veneratore di Asmodeus. Figlio di uno sceicco, avrà un discreto patrimonio personale oltre alla fortuna del padre, questo vuol dire un buon equipaggiamento tecnologico e magico.
Mentre il barcaiolo, mmh... barbetta ispida, sale e pepe, occhio destro con principio di cataratta, unghie e denti ingialliti dal tabacco, con all'anulare una piccola fede in ferro laccata in oro, dallo sguardo assente e la poca reattività o dipendente da oppio o direttamente sotto effetto di oppio, per cui si procurerà i soldi facendo il contrabbandiere... mmh... l'unico posto dove vendono oppio talmente scadente da essere accessibile e fumabile da un contrabbandiere è alla bisca sotto al Nancy's Cafè. Se ho capito chi è si chiama Robert Smith, 45 anni, un divorzio alle spalle, analfabeta, barcaiolo o bracciante alla bisogna, sempre alla disperata ricerca di lavoro.

Dadi

Spoiler

William Conoscenze (Locali): 38+2=40
Aedan Conoscenze (Locali): 5+6=11, aiuta

 

Leah

Spoiler

Vedi Fang perdersi nel racconto, immaginare le scene e risponderti solo alla fine "Volendo le campagne non sono così lontane da questo quartiere, potremmo sempre farci un giro in libertà dopo cena, come faccio quando non riesco più a sopportare questo posto."
Phoenix tira fuori una chiave dalla manica "Ad un paio di chilometri dalla città, vicino alla ferrovia, c'è la vecchia stazione di Grain Port. Io la uso per... incontri notturni interessanti, diciamo così, ma c'è il deposito con i cambi letto per le carrozze dormitorio. Prendete ciò che vi serve per passare una notte all'aperto."

Nulla di ciò che è presente sul menù attira la tua attenzione. Forse il pasticcio di carne è commestibile... ma gli inglesi mangiano malissimo rispetto a come sei abituata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

L'idea di una fuga dalla vita urbana mi strappa un espressione eccitata e divertita, la stessa che mostro all'idea di andare a caccia di ratti dopo tanto tempo. 

Ragazzo, tu sì che hai belle idee. Notte all'aperto e due bottiglie di whisky o scotch. Faccio in tempo a dire quando Phenix mi passa la chiave. La prendo sbilanciandomi verso di lui per bisbigliargli nell'orecchio. Dopo questa, non solo ti cerco una Tiefling, ma aspettati un bel regalo. 

Menu alla mano ordino lo stufato, il meno peggio. La cena la offro io ragazzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise ed Aedan

Spoiler

William si stringe dolcemente Eloise.

Messaggio

Spoiler

"Si e no. Mi annoio si, ma tendo ad essere una spugna di informazioni: sento qualcosa, e poi me lo ricordo solo quando mi serve."

 

Leah

Spoiler

"Due? Bastano a malapena a sciacquarsi la bocca!" risponde Fang ridacchiando, mentre Phoenix annuisce e ti sussurra "Fattene una copia e poi ridammela: spero mi serva presto."

A cena Phoenix ordina lo stufato, mentre Fang ordina due vassoi di bollito, e quando arrivano motiva con un "Farà schifo, ma serve a tapparmi lo stomaco. Ma dimmi, Leah: perché i tuoi ti hanno mandata qui, e cosa studi?"
(Sei seduta, quindi il libro di magia non è in vista)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Allora sei qualcuno con cui si puo' parlare sul serio! dico sorpresa a Fang molandogli un pugno con tutte le mie forze al suo braccio senza pensaci come con big green. Mi accorgo di avergli mollato un gancio per abitudine troppo terdi e studio un attimo la sua faccia per capire se l'ho offeso, sorpreso o cosa. Prendi te l'alcol allora quanto ritieni adeguato  gli dico mentre faccio un cenno a Phoenix di assenso. 

Perchè mi han mandata qua? chiedo sorpresa per la domanda, mettendo giu' la forchetta e giocherellando con una munizione di fucile. 
I miei hanno un grosso ranch, una valanga di bestiame. Io volevo con mio zio e mio fratello fare il loro stesso lavoro, ma non gli piaceva l'idea della loro figlia a fare un lavoro grezzo. Una volta dei ladri di bestiame ci han provato a rubare e li abbiamo beccati. Scontro a fuoco, ho preso un colpo. mi riferisco indicandomi il braccio destro. Nulla di che, non ci sono morta, ma mio padre... mi ha imposto di studiare. Mi ha mandata a studiare Magia perchè non ci sono maghi o quasi in texas. E ovviamente spera che qui tra i damerini mi passi la mania di portare le armi e fiondarmi in situazioni pericolose. 

Lunga spiegazione, ma sorrido, finendo il piatto. Bhe, su quello non cedo: non fosse per il mio club mi sarei sparata un anno e mezzo fa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Lui pare sentire appena il gancio, e ti sorride vedendoti un poco preoccupata "Dovrò legarmi un paio di cassette sulla schiena... ma è fattibile."
Alla tua storia commenta "Al massimo i damerini aumentano la violenza intrinseca, altro che diminuirla! Mezza giornata di voci su Eloise e William ed ho voglia di uccidere... William sarà pure l'unico damerino a starmi simpatico ed Eloise canta divinamente, e posso capire l'invidia, cioè no... ma vi è gente da manicomio a parlargli alle spalle ed a preparare la loro mossuccia per farli separare.
Ti hanno rubato la preda, ne cerchi una nuova, non ti metti ad infastidire colui che se l'è presa sperando la molli. Al massimo si volta, ti squarta e torna a farsi i fatti suoi."
 Quando arriva il lesso inizia a trangugiarlo in modo da non sentirne quasi il sapore, anche perché ha l'aria molto, molto più triste di quello irlandese. Così come lo stufato, che è a malapena passabile.
"Che stavo dicendo? Ah si, meglio se cambio discorso o domani all'università ci trovano i miei compagni di corso sui tavoli di medicina, già belli aperti per l'autopsia. Io sono stato cacciato a calci in culo perché ricordo un'entità malevola della mia terra, i rakshasa. Quando prendo la mia forma ibrida in effetti mi basterebbero le mani al contrario per essere uguale... insomma, era razzismo pesante. Ed il fatto che una volta, per quanto ero affamato, mi sono mangiato una smunta e stopposa vacca sacra non ha migliorato la situazione. Io trovo sia sacrilegio non mangiarle... è carne, e pure buona, per gli Dei!"
Guarda il lesso scettico "Non come stò schifo... ma senza roba nello stomaco non vado avanti. Almeno nutre, spero."

Phoenix stà parlando con il falchetto: pare che stia organizzando un appuntamento con una ragazza, ed usa il falchetto come messaggero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

OOOOOOOOOH, amico... in texas mangiamo solo mucche e bufali ogni tanto! Lo ADORERESTI. rido onesta al commento finale sulle mucche, lanciando un occhiata a Phoenix notando come stia parlando col falchetto. Ebbravo Phoenix mi vien da pensare, tirando un altro pugno senza alcun freno al grosso licantropo. Su col morale! Adesso frequenti l'università, ti laurei e poi non devi per forza tornartene in India. Dove in un posto te la menano per come sei, in un altro sarai a casa. commento con spensieratezza finendo il piatto e svuotando il bicchiere. 

Non credevo che tutto il terremoto Albina-Canadese fosse di tale forza! mi stupisco. Cioe', si sono messi stamattina insieme a casa, e gia' hanno pronti piani per farli mollare? Po*ca miseria, certa gente non sa' che diamine fare nella propria vita. Non e' andata? Ti sfoghi un po' e vai avanti. Guarda Glass e Big Green... penso, non sapendo se lui conosce i nomi che dopotutto nel club abbiamo dato.

Tagliando l'argomento tiro fuori le sterline per il conto non appena abbiamo finito di mangiare offendo io. 
Credo sia il caso di andare a comprare la cassa di Liquori prima che chiuda il negozio. dico al licantropo e a Phoenix.  direi di muoverci. Questo locale non è il massimo: il locale di stamattina pero' era ottimo Phoenix. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Continuo a rimanere seduto, senza aggiungere altro a voce, aspettando con ansia il momento in cui il battello si fermerà. 

Messaggio

Spoiler

Su Abdullah posso confermare tutto, è ricco sfondato. L'ho visto regalare ad Annette una collanina in oro con degli smeraldi a cui io non posso neppure avvicinarmi, una cosa troppo kitsch per i miei gusti. Anche se bisogna dire che lei riesce a far sembrare anche il più brutto dei gioielli un capolavoro. 

Quando poi parla del barcaiolo aggiungo Sai dove abita? Perché potremmo usarlo come traccia per sapere di più sul contrabbando. Altrimenti farò una gita al Nancy's Cafe, dovrei riuscire a trovare facilmente informazioni con un paio di incanti. E se sarò tanto fortunato da trovarlo sarà ancora meglio. Vi ringrazio ancora per tutto l'aiuto che mi state dando, saprò ripagare questo favore in futuro. E con la parola di noi irlandesi ci puoi costruire palazzi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan ed Eloise

Spoiler

Il battello attracca al porto, ed il più degli studenti si dirige ai dormitori del porto. William fa cessare l'illusione sui suoi vestiti, facendoli tornare normali, e si guarda attorno con attenzione prima di farvi cenno di seguirlo.

Messaggio

Spoiler

"Terzo modulo abitativo dei mushrooms, sul porto. Probabilmente un miserabile sottotetto, ma daremmo nell'occhio in quei quartieri senza travestimenti magici davvero buoni.
Ed Eloise, cara... il luogo dove intende andare Aredan per raccogliere informazioni è una bisca clandestina con arena e mercato nero annesso. Donne dell'alta società non sono insolite nell'ambiente, a dire il vero, ma l'ambiente in sé non è dei migliori. Intendi comunque andare?"

 

Leah

Spoiler

Phoenix commenta "Sono abituati a vite futili fatte di giochetti futili, non ci è dato capirli. Compiangerli, forse, e ridere di loro, ma capirli mai." ed aggiunge quando vi state alzando per andare ti lascia una manciata di fialette in mano "Infatti qui era solo pratico per i due testoni, dopo aver visto che servono sbobba peggiore della Marina è il caso di non tornarci. Voi due divertitevi e non fate nulla di troppo stupido, ok?"
Fang sembra capire i nomignoli: probabilmente Phoenix glieli avrà spiegati con calma.

Passate all'emporio più vicino proprio prima che chiudesse, e vi guardano come folli quando Fang compra due cassette di whiskey, delle spezie adatte a cucinare la carne e della legna da ardere. Lega tutto con delle corde e se l'appende alla schiena come se non avesse peso, e ti spiega il suo piano 
"Andiamo nel celebre fottitorio di Phoenix, ci prendiamo qualcosa per dormire, dopo di che conosco la zona: vicino c'è un pascolo poco difeso, mentre prepari un bel fuoco vado e prendo la pecora più grassa che trovo, e ci facciamo un bell'arrosto sotto le stelle."
Lui ti guida attraverso vicoli per te sconosciuti. A volte vedete uno dei ladri della Gilda, ma appena vi inquadrano meglio passano oltre: vi è un qualche strano patto tra l'Università e la Gilda dei Ladri, e gli studenti hanno il grande beneficio di non venir derubati, ed i loro alloggi lasciati intoccati.

E dopo venti minuti gli edifici si fanno sempre più bassi e più radi, e le strade diventano di terra battuta. Dopo cinque minuti vi ritrovate già a camminare tra i campi fuori città, con sopra una delle pochissime sere in cui si vede il cielo stellato. Appena fuori dalla città il tuo compare muta: diventa ancora più grosso, arrivando a 2.30 circa di altezza, l'intero corpo viene ricoperto da pelo, un manto da tigre rossa, e la testa diviene una testa di tigre. Una coda sbuca dai pantaloni, con la quale si prende una bottiglia di whiskey.
A trasformazione ultimata ruggisce alla Luna, una falce di luna crescente, e ti parla, evidentemente molto più a suo agio 
"La forma umana è... limitante, per me. Solo così mi sento vivo sul serio."

Dopo un'oretta di cammino giungete alla vecchia stazione: le poche case nella zona sono ormai crollare o troppo pericolanti, la stazione è ancora in piedi, anche se con le finestre murate e le erbacce che crescono sul classico edificio di fine 1700. Le lancette dell'orologio sulla piccola torre centrale sono cadute, i binari all'esterno sono stati portati via, i depositi dei treni sono stati sfondati e svuotati (ancora si parla delle sparizioni delle locomotive, forse il colpo più eclatante che ha fatto la Gilda dei Ladri negli ultimi 80 anni). Entrando vedi che non vi è quasi polvere, che nella vecchia biglietteria vi sono due materassi a terra con cuscini, coperte, un tavolino, un paio di sedie e bicchierini da liquore rovesciati con delle candele consumate sopra, oltre a tre o quattro bottiglie vuote. Le vecchie fermate non hanno nulla di interessante, se non per un corpetto dimenticato su una delle panchine, e vi sono quattro porte. Tre hanno le insegne rimosse, ma su una porta è stato scritto "DEPOSITO"

Fialette che ti ha dato Phoenix

Spoiler

Otto delle sue Benedizioni dell'Alchimista potenziate ed una fialetta il cui contenuto ti è ignoto. Il contenuto è bruno scuro, come fosse té, ma l'odore ti ricorda quello di alcuni giardini botanici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Ci proveremo Phenix!
Metto via le fialette, Saluto Phoenix e poi ci avviamo. Compriamo tutto quel che serve e giu' per le strade verso prima la stazione, poi le campagne per la festa. Per i vicoli rispondo con un sorriso al licantropo. Un arrosto sotto le stelle fatto con una bella pecora rubata? Sai come trattare una ragazza del Texas, eh? gli replico dandogli un altro pugno sulla spalla. 

Appena fuori città pero'... si trasforma. Cambia aspetto crescendo di altezza e diventando un bestione di dimensioni e di fatto, un enorme tigre. Rimango a fissarlo strabiliata per una frazione di secondo: solo un altra volta avevo visto un cafolk o simile tanto da vicino... ma quel caso è meglio non ricordarlo. Il suo pelo, i suoi muscoli, il suo volto e pure il modo pratico con cui usa una coda è così... selvaggio. per un fatale secondo rimango imbambolata prima di riscuotermi. Stai... decisamente bene così! commento sorridendo mentre proseguiamo. 

Fuori citta' dove nessuno puo' vederci lui diventa una tigre, ed io estraggo il revolver facendoci giochi di abilità come rarlo roteare, farlo volare davanti a me per afferrarlo dietro alla schiena e via dicendo. 

Nel deposito ferroviario tutto urla ''fottitorio'' come il mio accompagnatore aveva detto. Ho smesso di giocare col revolver e adesso mi tengo il fucile in mano. Trovando il deposito sorrido al tigrone e glielo indico col capo. Prendiamoci qualcosa e andiamo. Non vedo l'ora di sentire il fuoco scoppiettare. bisbiglio andando la' e aprendo la porta. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Seguo William, facendo ritornare i miei pantaloni normali, esponendo il fodero della sciabola. Faccio poi un cenno di ringraziamento ad Eloise

Messaggio

Spoiler

Per i cammuffamenti non ci sono problemi, ho un oggetto proprio per quello. E non è necessario seguirmi, credo sia meglio dividersi. Voi andate a prendere l'uomo, io vado alla bisca clandestina. Spero servano almeno della buona birra, non quell'acquetta colorata che gli inglesi osano chiamare con quel nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Lui sorride appena, soddisfatto, sentendo il tuo complimento, e stappa e beve un lungo sorso dalla bottiglia per poi offrirtelo, così come resta a guardare tra l'impressionato ed il divertito i giochetti di abilità con il revolver. Anche da umano ha le dita grosse e forti: non potrebbe mai fare cose del genere.

In stazione Fang annusa curioso l'aria, mormorando
 "E così si porta a letto le studentesse di filosofia l'irlandese... difficile dargli torto." e poi annuisce alla tua affermazione "Non vedo l'ora di iniziare questa breve caccia. Facciamo in fretta."
Il deposito è una stanza molto semplice: armadi ricolmi di materassi sottili, lenzuola, coperte e cuscini. Nonostante sia abbandonato da 20 anni è tutto pulito, in ordine e ben tenuto. Phoenix deve tenere a questo suo covo.
Anche se la roba è pulita, però, in un angolo vi è un mucchio di coperte e cuscini con capelli rossi e capelli neri tra di essi, sporchi di trucco e di liquidi corporei dovuti a ripetuti amplessi in quel giaciglio improvvisato. Noti, però, due oggetti in quella confusione: un nastrino di seta intessuto d'oro, il cui motivo decorativo ti sa di incantamento, ed una collana di perle, perle bianche e nere alternate.

Recuperato il necessario per accamparvi vi fate una mezzora nella campagna inglese, finché non trovate una macchia di querce non tagliate dove piazzarvi. Fang ti saluta e si trasforma in una tigre completa, ed inizia a strisciare stranamente silenzioso e difficile da notare nell'erba alta dei pascoli. Lui resta fuori cinque minuti, cinque minuti in cui prepari il fuoco, calore nella fredda notte inglese, e torna in forma ibrida con una grassa pecora su una spalla, già privata della lana. Appena la mette a terra noti che bocca e mani odorano di sangue, e che la pecora è morta con la giugulare tranciata da un morso, mentre il ventre della preda è già stato aperto e gli intestini puliti dalle feci. Per il resto non manca nulla dall'interno, vescica a parte.
Ti aiuta a macellare la bestia, facendosi spuntare dagli indici artigli affilati come rasoi per tenere e tagliare la carne.
Quando è il momento di cucinare prende una padella che ha "preso in prestito" ad un pastore e ci mette parte del grasso della pecora e le interiora, con qualche spezia 
"Fidati di me, questa è una delle parti migliori della bestia."
Mentre cucina tiene con la coda una bottiglia, dalla quale beve un sorso ogni tanto, ogni tanto ci "corregge" le frattaglie e che ti offre.


Aedan ed Eloise

Spoiler

William dice via messaggio "Il nostro uomo tornerà a casa solo a notte fonda, ed io stasera ho un appuntamento a teatro con la mia bella Eloise. Possiamo andare sotto il Nancy's tutti insieme, e poi tu ti occuperai di quel povero idiota. Dovrebbe bastarti dell'oppio per farlo parlare." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Controllando le coperte trovo una collana ed una fascia. La fascia rivela essere una fasciatura per seno di qualità sublime che sognavo da tanto di prensermi, ma che era decisamente troppo costoso per essere un capo di abbigliamento. L'altra è una collana normale. Arraffate entrambe prendo quello per cui siamo venuti e poi con Fang ci eclissiamo. Lanciando un occhiata alla montagna di coperte sporche mi riprometto di tornare per pulire in modo da ringraziare ulteriormente Phoenix visto che vuole lasciarmi una copia della chiave. 

Fang parte a caccia, io ne approfitto per accendere il fuoco e velocemente togliermi poncho e camicia, togliendomi la fasciatura stretta per provare la nuova appena trovata. Con enorme sorpresa non sembra nemmeno stretta ma guardando in basso vede che magicamente realizza il suo effetto. Realizzato cio' mi rivesto velocemente con la camicia e poncho appena in tempo pechè lui torni con la pecora. 
Aiuto senza problemi a macellare e cucinare arrotolando le maniche. 

Cucinando mi rendo conto come un appuntamento combinato solo per vedere se Phoenix aveva ragione sui suoi sentimenti per i ''pellicciati'', doveva essere solo una cena, ma quel suo amico era un besione, forte, carismatico e mascolino. Era letteralmente quel che cerco in un uomo... oltretutto non era un amico della combriccola, non faceva parte del suo club (che sapesse) o non vi erano legami che potevano mettere in pericolo i legami di amicizia che ha creato. Quasi un anno senza mai uscire con un uomo poi mi stava probabilmente giocando brutti scherzi, visto che sentivo il suo corpo bruciare in sua presenza. 
Mentre mangiamo bevo a mia volta quanto lui, e ad un certo punto mi alzo, rubandogli la bottiglia e facendo il massimo per finirgliela prima di lanciargliene una nuova dalla cassa. Vado a fare un goccio e arrivo. dico molto alla cowboy allontanandosi un po' dal fuoco. 

 

Allontanatami, mezza brilla decisamente per quanto alcol stavo bevendo in questa giornata e serata soprattutto bevendo whisky come se fosse birra, mi abbasso i pantaloni e faccio cio' per cui mi sono allontanata, dandomi tempo per pensare e riflettere. 

Quel tigrone era... beh, era strano ai suoi occhi un mezzo animale, ma il suo corpo parlava alla sua mente, e quello che sentivo era un desiderio primordiale. Un desiderio che un po' cercavo di combattere per mantenere una facciata sociale di donna forte. Una necessità quando una donna vuole affermarsi fra gli uomini. In ogni caso, Fang era.. magnifico, e... e... 
Finalmente realizzo una cosa. 
Fang era amico di Phoenix. Nessuno probabilmente conosce Fang, e solo Phoenix sa' che lei era uscita con lui stasera. 
Nessuno sapeva a parte Phoenix dov'era, con chi, e cosa stava facendo. Il tutto in un ambiente aperto come questo come in texas, e ugualmente isolato e privato a modo suo. E Fang non conosceva nessuno a cui dire cosa era successo questa sera, che questa fosse uan storia da una notte, una relazione che poteva finire un giorno male o bene. 

Con una certa maschera di anonimato sicuro sulle spalle, alla mente di Leah viene in mente un idea per fare di certo colpo su qualcuno selvatico come un licantropo. 

Finito di fare quanto doveva, con un trucchetto magico si pulisce e poi il suo cuore prende a correre all'idea che le sta venendo in mente. 
Gli piace la vita selvaggia? Diamogli la vita selvaggia! mi dico mentralmente togliendomi il cappello. Con calma mi tolgo il poncho, gli stivali... e poi tutto quanto di dosso. Il cuore corre a mille mentre, senza nulla addosso, indosso di nuovo solo gli stivali, il poncho ed il cappello, i primi che ho tolto. Prendo tutto quanto sotto mano e torno indietro. 


Tornando attorno al fuoco lascio a terra tutto quanto prima di apparire a lui e, col cuore che letteralmente mi sta' uccidendo, mi siedo di nuovo al fuoco come se nulla fosse, vestita solo con gli stivali, il cappello in testa ed il poncho tirato indietro, messo apposta per non coprire nulla. 
Eccomi. Scusa, mi son messa piu' comoda. mento leggermente prendnedo un bel sorso dalla bottiglia ed assaggiando altra carne cotta come se proprio non fosse nulla e fosse normale il suo abbigliamento. Girandomi a guardare il suo sguardo probabilmente sorpreso o stupito gli sorrido. Cosa? Troppo selvaggia per te? lo anticipo mangiando qualcosa. Hai ragione, è la parte migliore della pecora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Eloise

Spoiler

Aspetto che i due finiscano di baciarsi per comunicare via messaggio Se avete un appuntamento non fatevi troppi scrupoli ad abbandonarmi. Intanto come hai detto tu, William, basterà un pò di oppio. E una bella lettura dei pensieri per assicurarsi che stia dicendo la verità. Ma cosa andate a vedere di bello? Shakespeare? Goldoni? Ho sentito che un gruppo in città recita Sogno di una notte di mezza estate in modo sublime. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Al contrario delle tue aspettative Fang ha un sorrisone soddisfatto in volto, sorpreso si ma non più di troppo, e ti passa il possente braccio sinistro sulle spalle, tirandoti a sé ed accarezzandoti pancia e parte bassa del seno con la mano che ha dei morbidi cuscinetti sul palmo e sulle falangi.
"Selvaggia il giusto, e bella come la Luna piena." abbassa ancora la voce, ora roca e sensuale, e ti avvolge i fianchi con la coda, e cerca il contatto visivo diretto, occhi nei suoi occhi "Semplicemente magnifica..."

Nonostante tutto non puoi fare a meno di notare il rigonfiamento nei suoi pantaloni, un rigonfiamento molto grosso... forse prevedilmente grosso, vista la stazza.

Adan, Eloise

Spoiler

"Allora facciamo le cose per bene: andiamo a casa di Eloise. Devo prepararmi qualche estratto con calma e tu, mia cara, immagino che voglia prepararti un travestimento." poi risponde all'elfo "Sogno di una notte di mezz'estate l'hanno annullato, ero passato stamattina ad informarmi: l'attore che deve interpretare Oberon è febbriciante a letto. Andremo a vedere la Locandaia di Goldoni, un degno sostituto, non trovi?" si avvia verso casa di Eloise.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Viaggio mano nella mano con Willino, ogni tanto entro in un negozio o due per fare rapidi acquisti, e in men che non si dica sono a casa mia, accarezzo willino prima di andarmi a truccare 

Spoiler

Disguise +10 per sembrare una povera di razza indefinita, molto probabilmente aasimar o umana, i vestiti cambiano da soli in stracci malandati e cambio il mio profumo in olio da motori 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...