Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

il mio primo sfogo:

1) mi hanno tamponato la macchina durante una manovra (loro...quei maledetti che poi sono fuggiti di corsa senza che potessi annotarmi la targa) mi hanno spaccato un fanalino posteriore + danni alla carrozzeria

2) mi ha cagato in testa un piccione (è pieno qui...devo cercare un metodo dolce di sterminio di massa)

3) dormo troppo poco O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mettevi lo spoiler quasi ci credevo XD!!

pensavo di esser entrato per sbaglio ed inconsapevolmente nel territorio nemico (anti-brony) XD!

un pò mogia? nessuno ha niente da sfogare? Beati voi xD a me ne succedono almeno un paio al giorno (succedono a tutti in realtà, ma la verità è che a molti le bestemmie bastano...a me evidentemente finiscono XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'ideatore della grafia "poni", mio caro, colui che nel corso della guerra sconfisse i poni con la luce di Babele. Io sono colui che può rendere vero con la parola quello che vero non è.

Avvertenza: una di queste frasi è citata dai Veda. Quale? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'ideatore della grafia "poni", mio caro, colui che nel corso della guerra sconfisse i poni con la luce di Babele. Io sono colui che può rendere vero con la parola quello che vero non è.

Avvertenza: una di queste frasi è citata dai Veda. Quale? ^^

Direi l'ultima xD ma ho sparato a caso..non so niente sugli indu, ammesso che veda si riferisca a ciò

Questa mi mancava!

EDIT-

Spoiler:  

scialpi.jpg?m=1374053573

XD scusa shalafi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la razza umana:

- ti propongo quello che per legge è corretto fare con oltretutto la possibilità di beneficiare di un privilegio non previsto dalla legge

- mi rispondi controproponendo una soluzione "raffazzonata", che vìola palesemente qualunque norma e legge in merito e mi dici che se non accetto la tua soluzione... sono un disonesto.

mi devo essere perso qualcosa per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la razza umana:

- ti propongo quello che per legge è corretto fare con oltretutto la possibilità di beneficiare di un privilegio non previsto dalla legge

- mi rispondi controproponendo una soluzione "raffazzonata", che vìola palesemente qualunque norma e legge in merito e mi dici che se non accetto la tua soluzione... sono un disonesto.

mi devo essere perso qualcosa per srada

si.. una T ... XD!

che significa "raffazzonata"? :3 (la curiosità mi ucciderà?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo positivo 1: sta sera si inizia la campagna col gruppo di chierici... era ora, con la "scusa" di sti cavoli di gruppi del torneo il DM continuava a rimandare.

Sfogo positivo 2: finalmente sono iniziate le vendemmie, il portafogli ringrazia.

Sfogo positivo 3: son 4 giorni che salto pranzo... mi nutro di uva :)

Sfogo negativo: son 7 giorni che ho ricevuto il classico 2 di picche dopo 4 mesi di duro lavoro di martellamento...! sta str...a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...