Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori


shalafi

Messaggio consigliato

Io credo che non esistano ragionamenti validi che possano confermare o smentire la legittimità di assegnare diritti anche agli animali.

Personalmente penso che non si dovrebbe, ma mi rendo perfettamente conto di essere specista e di basarmi solo su pregiudizi.

Ciò detto, se uno avesse fatto la scelta opposta, assegnando diritti agli animali, avrebbe tutte le buone ragioni per fare atti del genere.

Dimmi il miglior argomento a favore dell'assegnazione di diritti agli animali e il migliore argomento contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Miglior argomento: tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono degni di rispetto e di una vita piena e senza sofferenze Miglior argomento contrario: La salute di uomini e animali stessi deve passare per la sperimentazione e saltare la sperimentazione animale è solo pericoloso

Hai animali in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile... Diciamo un misto di entrambi: supponendo una situazione ideale potrei stare benissimo in un torrente con il sole a picco o in una foresta innevata con davanti un fuoco, oppure in una baita davanti ad un camino mentre fuori nevica...

Qual'è/cosa è/chi è il tuo luogo /oggetto/persona nell'universo? (Non l'ho scritto male... Intendo il posto/cosa/persona dove/per la quale/con la quale ti senti talmente bene che sembra stato costruito su misura per te...)

Niente risposte fuffa che mi è venuto il lampo di genio con questa domanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo con una donna in generale, però fei fimpatico, ti darei dei PE ma qui non si può

Il Granchio ha dalla sua una chela enorme con cui rompe e spacca tutto, mentre l'aragosta viene pescata blu e diventa rossa quando la cuoci, diciamo che non è una domanda semplice e non mi espongo per non offendere nessun artropode

Anche tu hai qualcosa di enorme tipo il granchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...