Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Guidare con una caviglia dolente? Nessun problema.

Allenare, saltellare e tirare calci con una caviglia dolente? Nessun problema.

Portare a spasso il cane con una caviglia dolente? Ecco, lì iniziano i problemi.

Conan Il Barbaro, mai nome fu più adeguato a un cane.

Stupenda :')

Il mio invece non si regge in piedi... Aspetta placidamente la sua ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere ha il suo tempo, non me ne dispiaccio perché prima o poi doveva accadere, e oggi come oggi è molto poi

Che palle ma si pole leticare con la gente per un regalo? Io bho ._. Miei amici che vogliono fare un regalo a una persona che conosco da 17 anni (aggiungo, conosco BENE da 17 anni, lui stesso mi descrive come persona che lo conosce meglio) e non mi danno retta se gli dico che il regalo che gli vogliano fare non gli garba...

Cazzio è il mio migliore amico ci tenevo a fargli qualcosa che gli garba, invece no..

Ma che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Shalafi, penso che il top l'abbia raggiunto mio padre tenendo fermo il gatto mentre gli si faceva il bagno...

il top? al masimo avrà raggiunto il gatt!

Spoiler:  
(ahahahahaha...no, eh?)

In ogni caso rilancio: io e milady abbiamo tenuto ferma una gatta con una zampetta incastrata in un termosifone (no, non chiedermi come avesse fatto), fino all'arrivo della veterinaria con il sedativo...

il meglio lo si è raggiunto quando la prima siringata non è andata a buon fine, ma la gatta ha finto di addormentarsi, per poi scatenarsi una volta lasciata.

il morso di un gatto fa male.

Avere ha il suo tempo, non me ne dispiaccio perché prima o poi doveva accadere, e oggi come oggi è molto poi

Mi spiace per il tuo cane... :(

garba... garba,

o, 'he tu sei tos'ano?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho non so com'è da voi ma a me dura tutta la settimana... da oggi al 30 -.-"

senza contare che un mio amico che sta sull'ambulanza come aiutante ha detto che nemmeno loro sanno come fare a passare... se la gente si sente male ci sono alcune zone che le raggiungono con 20 minuti di ritardo mentre altre non riescono a raggiungerle propio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...