Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Saryl

«Grazie, Cal...» ringrazio il bardo quando mi viene a curare, poi come gli altri, rimango abbastanza delusa dallo scoprire che forse ci siamo avventurati qui per nulla «Alla fine pare fosse solo la caverna dove aveva la tana quell'orso, presumo... cosa c'erano entrate a fare quelle scimmie volanti allora? Possibile che l'abbiano fatto apposta per attirare noi in una trappola? Eppure non sembrava ci avessero notato per strada...» chiedo dubbiosa.
Poi concludo anche io però «Ad ogni modo usciamo... non c'è altro da fare qui... riprendiamo la nostra strada.»

DM & @athelorn

Quanti PF recupero? Non so che bacchetta abbia usato Caelern su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Usciti dalla caverna tornate sulla strada e riprendete il vostro viaggio. Non succede più nulla di nota e arrivate senza incidenti all'accampamento dell'esercito, che ormai si stende tutto intorno al lago fuori da Verbobonc, organizzato con precisione militare. Svariati stemmi nobiliari sventolano in diverse zone dell'accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Il viaggio procede fortunatamente senza particolari intoppi ed arriviamo nella grande città di Verbobonc, dove un grosso esercito si accampa alle sue porte. Vessilli sventolano in ogni dove e li guardo curioso di sapere chi partecipa a questa spedizione. Chissà se gli elfi sono alleati agli uomini anche in questa battaglia.
Con lo sguardo cerco il vessillo del Duca Burrich, così da dirigerci lì e presentarci quali ambasciatori di Hommlet.

@DM  

Conoscenze (locali) +11 per vedere se riconosco qualche vessillo. In particolare, cerco quello del Duca, dal quale dobbiamo dirigerci, e quello di qualche popolazione elfica, per mera curiosità personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Arriviamo  senza ulteriori problemi all'accampamento fuori Verbobonc.
Rimango abbastanza colpita dalla quantità di tende e soldati ammassata fuori dalle mura, non mi sono mai trovata di fronte ad un vero e proprio esercito.

Ora che siamo in un luogo relativamente sicuro, o almeno più sicuro delle foreste attraversate per arrivare qui, lascio libero Huginn di alzarsi in volto e allontanarsi un po' di più, affinché si sgranchisca le ali, dopo che l'ho costretto soltanto a voli brevi o proprio nessun volo per buona parte del tempo di viaggio.

Fatico a orientare lo sguardo in mezzo a tutta quella gente, tutti quei simboli sparsi qua e là, e lascio che sia chi ha più familiarità di me in questi ambiti a individuare la nostra meta in mezzo a tutta quella folla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Alla vista dello spettacolo di un vasto accampamento militare mi lascio scappare un sospiro di sollievo. Beh, adesso dobbiamo farci ascoltare, suppongo. E suppongo che sara' mia prerogativa, vero? chiedo reotricamente al gruppo indicando l'accampamento. 

Muoviamoci e scopriamo in fretta come girano le cose la' per saperci muovere meglio. dico con tono un po' stanco, ansioso di un po' di riposo in un posto sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Una volta raggiunto il vasto accampamento militare non posso che rimanere compiaciuto notanto le sue notevoli dimensioni Per lo meno hanno preso la cosa sul serio..

Cerco anche io con lo sguardo lo stemma del Duca Burrich in mezzo a tutti gli altri, sempre che riesca a riconoscerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da quello che vedete pare che al centro dell'accampamento sia presente lo stemma del Duca, le cui truppe occupano il cerchio interno. Intorno, divise in sei scaglioni, sono presenti le truppe di una dozzina di nobili minori.

Mentre vi avvicinate un paio di soldati, parte delle sentinelle che pattugliano il perimetro del campo, si fanno avanti chiedendovi cosa volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Una volta individuato il punto in cui il Duca Burrich e le sue truppe sono collocate, iniziamo a muovere in quelle direzione; due sentinelle ci vengono incontro poco dopo

Salve soldati. Io sono Sir Tiberius Albor, servo devoto dell'Invincibile dico ai due mostrando con orgoglio il mio simbolo sacro Questi sono i miei compagni di viaggio; siamo qui per metterci agli ordini del Duca Burrich

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Il rigore e la disciplina militare non hanno mai fatto tanto per me, e le credenziali di Sir Tiberius sono molto piu' convincenti di qualsiasi giro di parole o discorso loro non vogliano ascoltare da me. Guardo il banco dell'arruolamento un po' di traverso e rimanendo, per ora, in silenzio. Il tempo di sciogliere la lingua arrivera' una volta dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...