Maldazar Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Le estensioni per Chrome sono qualcosa di splendido, è un'ora che ne scarico e applico di nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 adblock in da hert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Si, ma AdBlock è antico ormai... Flutter e Hacker Vision mi mancavano, invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Però, i miei troll personali sono più fedeli che mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Sfogo +: ho visto il concerto dei Warsheep dove suona il Tamriel nazionale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Tagliare la pizza col balisong. O: ho così tanti coltelli che non so che farci. Ora però sacrificherei volentieri un coltello per aver sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ora che la Roma ha vinto il derby probabilmente stanotte non si riuscirà a dormire. Perché tanta importanza per una partita di calcio? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Perché tanta importanza in uno sport? Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 I francesi sono lerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 I francesi sono lerci. Giusto, meglio evitarli, punta tutto sulle francesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Nippo-allyoucaneatata in famiglia. Ora digestione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 fare la sartina....ma non sentirsi come John Spartan...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Infamando i ciclisti... Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ka-Boom, canale 139 del digitale terrestre, adesso. Non lo ricordavo così "pulp" Daitarn 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Accettato per il tirocinio: si torna a scuola, ma dalla parte giusta della cattedra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Ad oggi ho fatto, in una settimana, 58 ore e mezza di lavoro, con domani sono abbastanza sicuro che arriverò a 70. I miei piedi stanno chiedendo pietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Ad oggi ho fatto, in una settimana, 58 ore e mezza di lavoro, con domani sono abbastanza sicuro che arriverò a 70. I miei piedi stanno chiedendo pietà. Fai il testatore di scarpe? Oltre le 50 ore settimanali sono TROPPE ore. Sciopera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 E la laurea è finalmente andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Andata a donne di mondo o andata nel senso superata e ora sei apposto? .-., Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 ora sei apposto? Non credo che social si lasci apporre ad alcunché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.