Vai al contenuto

La Maschera della Mummia: La Città Mezza Morta


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta

La serata procede tranquilla, e ogni tanto notate che Falto vi lancia delle occhiatacce: probabilmente è stizzito per il fatto che il vostro racconto abbia riscosso più successo del suo. Gli argomenti di conversazione deviano su quello che accadrà il giorno seguente. Tra tutti, spicca la voce di Velriana, la leader della Mano Bruciata. La donna, di chiare origini Taldane, inizia a lamentarsi dell'organizzazione dell'evento e di come non sia possibile, per chi ne fa richiesta, di esplorare siti specifici. La sua filippica termina con una domanda rivolta in maniera generica  tutti i presenti: "Qualcuno ha mai sentito nominare il santuario, i tempio, dell'Occhio Erudito?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna vi guarda con sufficienza dopo le vostre risposte negative. Con un cenno della mano richiama i suoi compagni. "Come sospettavo qui nessuno sa niente. Avanti, andiamocene!" E senza attendere oltre, i quattro della Mano Bruciata si allontanano, seguiti poco dopo dal gruppetto di halfling.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Agamm

A metà serata mi annoio delle tante parole al vento e mi sposto sul retro della locanda a compiere i miei esercizi, prima di tutto frantumando dei sassi a mani nude e poi impilando i frammenti in forme sempre più complesse e in precario equilibrio, cercando di mantenere la maggior fermezza fisica e mentale possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Mostro disappunto alla strafottenza della Taldana. Quando escono, nascondo il viso dietro il boccale e lo scolo con un'ultima lunga soddisfatta sorsata. Quando ricompaio, noto Nabel che sgattaiola via dalla locanda. E questo che fa?

Mi guardo intorno, Agamm è andato via, Lem è ancora lì. Dove va?

Mi alzo e faccio per seguirlo, uscendo dalla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabel

@ DM e Horumheb

Stringo gli occhi, con sguardo sospettoso. Quelle tizie hanno acceso la mia curiosità, e non sia mai che mi perda qualche pezzo di storia interessante. Decido quindi di pedinarle a distanza, voltandomi però prima verso Horumheb.

Questione di un attimo. Voglio solo vedere che fanno.

(Come prima, Stealth +10. Mi ero perso il bonus di taglia e il malus di armatura XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lem

@Dm 

Rimango fermo vedendo Horumeb e Nabel uscire dalla locanda, Yaga-shura mentalmente mi sgrida Hei Lem, Ca**o seguiamoli! No, potrebbe essere pericoloso, poi sono stanco, sono successe tante cose oggi, poi dobbiamo fare bella figura nella prossima tomba!  Dopo di che mi alzo congedandomi da Agramm e vado verso la mia camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...