Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_894957

Innanzitutto mi scusa se farò errori con le parole, ma scrivo con un cellulare!!

La mia domanda è semplice: che voi sappiate, esiste "estrazione rapida" come proprietà speciale di un'arma? Se sì, dove posso trovarlo? Quanto costa?

Gratis mille

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 88,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_895038

Sarò un po' OT e non so se ti potrebbe interessare, ma se hai +1 di BAB puoi estrarre gratuitamente con un azione di movimento

just in case

Ma se non ci si deve/può muovere non ce ne facciamo niente di questa possibilità :D

comment_895039

Ma se non ci si deve/può muovere non ce ne facciamo niente di questa possibilità :D

Vabbè è per dire che in alcune situazioni si può far a meno di estrazione rapida. Non puntare il ditocontro la piaga :D

comment_895041

Potenziamento eager +2 su arms and equpiment guide, permette di estrarre come azione gratuira inoltre dà un +2 senza nome a iniziativa, da tener conto però che è 3.0

comment_895068

Ah sì? Pagina ed eventualemente nome nuovo? Mi farebbe comodo anche a me a questo punto.

Edit: trovato, grazie per la notizia mi era sempre sfuggita fin'ora, è anche passata da un potenziamento +2 a un +1.

comment_895071

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per aggiungere il proprio carisma alla CA?

Inoltre volevo chiedere, esiste un oggetto (tra i manuali tradotti in italiano) che potenzi l'iniziativa?

Grazie in anticipo!

comment_895082

Aggiungo inoltre che alcune creature hanno come capacità razziale quella di aggiungere il Carisma alla CA ed i tiri salvezza, la "Grazia Ultraterrena", come il Cacciatore Astrale (Manuale dei mostri III, LEP18) e la Ninfa (Manuale dei mostri, LEP 13).

comment_895170

modi per fare danni o risucchi alle caratteristiche e/o livelli negativi??

(non considerando il banale vampiro, o altri tipi di non morti o incantesimi)

comment_895176

Potenziamenti per le armi van bene uguale?

Inoltre, anche se non ottimali, ci son sempre anche i veleni che fan danno alle caratteristiche.

comment_895182

Potenziamenti per le armi van bene uguale?

Inoltre, anche se non ottimali, ci son sempre anche i veleni che fan danno alle caratteristiche.

no purtroppo :(

comment_895189

modi per fare danni o risucchi alle caratteristiche e/o livelli negativi??

(non considerando il banale vampiro, o altri tipi di non morti o incantesimi)

La CdP del divoratore di anime.

comment_895213

Segnalo anche questo topic (trovi il link anche nella guida linkata da Von ma magari ti è sfuggito), è piuttosto completo ma è in inglese. Inoltre tutte le creature incorporee aggiungono il modificatore di Car alla CA come bonus di deviazione. Ho letto sul forum che sul Monster Manual V c'è un archetipo che ti rende incorporeo a basso costo, ma non ho il manuale e non posso controllare.

EDIT: per i bonus all'iniziativa vanno bene anche qualunque oggetto/incantesimo/altro che diano un bonus alle prove di caratteristica (in generale) o di Destrezza (in quanto l'iniziativa è una prova di Destrezza). Per esempio alcune pietre magiche presenti sulla Guida del DM.

comment_895245

Ci sono artefatti per druidi o con poteri collegati alla natura?

Perdonatemi il re-post, ma ho un urgente bisogno di questa risposta.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.