Jump to content

ALPHAZOMBIEPLAGUE

Ordine del Drago
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

About ALPHAZOMBIEPLAGUE

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 01/07/1990

Profile Information

  • Location
    dove mi porta il vento

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. parola: Spoiler: Tomo - Spina Tome - Thorn mi è anche venuta questa "idea"... (me l'hanno data queste due ultime parole) potreste creare anche degli oggetti utilizzando lo stesso metodo.. ad esempio oggetti magici o meravigliosi... o speciali come artefatti... ad esempio questo tomo di spine l'ho immaginato come un tomo molto antico che per essere utilizzato avvolge l'utilizzatore con del filo spinato (o quant'altro) ed ad ogni round lo ferisce (chessò è un'idea xD)
  2. sono perfettamente daccordo con quanto scritto da Matto e da Lascar... io di solito non scrivo mai l'allineamento sulla scheda, dicendo al DM di rilevarlo lui nelle prime giocate ed attribuirmene uno... come già detto da qualcuno: c'è chi si fissa troppo sull'allineamento... e come ti dicevo non è un etichetta, quindi da LB a LB cambiano le azioni che questi personaggi intraprenderanno. Avranno scopi più o meno comuni, ma differiranno nel "modo" di raggiungerli.
  3. bonbon123 dice il vero Gli allineamenti non implicano "persone fatte con lo stampino"... ognuno avrà i suoi modi per raggiungere i suoi scopi... serve soltanto a generalizzare e secondo me a confondere i giocatori. Anche il LB avrà una giornata, un evento, in cui compirà un azione non LB, non per questo significa che è stato mal interpretato (guardando con un pò di senso di che azione si tratta chiaramente). Per l'esempio in questione, ovvero "mano-trapassata", il pg LB potrebbe riporre completa fiducia nel pg trapassatore, e seppur non accettando i suoi metodi, lasciarlo fare per
  4. il mattino ha il rame in bocca xD! Spoiler: Bambola - Rame Doll - Copper
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.