Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


stavo cercando un oggetto magico che mi faccia fare un movimento extra gratuito, so che c'era perché l'avevo visto sul forum ma non ricordo come si chiama e su qualce manuale sia, spero possiate aiutarmi :)

sul mic (magic item compendium) ne esistono vari.

su due piedi non mi vengono in mente i nomi.

@ermenegildo: cosa stavi cercando in particolare?

perchè sul tob ci sono varie manovre da combattimento, anche senz'armi.

esistono alcune cdp che ripropongono stili di combattimento (es: stile dell'ubriaco)

su arcani rivelati ci sono varianti del monaco basate su stili di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per squisite ragioni di interpretazione o di come mi immagino il personaggio mi piacerebbe costruire qualcosa che possa attaccare con gli artigli come arma secondaria, trattando gli artigli da arma però e non da arma naturale...come si può incastrare la cosa?

C'è lo Shartooth gauntlet su Dragon Magazine 315

È un'arma leggera esotica che fa 1d4 18-20x3, fatta con denti di squalo a mo' di artigli.

Nella mia ambientazione, Mystara, poi esistono gli artgli d'acciaio Rakasta, che hanno le stesse identiche caratteristiche (ma solitamente sono solo in coppia)

Così su due piedi mi viene in mente Combattere con due armi + Deformità volontaria + Deformità (mani artigliate) [Libro Fosche Tenebre]

Ha detto non come arma naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che nel manuale del giocatore, in caso di talenti tipo Combattere con due armi e Combattere con due armi migliorato, l'arma naturale non possa venir considerata come un'arma secondaria.

mi spiego io mi prendo scimitarra ed artiglio con talenti del caso e faccio gli attacchi normali con l'arma primaria ma solo un attaco con la secondaria

se sotituisco chessò...un pugnale o una spada corta all'artiglio...faccio tutta la mia serie di attacchi....

poco male...ma come flavour preferisco l'artiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che nel manuale del giocatore, in caso di talenti tipo Combattere con due armi e Combattere con due armi migliorato, l'arma naturale non possa venir considerata come un'arma secondaria.

mi spiego io mi prendo scimitarra ed artiglio con talenti del caso e faccio gli attacchi normali con l'arma primaria ma solo un attaco con la secondaria

se sotituisco chessò...un pugnale o una spada corta all'artiglio...faccio tutta la mia serie di attacchi....

poco male...ma come flavour preferisco l'artiglio...

È vero, però non hai nemmeno bisogno di talenti per usare i naturali. Ma In generale un solo attacco naturale, che per essere potenziato chiederebbe la collana dpp, vale meno...

Per caso hai visto "the man with the iron fist"? :D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, esiste un incantesimo o una capacità che permetta di bypassare l'invulnerabilità ai danni alle caratteristiche e ai livelli negativi? tipo come pg con armatura "fuoco dell'anima" o le invulnerabilità razziali? Ho come l'impressione di averne già sentito parlare ma non ricordo dove :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...