Vai al contenuto

La Maschera della Mummia: La Città Mezza Morta


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta

Aritian aspetta in fondo alla stanza, assicurandosi che i detriti posti a bloccare la porta reggano, ma prima vi cura ulteriormente, per essere certi che tutte le vostre ferite siano sanate. Mentre Horumheb e Aritian esplorano la stanza, Sirylia grazie ai suoi poteri si accorge che  sembra esserci qualcosa di magico di una delle casse. Sembra tutto tranquillo, e siete sorpresi quando un cobra di metallo salta fuori da una delle ceste, mordendo violentemente Sirylia al braccio.

Sirylia

3 danni

Iniziativa

Horumheb

Serpente

Agamm

Sirylia

battaglia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

In qualche modo abituato dagli scontri precedenti a reagire velocemente, non dico nemmeno una parola, ma lascio cadere la torcia mentre con la mano destra cerco lo spadone sulla schiena. Mentre lo estraggo faccio un passo in direzione della minaccia e sferro un rapido colpo dall'alto.

dm

azione gratuita lascio cadere la torcia, azione di movimento per studiare la vittima e abbinata estrazione dell'arma, passo da 1,5m in avanti e attacco standard: spadone +5, 2d6+5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirylia

il morso del cobra vi fa sussultare, qualcosa è cambiato nel mio spirito Determinazione! penso cercando di colpire il mostro con i miei artigli,lo sforzo mi fa annebbiare la mente e sono costretta ad arretrare di un passo.

@ dm 

Faccio un singolo attacco verso il cobra poi arretro di un passo(1,5m) barcollando

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb Aritian, vieni! Agamm, afferrala, cosí potró spezzarle quella schifosa schiena da serpe! Mi sposto ancora piú avanti in modo da lasciare spazio ai compagni, dopodichè tengo alta l'arma, pronto a calarla non appena il nemico fa cenno di assalire qualcuno, o nel caso Agamm riuscisse a bloccarla. Tutti@

passo in avanti, attacco preparato +5, 2d6+5. Agamm, tu che hai colpo senz'armi migliorato puoi provare a "prenderla in lotta"? cosí le abbassiamo la ca. Scusate per la forma poco corretta ma sono da cellulare e alcune funzioni non vanno.

. Nel frattempo getto preoccupato uno sguardo a Syrilia, che è mezza piegata dietro Agamm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cobra metallico saetta in avanti per colpire Agamm, ma il nano riesce ad evitare per un soffio di essere morso. Nel frattempo Horumheb approfitta della distrazione della creatura per calare il colpo che teneva in serbo. Lo spadone cala sulla serpe, colpendola in pieno, ma  il corpo metallico della creatura rende l'attacco meno efficace del normale.

Tocca ad Agamm e Sirylia

Tutti

Roll20 sta facendo girare le balle. Usate l'ultima mappa che ho postato e fate finta che Horumheb abbia fatto un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirylla

Un colpo di tosse mi scuote, portando le mani alla bocca le scopro macchiate di sangue decisa a resistere e aiutare i miei amici  faccio un passo in avanti, tornando nella mia posizione, e cerco di dare un morso al serpente metallico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agamm

Ad un primo esame sembrerebbe ferro comune.

Aritian si avvicina a Sirylia e la esamina per alcuni minuti, per poi scuotere la testa. Non riesco a capire di cosa si tratti... mai vista una cosa simile, i sintomi mi sono... sconosciuti. Intanto Horumheb si guarda intorno, cercando nelle casse e nelle ceste, riesce a rinvenire un bottino niente male: un'armatura imbottita che ha tutta l'aria di essere magica, un sacco di tela contenente 500 pezzi d'oro, un cofanetto in legnoscuro dal valore di una cinquantina di pezzi d'oro. All'interno due fiale, un pendente del valore di circa una settantina monete d'oro e un assortimento di varie pietre preziose per un valore complessivo di 55 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Mi rigiro tra le mani, palesemente interessato, quest'armatura così leggera e misteriosa, chiedendomi quali proprietà nasconda.

Osservo pareti, pavimento e soffitto alla ricerca di ulteriori passaggi nascosti, dopodichè mi avvicino al sarcofago. Con rispetto e premura, mi inginocchio e rendo onore alla salma, per poi controllare, con somma cautela, che la bara non sia stata violata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...