Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Diobono che palle... Dovevo andare a teatro ma per proemi tecnici lo spettacolo è saltato, tutto questo mi è stato riferito alle 9.40 mentre lo spettacolo era alle 8.45 ho preso un autobus per tornare a casa che per problemi di non so che cosa mi ha lasciato a piedi e ora è un ora che cammino, è tutto il giorno che sto fuori casa, non tornerò prima delle 12.30 (in realtà delle 1.00 ma voglio essere ottimista...) ma una volta a casa mica posso andare a letto è, Ahahahaha no, troppo facile, ho da sistemare un circuito cazzutissimo e mi ci vorrà almeno minimo in paio d'ore... E domani mi devo alzare alle 6.00... Bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che vogliamo, c'è l'imbarazzo della scelta.

era una simpatica battuta, perchè a pochi km (metri) da molino del pallone c'è boschi di granaglione...

ti devo sempre spiegare l'ABCD...

perchè se mi fermo alla C tu ancora non hai capito un pazzo! (^_^)

sfogo: ho perso 2 quaderni. uno con appunti sulla tesi e l'altro con tutti gli appunti delle mie campagne e tutti i dati della nuova ambientazione.

è surreale, dove sono finiti? :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito le meccaniche di una cosa che mi arrovella da tempo. Per ora non canto vittoria, devo sperimentare ancora. Sfortunatamente.

perme ci ai riuscito.

sfogo >>>>>0 : ho ritrovato entrambi i miei quaderni smarriti!!! gloria gloria gloria all'ipnorospo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...