Vai al contenuto

La Maschera della Mummia: La Città Mezza Morta


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Horumheb

Uh, dovrebbe andare come musico in guerra quell'halfling.

La riflessione, effettuata mentre evito il colpo di coda del bestio, viene interrotta dal nuovo colpo messo a segno su Agamm. - Mena duro questo però!

Per gli antichi dei, muori!! mi avvicino e calo un solido fendente sulla corazza chitinosa.

dm

passo da 1,5 abbinato a studiare vittime, poi spadone +9 (+5 base, +2 fianchi +1 bardo +1 studio), 2d6 +9 (4 forza + 3 poderoso + 1 bardo + 1 studio), furia foc

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta

Lem si avvicina ad Agamm, rafforzando le sue difese con un'armatura invisibile. Nabel intanto continua ad incoraggiare i suoi alleati e scocca una freccia, che però si spezza contro la corazza del mostro. Horumheb da dietro affonda lo spadone tra le piastre dell'esoscheletro del millepiedi, ferendolo gravemente. L'insetto è ormai barcollante, e Agamm ne approfitta per mollare una pedata sul cranio del mostro, che cade a terra morente.

 

@Nabel 

A meno di non essermi perso qualcosa, sei Piccolo, quindi l'arco corto fa 1d4 ;) 

@Lem 

Yaga sta a 12

@Horumheb e Agamm 

Agamm, Lem ha lanciato su di te armatura magica. Inoltre Horumheb non puoi fiancheggiare con Agamm in quanto dovete essere agli angoli opposti per farlo. Però ti ho fatto muovere in alto a sinistra, così Agamm nel suo turno con un passo a sinistra può fiancheggiare con te. Tra l'altro complimenti ad Horumbeb per i 19 danni secchi che portano a 0 il bestio e ad Agamm che ne approfitta per mollare un critico da 9 onesti danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabel

Tiro un sospiro di sollievo nel vedere il mostrone cadere esanime. Ragazzi, se tutta la villa è così ce ne sarà da raccontare!

Quindi mi avvicino a Agamm, vedendo la profonda ferita che gli ha fatto l'insettone. Accidenti, hai bisogno di cure. Qualcuno ha intrugli di guarigione?

@ tutti

Se qualcuno ha pozioni sfrutterei prima quelle. Altrimenti uuso un cura ferite leggere su Agamm.

Mi avanzano 5 round di esibizione, a scopp informativo.

P.S. master hai ragione sull'arco, mi ero scordato :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Trafiggo a due mani il mostro un'ultima volta, lieto che quantomeno questo non sia scomparso nella sabbia come la serpe, dopodiché mi arrampico sul bordo della piscina e raggiungo i miei compagni per sincerarmi del loro stato.

Per Iside, ci ha ridotti male.. Osservo corrucciato le ferite, poi alla richiesta di Nabel estraggo velocemente la mia pozione di guarigione Ecco, qui ce n'è una e la porgo ad Agamm e Yaga Shura.

Nel frattempo getto uno sguardo intorno in cerca di altri pericoli

dm

percezione +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Da qua si scende! Mostro l'interno vuoto del santuario e la poco invitante scala che affonda nell'oscurità. Entro e mi giro intorno, osservando. Spingo lo sguardo fin dove posso per valutare la scala, e annuso l'aria alla ricerca di odori rivelatori.

dm

percezione +6, arriva dell'aria dalle scale? Stantia o fresca, o quantomeno in movimento? odori particolari.. e poi ricerca di bottoni strani in giro che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

La scala si perde nell'oscurità, ed è difficile dire per quanto scenda. Alcuni geroglifici ormai quasi cancellati adornano le spoglie pareti della stanza. Dando invece una velocissima occhiata al portone est che fa entrare nella villa, vedete che là l'atmosfera sembra meno sinistra, e la casa appare, ad un rapido sguardo, in condizioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Horumheb

Sì, sicuro. Un ghigno mi si disegna in volto mentre guardo di sbieco l'halfling.

Mi inginocchio, adesco la torcia e faccio: Dritti nell'oscurità? O vogliamo prima ispezionare la casa? Io sarei più per la seconda opzione, la controlliamo e poi vediamo cosa si nasconde qua sotto.. che di certo qualcosa si nasconde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...