Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


cerco un modo per essere considerato di tipo Drago ai fini di talenti

Ci sono molti modi: come archetipo il dragonborn è il meno dispendioso (+0 mdl) e vieni considerato come drago per tutti gli effetti. Poi c'è anche il dragonworught (solo per coboldi) e il draconic heritage (solo per stregoni) che sono talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti modi: come archetipo il dragonborn è il meno dispendioso (+0 mdl) e vieni considerato come drago per tutti gli effetti. Poi c'è anche il dragonworught (solo per coboldi) e il draconic heritage (solo per stregoni) che sono talenti

il dragonborn è solo per non-malvagi a quanto leggo nel Races of Dragon! Oppure esiste un'archetipo senza restrizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io, sto facendo un pg shaper archetipo creatura ferina che si baserà sulle artigliate, il problema sarà agli alti livelli lo scarso numero di attacchi.

Ci sarebbe il talento rapidstrike ma ha requisiti di tipo che non ho (persino pianta lo può prendere ma non umanoide mostruoso >_>), quindi a parte quelli scritti poco sopra conoscete altri talenti/oggeti magici che il necesario per prendere i suddetti talenti se ci siano oggetti magici che li danno direttamente, o se ci siano surrogati più o meno equivalenti per avere più attacchi con due artigliate?

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste qualche talento, nei manuali dell'edizione 3.5, che permette ai non-morti di aggiungere, al posto di costituzione, il carisma/l'intelligenza(o qualsiasi altra caratteristica che non sia la costituzione)hai punti ferita?(visto che il non-morto non ha costituzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...