Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Eh, che ci vuoi fare, Zaidar: è la parabola (nel senso di "curva") di San Bonifacio e Bakunin.

Lo stesso comportamento che un tempo era accettabile, incoraggiato e attuato onde ricavarsi il proprio spazio diventa da castigare quando viene attuato a danno del proprio spazio. E' la storia dell'umanità, in un certo senso.

E ora mi ci vorrebbe un bicchiere di qualche alcolico da sorseggiare, ma ormai son sette mesi che sono astemio quindi il momento di cinica saggezza termina così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo negativo, mi sto lamentando così spesso e da così tanto tempo delle stesse cose che ormai è divenuta quotidianità lasciandomi così di fatto senza cose su cui potermi lamentare...

Voglio cose nuove di cui potermi lamentare... Per ora sto rimediando lamentandomi del fatto che mi lamento sempre delle solite cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare in un cantiere edile, quando c'è ancora solo il buco per terra... :P

basta che poi non ci prenda gusto e non inizi a lamentarsi di come vengono fatti i lavori, alla stregua dei pensionati da cliché:

"giovanotto, se vuole che il scarico tiri bene, quella pietra la deve mettere a rovesio, altrimenti fa un lavurir da caz'... ignurant!"

(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se non mi fanno un prezzo onesto è davvero l'ultima volta che vado a rifornirmi in un negozio piuttosto che tramite internet, stramaledettissimi proprietari di negozi musicali. E poi si lamentano che nessuno va a comprare da loro le cose -.-''

Prenditela con lo stato che aumenta l'IVA XD!!

no comunque, non credo di aver mai conosciuto un negoziante musicale onesto lol

Link al commento
Condividi su altri siti

lamentati del governo allora xD sta diventando una moda per quelli che non fanno nulla per cambiare le cose...ovvero il 99.9 %

Mhe io sono una persona coerente... Proprio per questo non posso lamentarmi del governo, se mi lamento di qualcosa poi vedo bene di provare almeno a cambiarla D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...