Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Ringrazio tutti per la spalla virtuale e soprattutto per l'offerta di spammaggio su FB, mi avete fatto ridacchiare =)

@Merin

Per la faccenda della gattina mi permetto di darti due consigli, dato che anche noi ci siamo trovati con una trovatella, che stiamo tenendo con qualche difficoltà dato che la nostra gatta non la può sopportare. Siamo riusciti a trovarle padrona, almeno spero, la conosceremo domani.

Comunque rivolgiti all'ENPA oppure metti un'annuncio su EBAY annunci. Quando l'ho fatto mi sono arrivate 6-7 risposte in due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta lo dico e lo ripeto. I gatti dovrebbero vivere più a lungo. Sono forse le creature più stupende che ci siano ed è un peccato che vivano così poco rispetto a noi.

Non colpevolizzare te stesso. Hai dato fiducia a qualcuno e poi hai scoperto che quella persona non se la meritava. Alla fine, sei tu ad averci guadagnato. Un peso in meno da portarti dietro.

Peccato non si possa famare in OT.

@Lou: mi spiace per la tua micia, speravo che se la cavasse.

Sfogo: due giorni e mezzo di bagordi e ne sto pagando le conseguenze. Il mio stomaco non è più roboante come un tempo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo: due giorni e mezzo di bagordi e ne sto pagando le conseguenze. Il mio stomaco non è più roboante come un tempo. :D

Non ne parliamo: Io, grande divoratore di lasagne ipercaloriche di stampo lucano di mio nonno e patate ripiene di carne e olio da contenuto di grassi superiore al chilo netto, Annientatore di avanzi e pezzi di pane inavvertitamente lasciati entro la portata delle mie ampie braccia, onorevole conquistatore del titolo "Magno Magnone" del circondario, proprio oggi ho subito immediati effetti dopo nemmeno mezzo chilo di pasta con la bottarga. La grande Roboanza di un tempo è perduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne parliamo: Io, grande divoratore di lasagne ipercaloriche di stampo lucano di mio nonno e patate ripiene di carne e olio da contenuto di grassi superiore al chilo netto, Annientatore di avanzi e pezzi di pane inavvertitamente lasciati entro la portata delle mie ampie braccia, onorevole conquistatore del titolo "Magno Magnone" del circondario, proprio oggi ho subito immediati effetti dopo nemmeno mezzo chilo di pasta con la bottarga. La grande Roboanza di un tempo è perduta

Sì chiama vecchiaia. Benvenuto nel club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che un giochino come Ingress mi avrebbe portato a conoscere un sacco di gente simpatica.

Ieri serata fuori, una ventina di persone, nessuno antipatico, divertito un sacco. E pure un paio di ragazze interessanti.

Sia mai che...

Vai e conquista un portale! ;-)

Sfogo: tornato pieno di acciacchi: ma ne è valsa la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi devo parlare dei panini dei quattordici anni? Con dentro petti di pollo al sugo con tanto di sugo, tre tipi di formaggio, maionese, ketchup, insalata, prosciutto, salsiccia e un po' di tutto quello che c'era nel frigo?

Panini abbandonati quando, sulla soglia dei quindici, iniziai a soffrire di disturbi gastrici cronici. Chissà per quale motivo. Dopo è venuta la perdita dei dieci chili, dopo è avvenuto il passaggio da "Majin Bu sarò come te" a "pienotto, ma in forma", dopo è venuta la palestra...

... ma lo stomaco da bestia è sempre con me, può ancora dilatarsi oltre i livelli umani. E una volta, quando ho fatto quattro giorni in un albergo dove c'erano i pasti a buffet e dove il bungalow era abbastanza vicino alla sala da pranzo da consentirmi di entrare in modalità "pitone impigrito e sazio" dopo ogni pasto, sono riuscito nella poco ammirevole impresa di mettere su tre chili in meno di una settimana. Buttati giù solo a prezzo di grosse fatiche e sudate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutta Drimos, ma la cosa peggiore secondo me è quando lei si comporta in modo da spingere te a lasciarla. E penso che anche il monarcofolle magistro possa condividere.

Si tira avanti. E non fare il mio errore: fa' terminare il mourning period direttamente domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere lasciati non è mai bello. :(

Per quello che vale: I know what you feel, bro...Se hai bisogno di qualsiasi cosa sai come contattarmi, anche dovesse solo essere per una spalla su cui addossare una valanga di sfoghi, perchè certe volte c'è bisogno anche di quello...Per il resto a parte dire frasi di circostanza no posso fare, per cui snocciolerò il classico consiglio da "chi ci è passato": cerca per quanto possibile di non pensarci, ascolta musica, nerda duro, studia, fai qualsiasi cosa ti tenga la testa impegnata, l'unica cura in questi casi è il tempo, ed ognuno ha il proprio...(sì, ho detto una cosa da capitan ovvio, perdonami, ma tanto puoi insultarmi su fb ;) )

Sfogo yeah: serata nerdosa e anche alcolica, non avrei potuto chiedere di più oggi! ^ ^

EDIT: ogni tanto capita che le pare idiote tornino a galla, per fortuna c'è chi riesce a smontare tutto con una frase :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...