Idrahil Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Altezza, peso, massa e definizione muscolare, naso, sopracciglia e dentatura. Di cosa vai fiero nel tuo aspetto? O almeno cosa non cambieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 La mia pelle . Ricorreresti alla chirurgia estetica per modificare il tuo corpo come più gradisci? (in un contesto prettamente estetico, non dove la modifica corporea può anche portare giovamento alla salute fisica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 La mia barba... Ma visto che ogni tanto sono costretto a tagliarmela... I miei occhi. EDIT: Mai! No Way in Hell! Nonostante non sia proprio un adone non mi farei mai una plastica Di che colore sono i tuoi occhi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Marrone chiaro. Qual'è il più bel colore di occhi in un uomo? E in una donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Qual'è il più bel colore di occhi in un uomo? E in una donna? Dipende dalla fisionomia e aspetto. Diciamo che soggettivamente apprezzo: - Donna : occhi grigi su donna dai capelli neri e pelle bianchissima, occhi verdi/azzurri su donna dai capelli rossi...e pelle bianchissima - Uomo: azzurro glaciale su uomo dai capelli nerissimi o bianchissimi. Ti ricordi (non credo...vai a vedere su google) di sterling saint jacques? (fece scalpre a suo tempo per i suoi occhi chiari su carnagione scura...poi si scprì che utilizzava lenti a contatto colorate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 No. Domanda cattivissima: peggior due di picche mai preso (non vare fare gli splendidi parlando in maniera letterale dalle carte da gioco)? (Ho detto che non vale, shalafi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Da quando si avvicinano le libagioni naSalizie Hai colto la citazione incolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 No E tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Sì (Babbo Nasale in Futurama) Il tuo menù ideale per il pranzo (o la cena) di Natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Tanta roba abbondante cucinata in casa. A scopo esemplificativo, non esaustivo: Antipasti: Salumi tipici Albese di carne in limone Quiche lorraine Affettati Primo piatto: Crespelle ricotta e spinaci annegate in besciamella (tutto fatto in casa, sia le crespelle che il ripieno che la besciamella) Agnolotti ripieni conditi con panna fresca Secondo piatto: Brasato in vino rosso con patate arrosto Involtini di pollo ripieni con verdure miste Dolci: Tronchetto di Natale Panettone con crema di mascarpone al cioccolato Sai cucinare? Ti piace farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Moderatamente e moderatamente. Quanto è importante l'improvvisazione in cucina da 1 a 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 tanto quanto nella chimica, soprattutto per chi non sa cucinare. cosa strapperesti a chi ti dice "Quanto Basta" dopo che chiedi "quanto ne devo mettere"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Un bacio. <3 A Natale ti senti più buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Sinceramente no Devo esserne felice o preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Inizia a preoccuparti se non ne sei felice. Come sono andate le abbuffate natalizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Benissimo. Adesso dovrai cambiare guardaroba, o dieta ferrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Adesso dovrai cambiare guardaroba, o dieta ferrea? Entrambe le cose. Causa lutto per animale domestico il 30 dicembre, non mi sono abbuffato, ho smesso di mangiare e adesso mangio poco, ho perso molti kg e a causa del mio ormai consolidato "effetto jo-jo" ho dovuto cambiare ulteriormente guardaroba (e meno male che è periodo di saldi)...così adesso mi ritrovo ad avere 4 guardaroba: small, small-medium, medium e large. Visto che qualunque sia il peso e la taglia, le scarpe (almeno quelle) van sempre bene...che misura di piede porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 37-38. Preferesti un fumetto di qualità oscillante tra mediocre e pessima, ma leggibile ogni giorno, o uno davvero bello che però esce una volta a settimana e a volte salta anche quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Uno a settimana. Decisamente. Conosci il manhua Feng Shen Ji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Sì, all'inizio mi aveva ispirato poco, ma poi ci ho preso parecchio gusto e si è dimostrato molto interessante con il tempo (anche se non sono un grande fan del protagonista). Qual'è stata l'ultima volta che eri poco convinto di un franchise (film/fumetto/libro) e poi si è rivelato una piacevole sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.