Vai al contenuto

La Maschera della Mummia: La Città Mezza Morta


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Agamm controlle il resto della stanza, mentre Horumheb da un'occhiata alla cassa. Non trovando niente di apparentemente sospetto, sfonda il lucchetto con la sua arma e apre il baule. Purtroppo, un meccanismo ben nascosto nel coperchio fa scattare una trappola: un dardo saetta in direzione dell'Osiriano, colpendolo in profondità nel fianco. Quasi in contemporanea, dietro di voi compare una figura pallida e spettrale, sembrerebbe quasi la copia sputata di Pentheru il Giovane!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta

Nabel

Sto per dire qualcosa per la trappola, ma la comparsa dello spettro mi induce a rimanere in silenzio. O quasi.

Quale onore, mio signore faccio allo spettro mentre formulo un inchino.

@ DM

Spoiler

Se mi salta addosso provo di scostarmi. Dopo la guardiana di sabbia non mi fido mica più :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lem 

La comparsa dello spettro preceduta dallo scatto della trappola mi rende scosso e istintivamente mi nascondo dietro Yaga-shura PPerchè ci...ci sono così tanti spe...spettri in questo poposto?! Comunico al mio eidolon usando la telepatia È una tomba fifone! é la secca risposta che ricevo. Rimango ad osservare con occhi spalancati la scena di Nabel che si inchina al fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Perplesso, comincio a dire: Ehm, lo stiamo seguendo sul serio? Però visto che Nabel sembra intenzionato a farlo, almeno che lo si faccia in modo sicuro, perciò cerco di dargli qualche aiuto nel controllo della porta. Ad ogni modo, dato che ormai il dardo sul fianco me lo sono beccato, almeno controllo che il baule se lo sia meritato.

Spoiler

Aiuto Nabel con la percezione, e controllo il baule per eventuali tesori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...