Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


premetto che ho come talento travel devotion e sono un arciere, sto cercando un talento o oggetto che mi permetta di muovermi (azione gratuita con travel devotion) effettuare un attacco (completo preferibilmente) e potermi muovere di nuovo. Ci sono talenti o oggetti che mi danno un azione di movimento??

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho come talento travel devotion e sono un arciere, sto cercando un talento o oggetto che mi permetta di muovermi (azione gratuita con travel devotion) effettuare un attacco (completo preferibilmente) e potermi muovere di nuovo. Ci sono talenti o oggetti che mi danno un azione di movimento??
Attenzione che il movimento che guadagni con Travel Devotion non sfrutta un'azione gratuita, ma un'azione veloce, che è cosa ben diversa.

Comunque per quello che chiedi ti consiglio il talento Heroic Surge (Age of Mortals, pag. 50).

Puoi comunque farlo un numero di volte al giorno molto limitato, e direi che è giusto così...... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

premetto che ho come talento travel devotion e sono un arciere, sto cercando un talento o oggetto che mi permetta di muovermi (azione gratuita con travel devotion) effettuare un attacco (completo preferibilmente) e potermi muovere di nuovo. Ci sono talenti o oggetti che mi danno un azione di movimento??

La cosa migliore rimane la Belt of Battle, sul Magic Item compendium

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì richiede un'azione rapida per essere attivata ma può conferire un'azione di round completo quindi si può fare così

Movimento normale

Azione veloce per avere un'azione di round completo per compiere un attacco completo

Secondo movimento normale

Quello che volevo dire è che muoversi con Travel Devotion richiede un'azione rapida, proprio come attivare la Belt of Battle.

Avendo 1 sola azione rapida per turno, non posso fare entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...