Jump to content

Dr.Frankenstein

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    196
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Dr.Frankenstein last won the day on November 6 2013

Dr.Frankenstein had the most liked content!

Community Reputation

14 Goblin

About Dr.Frankenstein

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 01/01/1990

Profile Information

  • Interessi
    Informatica, Sport Estremi, Sport di Combattimento, Cinema, Videogiochi, Gdr
  1. non è ha mio parere descritto con precisione sul manuale, dunque chiedo: Quel "Altrimenti alla mercé del personaggio" che significa? Un nemico disarmato e sbilanciato (prono e senza l'arma, eccezion fatta per i monaci o le bestie ovviamente) può essere ucciso con un colpo di grazia? se passa un round e tenta di rialzarsi, l'attacco di opportunità consente di ucciderlo? grazie!
  2. come precisazione posso dire che me lo sono immaginato come un Grappler, ovvero un lottatore/immobilizzatore... qualcuno sa se conviene prendere il brawler come archetipo, oppure andare sul guerriero classico?
  3. Eccomi XD! AIUTO! non ho la minima idea di come buildarlo...se qualcuno ha consigli sono molto ben accetti.
  4. come compagno animale sarei orientato per Leone/Tigre, mentre come talento al primo livello pensavo a Incantesimi Focalizzati Evocazione (prerequisito di Aumentare Evocazione).. a questo proposito mi sorge un dubbio...i focalizzati in Evocazione, danno qualche vantaggio?
  5. FOR:18 DES:14 COS:15 INT:7 SAG:15 CAR:5 DRUIDO NANO LIVELLO: 1 Si tratta di un druido da mischia sono molto indeciso su cosa prendere come talenti, armi, tratti e compagno animale...si accettano consigli
  6. mi sono accorto che manca si accettano consigli sulla creazione di un pg di 1° livello, bardo, nel ruolo di Face e Battlefield Controller buy point classico (20 punti)
  7. non so se sono già stati citati, ma nel dubbio li cito XD: Sacro e Profano http://www.shockdom.com/webcomics/sacroprofano/ The Legend of Drizzit http://www.shockdom.com/webcomics/drizzit/
  8. domanda ma un incantatore che vuole conoscere l'incantesimo lanciato dal logoincantatore come fa? deve conoscere parole? sapienza magica? e un chiarimento: non si utilizzano quindi componenti materiali costose, come fatto notare su anima morti?
  9. mai giocato un forgemaster, ne un chierico, ma un consiglio per il party ce l'ho: (da appassionato di fattucchieri) la vostra vera punta è il fattucchiere (se giocato bene), quindi tentate di aiutarlo intimidendo i nemici che lui vuole colpire, o tramite incantesimi che abbassino i TS nemici quando il fattucchiere ha debuffato per bene, un solo colpo elimina un nemico, ovvero il colpo di grazia xD!
  10. niente, mi sono reso conto che è comunque inutile multiclassare il magus, senza parlare del fatto che entrando nella CdP, si perdono molte delle utilità concesse man mano nello salire nei livelli, visto che aumentano gli incantesimi ma non le abilità di classe.
  11. inizierò a breve una campagna di Pathfinder dal primo livello. La mia intenzione sarebbe quella di fare un Mistificatore Arcano...qualche consiglio sulle classi da incrociare? pensavo Ladro e Magus... magari qualche archetipo? Sono nelle vostre mani ! buy point 20 Monete il max da manuale manuali concessi: tutti Paizo usciti in italiano.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.